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DOOM Eternal: le nuove meccaniche favoriranno uno stile di gioco ancora pił aggressivo


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Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

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L'ultimo numero del magazine britannico GamesTM include un'interessante intervista al creative director di DOOM Eternal Hugo Martin. In questa occasione lo sviluppatore ha parlato delle nuove meccaniche che debutteranno in questo capitolo e del loro impatto sul gameplay...
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#2
Raku0906

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Qualcuno ha detto Berserk Power-up?

Modificata da Raku0906, 10 September 2018 - 09:41 PM.


#3
Rain Aster

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Provo quasi un po' di pena per i demoni che incroceranno la strada del protagonista,nel video gameplay che ho visto qualche tempo fa erano semplicemente carne da macello :asd:

#4
goldeneye

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Proprio come piace a me, massacrare senza pensare :D adrenalina pura :)

#5
Il TrentaMark

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Doom era fantastico proprio per quel motivo, il problema (secondo me) è che a lungo andare stancava un po', anche perché non c'era una trama degna di nota capace di tenerti incollato per vedere come finiva.. Spero che in questo secondo capitolo abbiano corretto il tiro.

#6
Guest_WhiteHartLane83eYe

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Questi sono i FPS che amo alla follia. Pura ignoranza. Altro che battle royale! Doom Quake Serious Sam e il buon vecchio Duke nukem 3d!

#7
Feral

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Dateci una data, grazie

#8
il Garrus Shadman

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Doom era fantastico proprio per quel motivo, il problema (secondo me) è che a lungo andare stancava un po', anche perché non c'era una trama degna di nota capace di tenerti incollato per vedere come finiva.. Spero che in questo secondo capitolo abbiano corretto il tiro.

più che altro mancava totalmente di varietà di scontri alla fine erano tutte arene e tutte uguali

#9
Il TrentaMark

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più che altro mancava totalmente di varietà di scontri alla fine erano tutte arene e tutte uguali


Anche, una serie di cose che mi hanno portato alla noia nelle sequenze finali. Speriamo che questo doom migliori questi aspetti del primo capitolo

#10
WillSnake199X

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Il gameplay secondo me è molto buono però aggiungerei qualcosa in più, forse una trama e una diversificazione delle cose che fai.

#11
il Garrus Shadman

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Anche, una serie di cose che mi hanno portato alla noia nelle sequenze finali. Speriamo che questo doom migliori questi aspetti del primo capitolo

già non dico di mettere scene ate ma almeno mettere delle varianti nei combattimenti(e non solo nemici) tipo spuntoni che ti cadono addosso, trappole,che devi uccidere i nemici in un certo modo per passare(tipo lanciarli in un trituratore)elementi tipo getti di lava sarebbe molto meglio

#12
benjamin button

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Non sono d'accordo con molti commenti... non tutti i giochi devono per forza avere una "trama"! anche perchè nel 80% dei casi è messa davvero come appendice, proprio appunto per dare una qualche parvenza di motivazione al giocatore per proseguire. se il gameplay è fatto bene, vario, tecnico, è di per se stesso la motivazione per continuare a giocare.

#13
Guest_WhiteHartLane83eYe

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Non sono d'accordo con molti commenti... non tutti i giochi devono per forza avere una "trama"! anche perchè nel 80% dei casi è messa davvero come appendice, proprio appunto per dare una qualche parvenza di motivazione al giocatore per proseguire. se il gameplay è fatto bene, vario, tecnico, è di per se stesso la motivazione per continuare a giocare.


Eh no. Qua l'utenza media vuole i giochi stile blockbuster da cinema di Kojima memoria. Quindi immagina un bel Doom con il protagonista silenzioso super carismatico che fa stealth. A cosa servono le sparatorie di una volta su. La gente è intellettuale ora! Noi siamo ignoranti come capre!

#14
Lef

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Che bomba!
Leggo che molti vorrebbero una trama. Ragazzi, è Doom, si spara di ignoranza e basta ed è bello proprio per questo. I giochi con la trama (che sono bellissimi eh) sono semplicemente altri. Il mercato offre un' ampia scelta, forse Doom non è il gioco per voi

#15
benjamin button

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Che bomba!
Leggo che molti vorrebbero una trama. Ragazzi, è Doom, si spara di ignoranza e basta ed è bello proprio per questo. I giochi con la trama (che sono bellissimi eh) sono semplicemente altri. Il mercato offre un' ampia scelta, forse Doom non è il gioco per voi

per fare un esempio: Monster Hunter Wrld, trama praticamente inesistente, giusto 4 parole pre missione e i filmati introduttivi dei mostri... sono a quasi 300 ore di gioco. stesso dicasi per i giochi From Software.




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