Vai al contenuto

Judgement [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNUOVA IP BY YAKUZA TEAM, 21 giugno digitale, 25 giugno retail


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1009 risposte

#571
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

A me sta annoiando. Sempre nello stesso palazzo si combatte? ma la mappa e' tutta qui? cioe' quella di gta vegas? e i nemici tutti uguali.



#572
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

A me sta annoiando. Sempre nello stesso palazzo si combatte? ma la mappa e' tutta qui? cioe' quella di gta vegas? e i nemici tutti uguali.

 

Se ti aspettavi un GTA in salsa nipponica hai preso un gigantesco granchio  :asd:



#573
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Eh ma lo avete descritto come un capolavoro. Invece e' un titolo di inizio generazione precedente.

Non credo che lo continuero' l ho messo in vendita.



#574
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

A me sta annoiando. Sempre nello stesso palazzo si combatte? ma la mappa e' tutta qui? cioe' quella di gta vegas? e i nemici tutti uguali.

 

"I nemici tutti uguali"

>

poi cita gta ad esempio positivo

 

 

Ok.

 

Peccato tu non sia stato capace di apprezzare questa perla assoluta. Magari lo venderai a qualcuno che riuscirà a farlo.


Modificata da Hide., 08 February 2020 - 01:35 PM.


#575
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Non ho mica lodato gta. ho detto solo che e' vecchio come quasi tutto quello che esce ormai dal jappone



#576
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Non ho mica lodato gta. ho detto solo che e' vecchio come quasi tutto quello che esce ormai dal jappone

Vecchio in cosa? Di sicuro è tecnicamente qualcosa di tutt'altro che old gen. Non è ai livelli di un top tier tecnico PS4, ma non è messo così male da definirsi old gen. Poi se dai tutta quest'importanza al comparto tecnico da trovare intollerabile un mid budget come questo, allora bene, compra solo AAA e fine.

 

Ma a me sembra che tu hai inquadrato MALISSIMO il gioco. Già che confronti la mappa con quella di un genere totalmente diverso...



#577
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Noioso da morire

Combat patetico

Tecnicamente vecchio e vetusto abbastanza

doppiaggio sballato rispetto ai sottotitoli

buggato nelle animazioni e nella fisica degli impatti

E'possile che io debba segnarmi a matita dove devo andare nelle missioni secondarie?

nemici tutti uguali

ia vabbe' non esiste

sonoro mediocre

ambientazione sempre uguale e monotona.

per quanto mi riguarda dopo 10 ore sono ancora al capitolo 3. Mi annoia lo stesso gioco dove fai sempre le stesse cose negli stessi posti, solo con dialoghi diversi. Sto genere di giochi e' come quelli stile dark souls, mi hanno rotto.

Meno quantita' più qualita'.

Rimesso nel mercatino se qualcuno lo vuole.

E ho chiuso con le robe jappo. Ormai sono veecchiume per me.



#578
AngeloGZA

AngeloGZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Noioso da morire
Combat patetico
Tecnicamente vecchio e vetusto abbastanza
doppiaggio sballato rispetto ai sottotitoli
buggato nelle animazioni e nella fisica degli impatti
E'possile che io debba segnarmi a matita dove devo andare nelle missioni secondarie?
nemici tutti uguali
ia vabbe' non esiste
sonoro mediocre
ambientazione sempre uguale e monotona.
per quanto mi riguarda dopo 10 ore sono ancora al capitolo 3. Mi annoia lo stesso gioco dove fai sempre le stesse cose negli stessi posti, solo con dialoghi diversi. Sto genere di giochi e' come quelli stile dark souls, mi hanno rotto.
Meno quantita' più qualita'.
Rimesso nel mercatino se qualcuno lo vuole.
E ho chiuso con le robe jappo. Ormai sono veecchiume per me.

Quali tipi di giochi ti piacciono?

#579
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Gioco a tutto tranne gli sportivi e i picchiaduro.

Maddai, dopo 10 ore lo trovo lentissimo, ancora una volta la longevita' e' un difetto se non inserisci movimenti nel gameplay.



#580
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Noioso da morire

Combat patetico

Tecnicamente vecchio e vetusto abbastanza

doppiaggio sballato rispetto ai sottotitoli

buggato nelle animazioni e nella fisica degli impatti

E'possile che io debba segnarmi a matita dove devo andare nelle missioni secondarie?

nemici tutti uguali

ia vabbe' non esiste

sonoro mediocre

ambientazione sempre uguale e monotona.

per quanto mi riguarda dopo 10 ore sono ancora al capitolo 3. Mi annoia lo stesso gioco dove fai sempre le stesse cose negli stessi posti, solo con dialoghi diversi. Sto genere di giochi e' come quelli stile dark souls, mi hanno rotto.

Meno quantita' più qualita'.

Rimesso nel mercatino se qualcuno lo vuole.

E ho chiuso con le robe jappo. Ormai sono veecchiume per me.

 

this-post-gave-v9le3c.jpg

 

Gioco a tutto tranne gli sportivi e i picchiaduro.

Maddai, dopo 10 ore lo trovo lentissimo, ancora una volta la longevita' e' un difetto se non inserisci movimenti nel gameplay.

"tutto tranne sportivi e picchiaduro"? Se hai definito questo "vetusto" ti vorrei proprio vedere su un jrpg o una visual novel. Nutro serissimi dubbi che tu giochi a "tutto" :asd:



#581
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Finalmente ho un po' più di tempo per giocare e il titolo mi sta divertendo parecchio. Ho fatto un bel po' di sub-quest (alcune deliranti in stile Yakuza) e approfondito un po' di amicizie.

Domanda: Come funziona il sistema di minaccia della banda Keihin? Non ho capito bene in cosa consiste questo fantomatico livello di minaccia. C'è un modo per vedere a che livello è?



#582
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Finalmente ho un po' più di tempo per giocare e il titolo mi sta divertendo parecchio. Ho fatto un bel po' di sub-quest (alcune deliranti in stile Yakuza) e approfondito un po' di amicizie.
Domanda: Come funziona il sistema di minaccia della banda Keihin? Non ho capito bene in cosa consiste questo fantomatico livello di minaccia. C'è un modo per vedere a che livello è?


Col passare del tempo o picchiando troppi membri della banda, dopo un po' ti arriva un messaggio del ristoratore che la banda ti sta cercando per dartele. Da quel momento compare l'indicatore di minaccia, i membri della banda compariranno più spesso nelle strade e appariranno pure i capi banda (massimo di 4). Buttando giù i capi abbasserà l'indicatore e otterrai delle ricompense per creare degli estratti. Anche battendo membri della banda si abbasserà l'indicatore, che comunque calerà col tempo in ogni caso, solo più lentamente. Buttando giù minimo un capo banda otterrai oltre ai premi un messaggio di ringraziamento; altrimenti un catziatone.
È una meccanica totalmente skippabile comunque se non ti frega di fare estratti, al massimo avrai il fastidio di incappare spesso in scontri casuali

#583
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Col passare del tempo o picchiando troppi membri della banda, dopo un po' ti arriva un messaggio del ristoratore che la banda ti sta cercando per dartele. Da quel momento compare l'indicatore di minaccia, i membri della banda compariranno più spesso nelle strade e appariranno pure i capi banda (massimo di 4). Buttando giù i capi abbasserà l'indicatore e otterrai delle ricompense per creare degli estratti. Anche battendo membri della banda si abbasserà l'indicatore, che comunque calerà col tempo in ogni caso, solo più lentamente. Buttando giù minimo un capo banda otterrai oltre ai premi un messaggio di ringraziamento; altrimenti un catziatone.
È una meccanica totalmente skippabile comunque se non ti frega di fare estratti, al massimo avrai il fastidio di incappare spesso in scontri casuali

 

Ah ok, grazie



#584
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Finito. Ci ho messo 55 ore comprese tutte le sub-quest.

Che dire? Complessivamente una bella esperienza che tuttavia si porta dietro i difetti storici di una saga (quella di Yakuza) che ormai non fa nulla per cambiare. Tra questi una storia che parte bene ma poi finisce per attorcigliarsi fino a rendersi del tutto improbabile nello svolgimento e irrealistica nelle dinamiche. Peccato, perchè tutto sommato i personaggi ci sono e potevano anche funzionare. Lato gameplay, subquest e altro valgono i soliti pregi e difetti di Yakuza. Insomma una buona esperienza, ma di sicuro non giocherei un seguito.



#585
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Che spettacolo la trama di questo game, finito, fatto qualche missione secondaria e messo da parte. Ma veramente bello!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo