Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider Recensione: l'ultima avventura di Lara Croft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#31
Maneo

Maneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Un altro 8.3, che sia un complotto?! quindi Lara è la nuova "donna ragno"? scherzi a parte ottimo gioco che chiude la trilogia

#32
picarddontoro

picarddontoro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37
Qualcuno sa a quanti fps gira (su PS4 pro o Xbox X) ?

#33
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Enjoy fellas, se avete domande sono qui!


Grande Todd , ottima rece :smile-106:

- anche qua hanno messo roba online ?
- una volta finita la storia si può continuare a esplorare ?
- Su console lisce come si comporta ?




#34
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Complimenti Todd per la rece.
Insomma mi sembra di capire che sia il "solito" Tomb Raider con i soliti difetti (trama e sceneggiatura in primis). Peccato perché purtroppo con un minimo di sforzo in più si poteva migliorare la situazione.

Per quanto riguarda il gioco: utilizza ancora il sistema dei falò per passare da una zona a un'altra? No perché per questo meccanismo in Rise of The Tomb Raider, tornando in zone già precedentemente esplorate, mi sono ritrovato bloccato in una zona e non potevo andare ne indietro ne avanti (perché nella progressione lineare, in quella sezione, ci sarebbe dovuta essere una sequenza video che per ovvi motivi una volta ritornato sul posto non è partita.. e quindi sono rimasto bloccato senza avere la possibilità di proseguire l'avventura).

Altra cosa, il crafting e il sistema delle bombe è stato ripreso pari pari dal 2? E il sistema della caccia ci sono novità?

#35
Luca Loiacono

Luca Loiacono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ed ecco che partono le pippe mentali sui voti.

Mio non vedo l'ora, da qui a natale il mio must have.

(Volevo metterti like ma ho sbagliato e non mi fa cambiare) Comunque finchè il gioco non esce è inutile ascoltare quello che dice la gente riguardo al fatto che i precedenti siano noiosi e questo sarà lo stesso.....A me i 2 precedenti (e non solo) sono piaciuti un sacco, infatti ho già prenotato SOTTR :-) -Amo l'intera serie sin dal 1996-

#36
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bellissimo e sicuro più avanti sicuro acquisto....ora troppo da giocare

#37
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Ah, nella videorecensione non mi pare si sia detto della difficoltà che può essere settata per le componenti di esplorazione/shooting/enigmi… no perché senza le strisce bianche che dicono dove appenderti, o l'istinto di sopravvivenza che ti illumina leve ed oggetti chiave le 10 ore diventano come minimo 15, ho visto delle sezioni giocate così e davvero sembra i primi Tomb Raider dove stavi mezzora a guardarti attorno per capire il percorso da seguire...


Modificata da mordimoro, 10 September 2018 - 02:37 PM.


#38
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Secondo me appena abbiamo letto 8.3 abbiamo pensato a Spider-Man ahahha, bella recensione, molto oggettiva e neutrale.

#39
Guest_Dylan_virusTeYe

Guest_Dylan_virusTeYe
  • Gruppo: Ospiti

Enjoy fellas, se avete domande sono qui!

hola todd non ho giocato i primi due, o meglio il primo si ma tanto tempo su xbox 360 4-5 anni fà e non ricordo niente delle storia :smile-16: questo si può giocare anche senza aver giocati gl altri o si perde troppo della trama?? bella rece cmq e devo dire che a livello grafico è una gioa da vedere, anche le animazione e le scalate sembrano molto più fluide rispetto ai precedenti..

#40
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Da quello che percepisco dalla recensione e da quelle in giro per il web, sembra il miglior gioco di Lara Croft, e soprattutto quell'action-adventure più simile agli Uncharted... io ho giocato solo Unchy 3 e 4, e sebbene la trama sia molto ben ritmata non è mai stata eccelsa nè i personaggi chissà quanto memorabili ma funzionava a dovere... quindi se qui Lara non è riuscita 'artisticamente e registicamente' ad elevarsi ma si dimostra cmq ottima... in più c'è una varietà di gameplay ma soprattutto è ritornato il vecchio gioco dove ci si perdeva in esplorazione fra caverne e tombe... quando leggo 'poche sparatorie' mi vengono gli occhi a cuoricino :) per i miei gusti attira più questo che un eventuale Uncharted 5 (nonostante non sia un giocatore dei Tomb Raider di queste generazioni)

#41
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Qualcuno sa a quanti fps gira (su PS4 pro o Xbox X) ?


presumo 30fps

#42
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

hola todd non ho giocato i primi due, o meglio il primo si ma tanto tempo su xbox 360 4-5 anni fà e non ricordo niente delle storia :smile-16: questo si può giocare anche senza aver giocati gl altri o si perde troppo della trama?? bella rece cmq e devo dire che a livello grafico è una gioa da vedere, anche le animazione e le scalate sembrano molto più fluide rispetto ai precedenti..


beh, sono collegati e ti perderesti diverse cosucce

#43
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Ma perchè non tornate almeno ai mezzi voti visto che eliminarli proprio posso capire risulti poco conveniente? Anche per differenziare un po' di più il giudizio tra i vari giochi. Questi .1, .2, .3 ecc sono abbastanza inutili imho

Modificata da ThankYouForSmoking, 10 September 2018 - 02:45 PM.


#44
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ottima recensione, peccato che dovrò recuperare questo titolo più avanti visto che sono in bolletta :smile-24: :smile-24: :smile-24: :smile-16: :smile-16:

#45
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho giocato ai 2 precedenti, sicuramente finir la trilogia. Non ora per... Troppa roba ma soprattutto poco pochissimo tempo :smile-22:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

Logo