Vai al contenuto

Spider-Man Guida: come sbloccare il sistema di Viaggio Rapido

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Svolazzare tra i grattacieli di Manhattan in Marvel's Spider-Man Ť incredibilmente divertente ed appagante, ma dopo un certo quantitativo di ore i viaggi piý lunghi potrebbero venire a noia. Fortunatamente, come in molti altri open-world di questo tipo, anche il titolo dell'arrampica-muri include un sistema di Viaggio Rapido. ..
Leggi la news completa: Spider-Man Guida: come sbloccare il sistema di Viaggio Rapido

Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non credo che ne abuserò, ma può comunque fare comodo. Grazie per l'informazione :)

Modificata da Milla Maxwell, 10 September 2018 - 05:47 PM.

MasterOkarin

MasterOkarin
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Non pensate di star esagerando nel fare queste mini guide di eventi che si sbloccano automaticamente con la storia? Come questo e la fotocamera? :smile-16:

argento_vivo

argento_vivo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Non mi stancherò mai di dondolare tra i grattacieli di New York. :smile-16:

Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Oscillare in questo gioco è troppo divertente e fatto talmente bene da far dimenticare le meraviglie di Spider-Man 2. (Non che ora faccia schifo, ci gioco ancora di tanto in tanto...ci sto trovando parecchi aspetti in comune con lo Spider-Man di Insomniac Games.
Fatti ovviamente meglio.)
Più avanti vai nel livellare, o con la semplice pratica, più sei veloce.
I crimini non smetto mai di farli, sono impegnativi a sufficienza, vari e molto spettacolari.
Unica nota dolente dei crimini casuali gli incidenti e alcuni inseguimenti.
Sul frangente gameplay stealth MJ potevano sfruttarla meglio.
Per il resto è oro puro!
Ciao Batman benvenuto Spider-Man!...ok questo è provocatorio ma personalmente Batman Arkham mi ha annoiato sempre in poco tempo.

Modificata da Unni 951, 10 September 2018 - 06:55 PM.

NicolÚ Marcolin

NicolÚ Marcolin
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Oscillare in questo gioco è troppo divertente e fatto talmente bene da far dimenticare le meraviglie di Spider-Man 2. (Non che ora faccia schifo, ci gioco ancora di tanto in tanto...ci sto trovando parecchi aspetti in comune con lo Spider-Man di Insomniac Games.
Fatti ovviamente meglio.)
Più avanti vai nel livellare, o con la semplice pratica, più sei veloce.
I crimini non smetto mai di farli, sono impegnativi a sufficienza, vari e molto spettacolari.
Unica nota dolente dei crimini casuali gli incidenti e alcuni inseguimenti.
Sul frangente gameplay stealth MJ potevano sfruttarla meglio.
Per il resto è oro puro!
Ciao Batman benvenuto Spider-Man!...ok questo è provocatorio ma personalmente Batman Arkham mi ha annoiato sempre in poco tempo.

Sono d'accordo con tutto quello che dici, tuttavia i Batman di Rocksteady sono di un altro livello. Non solo sono riusciti a creare una storia interessante e originale, ma con Arkham City e poi con Arkham Knight hanno creato degli open world in cui gli enigmi e le quest secondarie sono spanne sopra all'esclusiva Sony. » davvero un peccato che Insomniac, pur avendo in mano una licenza così importante e il pieno supporto di Sony, sia stata impeccabile su alcuni aspetti ma pigra su altri.
Comunque, Marvel's Spider-man rimane un signor gioco, e non mancano i colpi di scena che, in un probabile secondo capitolo, potrebbero essere la base per una storia ancora più intrigante.

Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

Sono d'accordo con tutto quello che dici, tuttavia i Batman di Rocksteady sono di un altro livello. Non solo sono riusciti a creare una storia interessante e originale, ma con Arkham City e poi con Arkham Knight hanno creato degli open world in cui gli enigmi e le quest secondarie sono spanne sopra all'esclusiva Sony. » davvero un peccato che Insomniac, pur avendo in mano una licenza così importante e il pieno supporto di Sony, sia stata impeccabile su alcuni aspetti ma pigra su altri.
Comunque, Marvel's Spider-man rimane un signor gioco, e non mancano i colpi di scena che, in un probabile secondo capitolo, potrebbero essere la base per una storia ancora più intrigante.

Io non critico gli enigmi, missioni secondarie e storia
Spoiler

Ma i combattimenti fatti passare per rivoluzionari e impegnativi quando in realtà sono di una facilità disarmante (Spider-Man 2 aveva un combattimento limitato ma di base era il free flow chi prende spunto da chi?) + tutto quello che ho scritto sopra .

Modificata da Unni 951, 10 September 2018 - 07:38 PM.

NicolÚ Marcolin

NicolÚ Marcolin
  • One Eye

Spoiler

Ma i combattimenti fatti passare per rivoluzionari e impegnativi quando in realtà sono di una facilità disarmante (Spider-Man 2 aveva un combattimento limitato ma di base era il free flow chi prende spunto da chi?) + tutto quello che ho scritto sopra .

Il free flow system sta nel fatto che Batman può passare da un nemico all'altro senza fermare il combattimento, grazie ad animazioni continuative. Non c'entra nulla la difficoltà, anzi. In Spider-Man 2 non potevi passare fluidamente da un avversario all'altro.
Il free flow system è stato introdotto con Arkham Asylum, e fu innovativo proprio perché nessuno era riuscito a proporre un combat system del genere. Inoltre, non ho mai sentito alcun esperto del settore dire che il sistema di combattimento di Batman sia una derivazione di quello dei vari Spider-Man.

Modificata da Nicol? Marcolin, 10 September 2018 - 08:14 PM.

Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

Spoiler

Il free flow system sta nel fatto che Batman può passare da un nemico all'altro senza fermare il combattimento, grazie ad animazioni continuative. Non c'entra nulla la difficoltà, anzi. In Spider-Man 2 non potevi passare fluidamente da un avversario all'altro.
Il free flow system è stato introdotto con Arkham Asylum, e fu innovativo proprio perché nessuno era riuscito a proporre un combat system del genere. Inoltre, non ho mai sentito alcun esperto del settore dire che il sistema di combattimento di Batman sia una derivazione di quello dei vari Spider-Man.

Il fatto che non venga detto da un esperto non significa che non ci sia un pezzetto di verità.
Se tu guardi la base è la stessa di Spider-Man 2... solo che non puoi passare da un nemico all'altro a tempo 0. Mi lamento della difficoltà perché è assente il livello di sfida tanto decantato.
Stendi tutto anche solo concatenando colpi e zero abilità reale.
Però tutti stanno a dire che sono impegnativi.
Ripeto che si può battere tutto con il tasto attacco e Ko in 10 secondi netti.
Soddisfazione 0.
Ovviamente questa è la mia percezione del Free Flow.
Per Spider-Man secondo me quello che ha fatto Insomniac è perfetto, non è pilotato, ci vuole abilità nel gestire il combattimento, i nemici riescono a metterti in difficoltà con pochissimi colpi, la schivata va REALMENTE fatto con tempismo tangibile non fasullo ed inutilmente allungato per la finestra di reazione esagerata.

Modificata da Unni 951, 11 September 2018 - 01:35 PM.

NicolÚ Marcolin

NicolÚ Marcolin
  • One Eye

Spoiler

Il fatto che non venga detto da un esperto non significa che non ci sia un pezzetto di verità.
Se tu guardi la base è la stessa di Spider-Man 2... solo che non puoi passare da un nemico all'altro a tempo 0. Mi lamento della difficoltà perché è assente il livello di sfida tanto decantato.
Soddisfazione 0.
Per Spider-Man secondo me quello che ha fatto Insomniac è perfetto, non è pilotato, ci vuole abilità nel gestire il combattimento, i nemici riescono a metterti in difficoltà con pochissimi colpi, la schivata va REALMENTE fatto con tempismo tangibile non fasullo ed inutilmente allungato per la finestra di reazione esagerata.

Oddio, c'è anche un'abilità che estende il tempo di schivata XD
Cmq, il free flow non è mai stato decantato per la difficoltà, solo per la fluidità (da lì il nome free flow). Poi, il combat system di Spider-man 2 è tutta un'altra cosa rispetto agli Arkham, anche concettualmente. Però se tu ci vedi la base del Free Flow System, liberissimo di pensarlo.

Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

Spoiler

Soddisfazione 0.

Oddio, c'è anche un'abilità che estende il tempo di schivata XD
Cmq, il free flow non è mai stato decantato per la difficoltà, solo per la fluidità (da lì il nome free flow). Poi, il combat system di Spider-man 2 è tutta un'altra cosa rispetto agli Arkham, anche concettualmente. Però se tu ci vedi la base del Free Flow System, liberissimo di pensarlo.

Ho sbloccato l'abilità che estende la finestra di schivata...non aumenta tanto ne schivi comunque pochi se non stai attento.
Comunque grazie per il confronto fa sempre piacere confrontarsi.
Poi io in generale apprezzo gli Arkham.
Mi da fastidio l'aura di santità che gli si è creata intorno.
Mai quanto Dark Souls, ma tranne alcuni casi, tra cui tu, appena dicevo qualcosa di negativo su Batman Arkham venivo mandato a quel paese (per essere family frendly)
Fa piacere parlare in maniera, magari un po' accesa, ma comunque educata.
Mi suona strano però che nessuno critichi l'ia dei nemici in Batman Arkham che fa pena in molti casi...ma in tutti gli altri giochi viene dilaniata se è fatta nella stessa maniera.
Una cosa in cui spero di trovarmi in pieno accordo con te è il Season Pass di Arkham Knight... era da denuncia.
Io per mero interesse nella storia l'ho recuperato a 10 € in versione Premium Edition quindi Season Pass incluso.
Poi sono rimasto deluso per gli aspetti che ho già espresso.

Roberto Picciarelli

Roberto Picciarelli
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Una volta completato il gioco come è possibile cambiare l'orario del giorno?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo