ci credo/spero poco. E da loro non compro proprio nulla, proprio perchè vanno troppo a risparmioSe verrà localizzato, lo prenderò sicuramente.
Judge Eyes: 30 minuti di gameplay per il nuovo gioco del padre di Yakuza
#18
Inviato 11 September 2018 - 09:56 AM
Dai White che poi ti sale la pressione ma non lo sai che Kojima vale tutta SEGA messa insieme? Che paragoni mi tocca fare con un game designer e un'azienda! Kojima è passato a Sony senza neanche uno studio, dipendenti, tecnologia, motore grafico ecc... in meno di due anni ha tirato fuori Death Stranding. Sega potrebbe accantonare un po' lo stile Yakuza e portare il team a realizzare qualcosa di nuovo come hanno fatto quelli di Sucker Punch: da Infamous a Ghost of Tsushima. Ma hey meglio il riciclaggio di idee fino alla fine dei tempi.Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??
#19
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 September 2018 - 09:59 AM
Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".
Non mi interessano le spolliciate onestamente. Era solo un post scherzoso per il mio caro amico Big Boobs che lui ha capito ma gli altri permalosi e politically correct no that s all folks
#21
Inviato 11 September 2018 - 10:11 AM
Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.
Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??
Naturalmente il mio è un post che io e te capiamo. Già iniziano gli spolliciamenti lol ahah
Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".
Questo è un forum, non una chat privata. Non è colpa degli altri se non possono conoscere i vostri meme, la vostra amicizia, e le vostre idee. Pensaci quando posti, fai partecipe tutti, così si evitano piccole incomprensioni.
#22
Inviato 11 September 2018 - 10:17 AM
Il suckerpunch per passare da Infamous a ghost of tsushima ci hanno messo 3-4 anni? il team di yakuza non si può permettere questi tempi. devono fare riciclaggio di assets( come kamurocho o il battle system di base)non di idee, visto che qui ci troviamo personaggi, stile di combattimento e meccaniche di gioco completamente nuovi.Dai White che poi ti sale la pressione ma non lo sai che Kojima vale tutta SEGA messa insieme? Che paragoni mi tocca fare con un game designer e un'azienda! Kojima è passato a Sony senza neanche uno studio, dipendenti, tecnologia, motore grafico ecc... in meno di due anni ha tirato fuori Death Stranding. Sega potrebbe accantonare un po' lo stile Yakuza e portare il team a realizzare qualcosa di nuovo come hanno fatto quelli di Sucker Punch: da Infamous a Ghost of Tsushima. Ma hey meglio il riciclaggio di idee fino alla fine dei tempi.
#23
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 11 September 2018 - 10:21 AM
Non hai torto. Tuttavia c'è da dire che, anche se si riciclano gli asset, non si è obbligati a usarli allo stesso modo.Il suckerpunch per passare da Infamous a ghost of tsushima ci hanno messo 3-4 anni? il team di yakuza non si può permettere questi tempi. devono fare riciclaggio di assets( come kamurocho o il battle system di base)non di idee, visto che qui ci troviamo personaggi, stile di combattimento e meccaniche di gioco completamente nuovi.
#25
Inviato 11 September 2018 - 11:07 AM
#26
Inviato 11 September 2018 - 11:20 AM
non fa per me, ho sempre apprezzato il combat system di yakuza ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un giochino da sala giochi anni 90 dove la fisica ed il realismo non sono contemplati. Poi vedere sparire le sagome quando parte la cutscene è qualcosa di "epico".
Mi piacerebbe invece vedere un combat simile in un gioco multiplayer, magari in stile anarchy reings <3
Modificata da Enlok, 11 September 2018 - 11:22 AM.
#28
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 September 2018 - 11:47 AM
Questo è un forum, non una chat privata. Non è colpa degli altri se non possono conoscere i vostri meme, la vostra amicizia, e le vostre idee. Pensaci quando posti, fai partecipe tutti, così si evitano piccole incomprensioni.
Okok. Avessi mangiato qualcuno. Datemi un warning almeno così fate prima.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi