Vai al contenuto

Judgement [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNUOVA IP BY YAKUZA TEAM, 21 giugno digitale, 25 giugno retail


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1009 risposte

#31
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Pare interessante. Da tenere d'occhio.

#32
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Praticamente un altro Yakuza,lo avevano già pure mezzo pronto subito vicino a quello di Kenshiro.
Ora sappiamo che SEGA andrà avanti anni facendo lo stesso gioco cambiandogli solo protagonista e ambientazione.


Yakuza è una bella serie, personaggi ben caratterizzati e ce ne sono alcuni indimenticabili, offre molti momenti esilaranti però è palese come la struttura di gioco, il modo di concepire la città, l interazione, il combat system ecc... siano rimasti quelli dall inizio della produzione, e purtroppo lo si evince ancora una volta dalla semplice demo di Ken e di sto Judge, troppo poco in termini di "coraggio" nel corso degli ultimi anni

#33
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Provata la demo. Mi e' piaciuto parecchio. Pero' spero veramente che non sia tutto ambientato a Kamurocho, perche' sta cosa mi farebbe parecchio incazzare. Come ha gia' detto qualcuno qui dentro, il team yakuza deve osare...

 

E' chiaro l'intento di creare una serie parallela a Yakuza da portare velocemente in occidente, esente dai problemi dell'imponente numerazione di Yakuza.. pero' cavolo, vabene duplicare gli assett.. ma le ambientazioni no :( 



#34
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Azz kamurocho pure qui? E che palle

Magari questo lo traducono ita, chissà.
Anche se ho un account per le demo giapponesi, aspetto che lo mrttono sul ps store ita, come hanno fatto per yakuza 6 e ken

#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bel reskin di Yakuza per far cassa :P



#36
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

spero che prenda una linea diversa da yakuza...i modelli e l'ambientazione al momento è la stessa...e anche il gameplay!

 

spero che sia più focalizzato sull'esplorazione e l'investigazione rispetto a yakuza,almeno lo differenziano un po'

 

dopo 7-8 giochi su Yakuza sinceramente hanno un po' stufato

 

come impatto questo titolo mi ha colpito comunque e il protagonista già mi piace



#37
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Yakuza è una bella serie, personaggi ben caratterizzati e ce ne sono alcuni indimenticabili, offre molti momenti esilaranti però è palese come la struttura di gioco, il modo di concepire la città, l interazione, il combat system ecc... siano rimasti quelli dall inizio della produzione, e purtroppo lo si evince ancora una volta dalla semplice demo di Ken e di sto Judge, troppo poco in termini di "coraggio" nel corso degli ultimi anni

Infatti ma vallo a dire ai fanboy che poi criticano EA e Ubisoft se riciclano i giochi,oltretutto si capisce bene come li stiano facendo in serie perchè questo Judge esce quasi a ridosso della versione Hokuto.

Yakuza è una bella serie ma prima di tutto molti la apprezzano solo ora perchè è diventato di moda ma prima manco sapevano che esistesse,ci voleva più voglia di fare qualcosa di nuovo sfruttando il fatto che ora bene o male qualsiasi cosa SEGA butta fuori la gente lo compra.

Sfruttare gli assets e l'engine già pronto può andare bene ma a sto punto potevano fare veramente mille cose,per esempio un picchiaduro a scorrimento che riprendesse Spike Out.

Non so,io vedo che qui si usano due pesi e due misure secondo chi fa le cose,e si Yakuza sta praticamente diventando un franchise tipo Assassins Creed,prevedo seguiti annuali della versione Hokuto e di questo Judge con variazioni minime per un guadagno comunque garantito.



#38
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Provata la demo. Mi e' piaciuto parecchio. Pero' spero veramente che non sia tutto ambientato a Kamurocho, perche' sta cosa mi farebbe parecchio incazzare. Come ha gia' detto qualcuno qui dentro, il team yakuza deve osare...

 

E' chiaro l'intento di creare una serie parallela a Yakuza da portare velocemente in occidente, esente dai problemi dell'imponente numerazione di Yakuza.. pero' cavolo, vabene duplicare gli assett.. ma le ambientazioni no :(

 

 

Lamadonna parlassimo di 20 capitoli , se ti giochi solo la trama dei 6 usciti in 2/3 mesi li fa alla grandissima :asd:



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bel reskin di Yakuza per far cassa :P




#40
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma si tanto non metterenno i sub ita quindi scaffale pure questo

#41
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti


Niente, constatavo :sisi:

#42
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

 

 

Lamadonna parlassimo di 20 capitoli , se ti giochi solo la trama dei 6 usciti in 2/3 mesi li fa alla grandissima :asd:

 

Ah bhe, con me sfondi una porta aperta, ma ci sta veramente un sacco di gente che la saga non l'inizia perche' "eh la madonna, so 6 Capitoli, ed il 3, 4, 5 non avranno nemmeno il Kiwami". 

 

Innegabile che e' di piu' facile appetito questo titolo, che Yakuza. 



#43
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Io ricordavo che loro stavano lavorando ad un nuovo Yakuza e forse Yakuza 0-2...forse il nuovo era proprio questo Judge?

#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Niente, constatavo :sisi:

Ah ok allora perdonami ma credevo stessi pensando male del gioco, errore mio :lol:


Modificata da Matte44, 11 September 2018 - 04:15 PM.


#45
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Io dallo scorso anno da quando ho conosciuto Yakuza ho mandato a quel paese molta (ormai per me) nettezza videoludica che avevo programmato di recuperare. Non vedo l'ora di giocare a kiwami 2 e che arrivino i remaster




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo