Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider Recensione: l'ultima avventura di Lara Croft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 307 risposte

#16
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Todd, su pro hai la possibilità di scegliere le varie configurazioni, come nel precedente capitoloe s xbox X??


Qualità o Prestazioni, sì.

#17
Alucard14041982

Alucard14041982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Ottima recensione grande Todd, è esattamente in linea con quello che mi aspettavo. Lo prendo appena esce così completo la trilogia! :smile-04: :smile-106:

#18
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Enjoy fellas, se avete domande sono qui!

Una domanda per te...... i combattimenti, o scontri a fuoco, secondo te in che percentuale sono, rispetto all'esplorazione delle tombe ??? da me molto piu' gradite !!

#19
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Bene dai! L'importante è che sia un gioco ben riuscito. Ho giocato ai primi 2 e mi erano piaciuti molto (anche se nel genere svetta ancora Uncharted secondo me), ed è bene quando una serie mantiene una standard qualitativo nel tempo molto alto. Davvero curioso di provarlo :smile-16:

#20
auron307

auron307
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Io credo che in CD (o Eidos) per migliorare Tomb Raider abbiano bisogno semplicemente degli sceneggiatori adeguati. In fondo quella che non ha mai fatto scoccare la scintilla in questa trilogia è stata la narrazione, con nemici anonimi e comprimari di Lara alquanto inutili. Per il resto è vero che non ha portato grande innovazione ma nei 3 capitoli si capisce chiaramente come la direzione presa era quella richiesta dai fan, e cioè più platforming, esplorazione e tombe, a discapito di sparatorie più anonime (caratteristiche praticamente dei vecchi capitoli)

TODD una domanda: Senza spoiler vari, quando parlate della conclusione della trilogia delle origini di Lara, intendete che il brand continuerà e si riallaccerà ai capitoli precedenti e a quel tipo di Lara?
Il mio sogno è che ora rifacciano un remake di quel capolavoro di Tomb Raider 2, partendo dalle basi della storia e ampliarla e rimettendo caratteristiche come doppie pistole e la dimora croft, trasportato tutto nella concezione odierna di Tomb raider!!

#21
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193
Chi sa se per alcuni, il voto del gioco verrà considerato una stroncatura :smile-16:

#22
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Oh ma qui le pozzanghere son bellissime ma non frega una cippa a nessuno! :smile-25:

sicuro non ci sia stato un downgrade delle pozzanghere? Non vorrei trovarmi con brutte sorprese. Inoltre non si poteva dare uno 0,2 in più alla recensione? No xche non arrivare a 8,5 mi frena un po' dall'acquisto dato anche non c'è il battle royale

#23
Elax

Elax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
Primo TB finito,secondo abbandonato,terzo non c'ho voglia,tanto di novità rilevanti non ne ho viste.Scaffale

#24
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Peccato per le pecche riguardanti la trama, scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Vedrò se avrò tempo di recuperarlo dopo RDR2, ma avendo giocato i precedenti due sarebbe un dispiacere non concludere la trilogia.
Grazie Todd per l'ottima recensione

#25
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

@mrTODD777 dillo che hai scelto 8.3 apposta :smile-57: :smile-25:

:smile-25:

#26
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

Ottima recensione grande Todd, è esattamente in linea con quello che mi aspettavo. Lo prendo appena esce così completo la trilogia! :smile-04: :smile-106:


tx man, appreciate that ;)

#27
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Bellissima recensione, molto dettagliata e curata con la solita competenza. In sintesi mi sembra un titolo in cui svettano comparto tecnico ed esplorazione (ottimo dal mio punto di vista per un gioco come Tomb Raider), mentre pecca per narrativa (e qui mi dispiace non poco) e gunplay. Mi spiace sopratutto per la parte riguardante la crescita umana e psicologica della protagonista perché poteva essere realizzato qualcosa di speciale se solo, da quanto ho capito, avessero osato in una sceneggiatura più profonda e stratificata restituendo un personaggio caratterizzato da una personalità finalmente compiuta. Comunque sarà mio ugualmente perché irrazionalmente Lara è sempre Lara.

Modificata da figlio di un dio minore, 10 September 2018 - 02:29 PM.


#28
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Finalmente, lara is back, complimenti per la recensione, supermegadettagliata :y: ecco perché leggo solo le vostre, bravi :)

#29
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190

:smile-25:


No, ti giuro che no. Però immaginavo che sarebbe successo il finimondo :smile-58:

#30
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

O togliete il paragone con le animazioni facciali di Uncharted o per par condicio mettete un "Qui gli enigmi sono ben fatti e complessi non come in Uncharted dove bisogna tirare una leva si e no"...  e aggiungete uno 0.2 visto che qui se si cammina nel fango l'acqua si riversa nel solco e fa delle belle pozzangherone…  :P


Modificata da mordimoro, 10 September 2018 - 02:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo