Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur Reckoning: per un'eventuale remastered servirebbe il consenso di EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
La scorsa settimana THQ Nordic ha annunciato di aver acquistato l'IP di Kingdoms of Amalur da 38 Studios. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai giocatori che hanno subito pensato a un ritorno Kingdoms of Amalur Reckoning in versione rimasterizzata. Purtroppo, pare che le cose non siano così semplici...
Leggi la news completa: Kingdoms of Amalur Reckoning: per un'eventuale remastered servirebbe il consenso di EA


#2
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2006
Un sequel sarebbe il top! :smile-106:

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
Avendo finito all'epoca K.O.A.R....preferirei un bel sequel. Ci spero.

#4
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Qualcuno molto gentilmente riesce a spiegarmi bene la situazione? In sostanza cosa potrebbe fare in questo momento THQ con il brand senza dover interpellare EA?

#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284

Qualcuno molto gentilmente riesce a spiegarmi bene la situazione? In sostanza cosa potrebbe fare in questo momento THQ con il brand senza dover interpellare EA?

Puo' fare tutto,sequel...prequel...
Meno che la remastered. EA ha i diritti sul primo.

Modificata da PREDICATORE, 10 September 2018 - 08:46 PM.


#6
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Immagino sia lecito sperare che EA molli l'osso. Dopotutto non se ne fanno niente. Ma è strano non possano farne una remastered, tecnicamente non sarebbe come un gioco diverso? (in termini tecnici)


In realtà un gioco diverso sarebbe il remake (che viene compilato a tutti gli effetti da 0, vedi Crash o Spyro per dire), non la remastered.
Sicuramente EA vorrà una percentuale delle vendite per un possibile ritorno del gioco su console attuale.. Se posso dire la mia, a questo punto dovrebbero sfruttare il brand per un nuovo gioco (anche un reboot), anche perché una remastered di un gioco poco conosciuto e probabilmente invecchiato male non so quanto possa fare a livello di vendite. Ma è anche vero che abbiamo visto la rimasterizzazione dei 2 Darksiders da parte di THQ Nordic, quindi in realtà tutto è possibile.

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311
Onestamente spero che KOAR non rallenti lo sviluppo di Darksiders, che, se tutto va bene, dovrebbe concludersi col quinto capitolo.
Mi piace KOAR e vorrei anche io un sequel o un reeboot, ma non vorrei che THQ faccia il passo più lungo della gamba.

#8
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un sequel sarebbe il top! :smile-106:

L'importante è che si possa superare il lv. 40, è stata una delusione cocente scoprire che no si poteva andare oltre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo