Vai al contenuto

The Last Remnant Remastered annunciato per PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo!



#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Bè questo sicuramente spiega perchè ci tenevano tanto a rimuoverlo da tutti gli store, ecco spiegato il mistero, alla SE piace giocare sporco. A ogni modo è giusto che si dia una seconda occasione a un gioco che sulle altre piattaforme è stato snobbato parecchio, non un giocone ma nemmeno un flop immeritato.

#18
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Non ho mai avuto occasione di provarlo, ma al tempo non né avevo letto proprio malissimo

#19
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamo che poteva pescare qualcos'altro. Allo stesso tempo però in Giappone è molto richiesto, e su 360 aveva gravi problemi di performance, che immagino nella remaster non avrà più... quindi ci sta.
Spero ripropongano Valkyrie Profile 2 un giorno.... visto che stanno rimasterizzando giochi a caso (Crystal Chronicles e The Last Remnant)

#20
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Non l'ho mai giocato, l'originale era in italiano?

#21
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco, di questo io proprio non ne sentivo la mancanza XD

#22
ABCBA

ABCBA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Non l'ho mai giocato, l'originale era in italiano?

Si, il gioco era in italiano e sicuramente lo sarà anche questa Remastered.

#23
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385

Square enix nonostante le notizie asseriscano il contrario secondo me sta pagando caro lo sviluppo travagliato di ffxv e cerca di far cassa in tutti modi

Secondo me accontenta i fan non tanto per una questione economica, perché alla fine FFXV non gli ha portato perdite economiche.
Il fatto è che ora vuole riguadagnarsi la fiducia persa dai giocatori. Basta vedere come l hype per FFVII sia sceso dopo l uscita del gioco (è sempre alto, ma non come prima), semplicemente perché i giocatori intelligenti o furbi si chiedono: "e se questo gioco sarà una fregatura come XV? Mi conviene il day one?".
Quindi ora cercano in tutti i modi di accontentare le richieste dei fan, per riguadagnarsi la fiducia persa.

Personalmente il prossimo FF in arrivo (quindi VII) non lo prenderò mai al day one, mi puzza troppo di 1000 DLC post lancio, e il fatto che sarà diviso in parti non mi convince affatto. Se sarà meritevole sarò felicissimo di comprarlo, ma non mi faccio fregare 2 volte di fila.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo