Vai al contenuto

Nba 2k19 anniversario all insegna del calo di frame rate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
Aggiornate sia su Xbox gamertag TeknoFilo che su PlayStation psn id maurix_94 (03/01/19)

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

#47
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Ragazzi ho comprato il titolo dopo qualche anno di pausa. Come mai vedo solo 4 pagine di post ? Che e' successo? Per le sliders il sito di riferimento e'sempre oper....... ? Ho visto che si possono scaricare anche direttamente dal gioco. Cosa mi consigliate ?

#48
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Aggiornamento in corso sulle sliders. Sempre file Teknofilo 2.1 HOF

 

Saranno online QUESTA SERA DOPO LE h.20.30

 

Xbox gamertag TeknoFIlo

Playstation PSN ID maurix_94

 

incrementata la velocità lavorando sulle sliders per ricreare dinamiche di gioco più fedeli alla controparte reale con ottimi risultati, passaggi leggermente meno precisi e contrasti che incidono maggiormente sulla tenuta del pallone causando più palle perse o possessi meno saldi a rimbalzo.

 

AUMENTARE ANCHE LA VELOCITA' DI GIOCO (NELLE IMPOSTAZIONI) A 51.

 

Impostare le sliders, come sempre, partendo da livello HOF



#49
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
Purtroppo a seguito dell'ultima patch da 7gb il gameplay è cambiato abbastanza e sto lavorando assieme ad un amico, ormai collaboratore, al nuovo set Teknofilo HOF 3.0

Penso che tra qualche giorno sarà pronto. Purtroppo la patch non era stata annunciata e noi abbiamo rilasciato il set proprio in concomitanza all'uscita della patch (dannata 2k).

Per gli interessati "stay tuned"

#50
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819
Online le TeknoFilo 3.0 HOF su entrambe le piattaforme. Velocità di gioco da impostare a 51/52/53 a proprio piacimento

#51
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Scusate vorrei sapere come si fa a trasferire i giocatori da una squadra all altra.Ci sono le varie sezioni roster ecper la verita in una di queste sono riuscito a trasferirne uno,pero dopo che ho salvato non saprei piu come caricare il file o comunque come giocare alla varie modalita con la modifica che ho fatto.Ciao

#52
Mark_Bo

Mark_Bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se per la versione Xbox One esiste un roster personalizzato scaricabile con le nazionali FIBA?
Grazie!

#53
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se per la versione Xbox One esiste un roster personalizzato scaricabile con le nazionali FIBA?
Grazie!

 

forse per edizione 2019 ma i nuovi roster fatti dai utenti ci saranno piu facilmente per edizione nba2k20






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo