Vai al contenuto

Judge Eyes: 30 minuti di gameplay per il nuovo gioco del padre di Yakuza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show "PlayStation Line-Up Tour", Toshihiro Nagoshi, il padre della serie Yakuza, ha presentato Judge Eyes, il suo nuovo progetto in sviluppo per Playstation 4. ..
Leggi la news completa: Judge Eyes: 30 minuti di gameplay per il nuovo gioco del padre di Yakuza


#2
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
A 9:05 viene esplicato visivamente perché provare hype e andare lisci di day one.

#3
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra Yakuza con più QTE, quindi ancora più vicino a Shenmue. Avrei preferito un'IP del tutto differente, però lo terrò sott'occhio.

#4
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Bella la maratona,molto gioco anni 90! Bello mi è piaciuto.

#5
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 9:05 viene esplicato visivamente perché provare hype e andare lisci di day one.

Lui conosce il Kung Fu :smile-06:

#6
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.

#7
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.


Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??

#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutta roba già vista, potevano osare di più e buttarsi su un genere mai realizzato in precedenza.


Naturalmente il mio è un post che io e te capiamo. Già iniziano gli spolliciamenti lol ahah

#9
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se mi dai il tuo indirizzo vengo a casa tua, ti lego alla sedia e ti faccio vedere in loop tutte Le apparizioni inutili di Kojima. Perché si quelle sono favolose! ??

Cosa c'entrano le apparizioni di Kojima? :smile-23: Se ti spieghi meglio, probabilmente non ti arrivano le "spolliciate".

#10
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me sembra fighissimo :smile-07:

Modificata da Milla Maxwell, 11 September 2018 - 03:42 AM.


#11
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto troppo gia' visto, sembra Yakuza senza la tamarraggine. A questo punto preferisco Yakuza quello vero.

#12
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Se verrà localizzato, lo prenderò sicuramente.

#13
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Chissà cos hanno detto :D
Comunque esteticamente molto bello ma troppo troppo uguale a yakuza.
La scena in cui si spoglia degli indumenti da barbone e scompare anche la barba è proprio una scena giappa XD

Modificata da Sole., 11 September 2018 - 07:55 AM.


#14
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Senza contesto narrativo (visto il limite della lingua) è un po' difficile trarre conclusioni. Di certo le somiglianze con Yakuza sono evidenti, sebbene non ci trovi nulla di male, quantomeno lato combat system, dove loro sono davvero al top realizzativo.

Certo, sarà l'aspetto narrativo/investigativo quello che dovrà sancire il suo reale valore.

P.S.

Mi permetto di aggiungere una piccola cosa a riguardo di quei team di sviluppo che amano agire nella loro comfort zone: non ci trovo niente di male, visto che la tendenza all'eclettismo è sì un valore apprezzabile, ma non fondamentale per tirare fuori dei capolavori. Guardate, ad esempio, From Software, che, in piena maturità, è passata da DS a BB senza innovare particolarmente ma sfornando comunque un capolavoro.

Quindi, insomma, non mi sento di criticare il team Yakuza, specialmente prima ancora di aver messo le mani sul gioco per saggiarne l'effettiva consistenza.

#15
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
mi sembra di vedere come nel gioco di ken il guerriero,che i nemici stiano li troppo tempo imbambolati senza attaccare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo