Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: i voti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Castrese7

Castrese7
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573
A me, personalmente, dei voti non ti interessa niente. Il mio voto, soggettivo, limpido lo dò (per me stesso) pad alla mano dopo averlo spulciato per filo e per segno.

#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

è il classico gioco senza niente di nuovo che fa il compitino bene senza nessuna eccellezna..

Niente di nuovo è vero, ma l'eccellenza c'è: negli scenari e cura dei dettagli. Così come l'esplorazione.
Per alcuni, me compreso, è molto importante e conta di più rispetto ad altri fattori.
Il voto, lo dovremmo trarre noi dall'analisi

#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

paragonare uc e tomb raider vuol dire non aver giocato uno dei due, il primo e un action adventure che fa dell' effetto cinematografico e sceneggiatura i punti forti, tb punta piu su esplorazione e fattore crafting, se dopo 4 capitoli di uno e 3 dell'altro ancora se ne esce le scopiazzature mi sa tanto di "il mio giocattolo e sempre il piu bello". :smile-57:

Concordo. Sinceramente, non so come possano essere considerati analoghi.
Aldilà delle proprie preferenze




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo