Vai al contenuto

Judge Eyes: 30 minuti di gameplay per il nuovo gioco del padre di Yakuza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245

Se verrà localizzato, lo prenderò sicuramente.

ci credo/spero poco. E da loro non compro proprio nulla, proprio perchè vanno troppo a risparmio

#17
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
voi siete matti... qui non fa vedere neanche la gestione investigativa e dei processi...

Yakuza meets LA Noire meets Ace Attorney = F I G A T A A S S U R D A

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??

Dai White che poi ti sale la pressione :asd: ma non lo sai che Kojima vale tutta SEGA messa insieme? XD Che paragoni mi tocca fare con un game designer e un'azienda! Kojima è passato a Sony senza neanche uno studio, dipendenti, tecnologia, motore grafico ecc... in meno di due anni ha tirato fuori Death Stranding. Sega potrebbe accantonare un po' lo stile Yakuza e portare il team a realizzare qualcosa di nuovo come hanno fatto quelli di Sucker Punch: da Infamous a Ghost of Tsushima. Ma hey meglio il riciclaggio di idee fino alla fine dei tempi.

#19
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? :smile-23: Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".


Non mi interessano le spolliciate onestamente. Era solo un post scherzoso per il mio caro amico Big Boobs che lui ha capito ma gli altri permalosi e politically correct no :) that s all folks

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Trovo la realizzazione dei volti, tecnicamente ed artisticamente stupenda, non so cosa, ma è un mix realistico, stile giapponese, davvero fantastico.

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.



Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??



Naturalmente il mio è un post che io e te capiamo. Già iniziano gli spolliciamenti lol ahah



Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? :smile-23: Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".


Questo è un forum, non una chat privata. Non è colpa degli altri se non possono conoscere i vostri meme, la vostra amicizia, e le vostre idee. Pensaci quando posti, fai partecipe tutti, così si evitano piccole incomprensioni.



#22
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Dai White che poi ti sale la pressione :asd: ma non lo sai che Kojima vale tutta SEGA messa insieme? XD Che paragoni mi tocca fare con un game designer e un'azienda! Kojima è passato a Sony senza neanche uno studio, dipendenti, tecnologia, motore grafico ecc... in meno di due anni ha tirato fuori Death Stranding. Sega potrebbe accantonare un po' lo stile Yakuza e portare il team a realizzare qualcosa di nuovo come hanno fatto quelli di Sucker Punch: da Infamous a Ghost of Tsushima. Ma hey meglio il riciclaggio di idee fino alla fine dei tempi.

Il suckerpunch per passare da Infamous a ghost of tsushima ci hanno messo 3-4 anni? il team di yakuza non si può permettere questi tempi. devono fare riciclaggio di assets( come kamurocho o il battle system di base)non di idee, visto che qui ci troviamo personaggi, stile di combattimento e meccaniche di gioco completamente nuovi.

#23
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il suckerpunch per passare da Infamous a ghost of tsushima ci hanno messo 3-4 anni? il team di yakuza non si può permettere questi tempi. devono fare riciclaggio di assets( come kamurocho o il battle system di base)non di idee, visto che qui ci troviamo personaggi, stile di combattimento e meccaniche di gioco completamente nuovi.

Non hai torto. Tuttavia c'è da dire che, anche se si riciclano gli asset, non si è obbligati a usarli allo stesso modo.

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
non mi carica il video ma ho visto il gameplay trailer. è molto bello da vedere, sembra uno yakuza con motore grafico performante e un gameplay vagamente rinnovato.

praticamente è la storia di un paparazzo che mena le mani! :lol:

#25
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382
Ragazzi ma sono letteralmente le stesse esatte animazioni e ambientazioni di Yakuza. Guardate le Heat moves che usa nei combattimenti, sono le stesse di Kiryu. Ok riciclare ma qui è proprio copypaste eh, e mi va anche bene in un sequel, ma questo è spacciato come un nuovo gioco.

#26
Enlok

Enlok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Dal minuto 15.30 sembra di vedere un gameplay di quel gioco malsano che era biko 3 :smile-16:
non fa per me, ho sempre apprezzato il combat system di yakuza ma mi ha sempre dato l'impressione di essere un giochino da sala giochi anni 90 dove la fisica ed il realismo non sono contemplati. Poi vedere sparire le sagome quando parte la cutscene è qualcosa di "epico".

Mi piacerebbe invece vedere un combat simile in un gioco multiplayer, magari in stile anarchy reings <3

Modificata da Enlok, 11 September 2018 - 11:22 AM.


#27
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
l'attore in giappone è famosissimo, per cui sicuramente la cosa spingerà il titolo

#28
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo è un forum, non una chat privata. Non è colpa degli altri se non possono conoscere i vostri meme, la vostra amicizia, e le vostre idee. Pensaci quando posti, fai partecipe tutti, così si evitano piccole incomprensioni.


Okok. Avessi mangiato qualcuno. Datemi un warning almeno così fate prima.

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Okok. Avessi mangiato qualcuno. Datemi un warning almeno così fate prima.

Sei uno di quelli che non resiste a fare polemica anche quando uno ti scrive una cosa di semplice buon senso sotto forma di consiglio?


#30
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Okok. Avessi mangiato qualcuno. Datemi un warning almeno così fate prima.

Mi volevi legare e costringere a guardare in loop ore di Kojima. XD mmm... onestamente avrei gradito ma almeno mi legasse una donna.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo