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Judge Eyes: 30 minuti di gameplay per il nuovo gioco del padre di Yakuza
Started By The Newser, 10 September 2018 11:17 PM
#7
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 September 2018 - 01:15 AM
Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.
Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??
#9
Guest_c4nd1oeYe
Inviato 11 September 2018 - 02:22 AM
Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??
#14
Inviato 11 September 2018 - 08:22 AM
Senza contesto narrativo (visto il limite della lingua) è un po' difficile trarre conclusioni. Di certo le somiglianze con Yakuza sono evidenti, sebbene non ci trovi nulla di male, quantomeno lato combat system, dove loro sono davvero al top realizzativo.
Certo, sarà l'aspetto narrativo/investigativo quello che dovrà sancire il suo reale valore.
P.S.
Mi permetto di aggiungere una piccola cosa a riguardo di quei team di sviluppo che amano agire nella loro comfort zone: non ci trovo niente di male, visto che la tendenza all'eclettismo è sì un valore apprezzabile, ma non fondamentale per tirare fuori dei capolavori. Guardate, ad esempio, From Software, che, in piena maturità, è passata da DS a BB senza innovare particolarmente ma sfornando comunque un capolavoro.
Quindi, insomma, non mi sento di criticare il team Yakuza, specialmente prima ancora di aver messo le mani sul gioco per saggiarne l'effettiva consistenza.
Certo, sarà l'aspetto narrativo/investigativo quello che dovrà sancire il suo reale valore.
P.S.
Mi permetto di aggiungere una piccola cosa a riguardo di quei team di sviluppo che amano agire nella loro comfort zone: non ci trovo niente di male, visto che la tendenza all'eclettismo è sì un valore apprezzabile, ma non fondamentale per tirare fuori dei capolavori. Guardate, ad esempio, From Software, che, in piena maturità, è passata da DS a BB senza innovare particolarmente ma sfornando comunque un capolavoro.
Quindi, insomma, non mi sento di criticare il team Yakuza, specialmente prima ancora di aver messo le mani sul gioco per saggiarne l'effettiva consistenza.
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