DOOM Eternal: le nuove meccaniche favoriranno uno stile di gioco ancora pił aggressivo
#1
Inviato 10 September 2018 - 09:40 PM
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#5
Inviato 10 September 2018 - 10:25 PM
#8
Inviato 10 September 2018 - 10:34 PM
più che altro mancava totalmente di varietà di scontri alla fine erano tutte arene e tutte ugualiDoom era fantastico proprio per quel motivo, il problema (secondo me) è che a lungo andare stancava un po', anche perché non c'era una trama degna di nota capace di tenerti incollato per vedere come finiva.. Spero che in questo secondo capitolo abbiano corretto il tiro.
#11
Inviato 10 September 2018 - 11:40 PM
già non dico di mettere scene ate ma almeno mettere delle varianti nei combattimenti(e non solo nemici) tipo spuntoni che ti cadono addosso, trappole,che devi uccidere i nemici in un certo modo per passare(tipo lanciarli in un trituratore)elementi tipo getti di lava sarebbe molto meglioAnche, una serie di cose che mi hanno portato alla noia nelle sequenze finali. Speriamo che questo doom migliori questi aspetti del primo capitolo
#12
Inviato 11 September 2018 - 01:14 AM
#13
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 September 2018 - 01:19 AM
Non sono d'accordo con molti commenti... non tutti i giochi devono per forza avere una "trama"! anche perchè nel 80% dei casi è messa davvero come appendice, proprio appunto per dare una qualche parvenza di motivazione al giocatore per proseguire. se il gameplay è fatto bene, vario, tecnico, è di per se stesso la motivazione per continuare a giocare.
Eh no. Qua l'utenza media vuole i giochi stile blockbuster da cinema di Kojima memoria. Quindi immagina un bel Doom con il protagonista silenzioso super carismatico che fa stealth. A cosa servono le sparatorie di una volta su. La gente è intellettuale ora! Noi siamo ignoranti come capre!
#14
Inviato 11 September 2018 - 08:06 AM
Leggo che molti vorrebbero una trama. Ragazzi, è Doom, si spara di ignoranza e basta ed è bello proprio per questo. I giochi con la trama (che sono bellissimi eh) sono semplicemente altri. Il mercato offre un' ampia scelta, forse Doom non è il gioco per voi
#15
Inviato 11 September 2018 - 12:51 PM
per fare un esempio: Monster Hunter Wrld, trama praticamente inesistente, giusto 4 parole pre missione e i filmati introduttivi dei mostri... sono a quasi 300 ore di gioco. stesso dicasi per i giochi From Software.Che bomba!
Leggo che molti vorrebbero una trama. Ragazzi, è Doom, si spara di ignoranza e basta ed è bello proprio per questo. I giochi con la trama (che sono bellissimi eh) sono semplicemente altri. Il mercato offre un' ampia scelta, forse Doom non è il gioco per voi
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