Vai al contenuto

Judgement [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNUOVA IP BY YAKUZA TEAM, 21 giugno digitale, 25 giugno retail


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1009 risposte

#391
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

 

per dire , Kiwami pare vada a 60 e Jud a 30 forse è per questo.

 

Ah ci sta, io non gioco uno yakuza dal 1 uscito su PS2, quindi per questo non noto rallentamenti :asd:



#392
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

 

 

per dire , Kiwami pare vada a 60 e Jud a 30 forse è per questo.

 

Beh ovvio: kiwami 1 gira sul vecchio motore ps3, in forma anche più leggera rispetto allo 0, che girava anch'esso fluidissimo a 60 fps (almeno su pro con boost)

Il dragon engine su ps4 non ci va a 60, pensa anche solo a tutti i locali che prima avevano bisogno di caricamento e adesso puoi entrarci senza soluzioni di discontinuità

Forse Yakuza 6 non reggeva nemmeno i 30 fps in certi frangenti, ma già dalla demo di kiwami 2 mi sembrava di aver visto passi avanti

Judgment dovrebbe essere un ulteriore passo avanti anche se ancorato a 30



#393
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Beh ovvio: kiwami 1 gira sul vecchio motore ps3, in forma anche più leggera rispetto allo 0, che girava anch'esso fluidissimo a 60 fps (almeno su pro con boost)

Il dragon engine su ps4 non ci va a 60, pensa anche solo a tutti i locali che prima avevano bisogno di caricamento e adesso puoi entrarci senza soluzioni di discontinuità

Forse Yakuza 6 non reggeva nemmeno i 30 fps in certi frangenti, ma già dalla demo di kiwami 2 mi sembrava di aver visto passi avanti

Judgment dovrebbe essere un ulteriore passo avanti anche se ancorato a 30

 

 

ok perfetto adesso lo so almeno :D



#394
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

7 yakuza e mai riuscito a giocare a shogi 😂

 

 

Io nemmeno a mahjong.
E si che mi ci ero messo anche d'impegno per capirci qualcosa, ma zero proprio.
Riesco a vincere qualche rara partita, ma mai con punteggi alti.
In compenso ho imparato a giocare a koi-koi :D
Lo shogi nemmeno mi ci metto: non so giocare a scacchi, figuriamoci degli scacchi con le lettere "kung fu" :(

 

Io avevo imparato a giocarci (almeno i kanji li capisco) per prendere non so quale trofeo in Yakuza Kiwami, immagino quello che richiedeva di completare praticamente tutto... Per qualche motivo volevo platinarlo - non lo faccio mai, preferisco giocare una cosa nuova, infatti ho platinato 2 giochi nella vita, uno è Kiwami... pessima scelta XD

Ovviamente non ricordo più le regole.

 

Sono al quinto capitolo e oggi a un certo punto è successo questo

(minuscolo spoiler di un easter egg di una missione secondaria :snape:)

 

Spoiler

 

insomma, quello che mi aspettavo quando ho letto nelle prime news sul gioco "il protagonista era un avvocato" :asd:

 

 

 

 

Anche io sono fermo lì.. dopo 40 ore di gioco :asd:

Ora mi è presa la fissa di Xcom e Dragon Age Inquistion... (non chiedermi il motivo.. ma ultimamente sto riscoprendo i giochi strategici). XD

 

Vabbè Xcom è una figata. A me è piaciuto parecchio anche DA:I, anche se mooooolto meno del primo  :ph34r:



#395
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

 

Vabbè Xcom è una figata. A me è piaciuto parecchio anche DA:I, anche se mooooolto meno del primo  :ph34r:

 

Io ho recuperato la serie completa (Xcom, Xcom 2 (i vari DLC) Compresa l'ultima espansione war of the chosen (per PC) ed ovviamente ne avrò per un bel pò.

DA:I  l'avevo giocato/iniziato nel 2015 (ma all'epoca non l'avevo finito perchè mi aveva piuttosto deluso) venivo dai primi 2 che ho adorato tantissimo. (Specialmente Origin) però ora, ho aprofittato degli sconti di 2 mesi fa, per prendere la deluxe edition a 4,99 euro (comprensiva di tutti i dlc almeno i 3 principali della storia) ed ora l'ho riniziato da 0, vediamo se lo rivaluterò.

Scusate l'off topic :asd:



#396
rigno75

rigno75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve a tutti,

ho appena comprato il gioco e vorrei un consiglio: a quale livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo?

Considerate che non voglio che sia troppo facile, vorrei un buon livello di sfida ma che non sia quasi mai frustrante specie nelle fasi finali del gioco; ho intenzione di fare un buon numero di missioni secondarie diciamo il 50% o meno di quelle disponibili, che livello mi consigliate?

 

Altra domanda: è possibile cambiare il livello di difficoltà in ogni momento durante il gioco?



#397
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Parti subito a difficile.
Che poi tanto difficile non è, giusto qualche boss ti tiene un po' impegnato ma durante i combattimenti puoi mettere pausa quando vuoi e curarti mangiando.
Basta appunto fare spesso scorte di cibo mentre vai a zonzo..

#398
rigno75

rigno75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Parti subito a difficile.
Che poi tanto difficile non è, giusto qualche boss ti tiene un po' impegnato ma durante i combattimenti puoi mettere pausa quando vuoi e curarti mangiando.
Basta appunto fare spesso scorte di cibo mentre vai a zonzo..

Farò così, grazie



#399
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Personalmente lo sto trovando un po' diverso da uno yakuza, ha elementi che non c'erano nella serie come le investigazioni e la ricerca di indizi e i combattimenti sono decisamente di meno e il gameplay è molto più semplificato.
Kamurocho però è sempre un piacere da esplorare, oramai la conosco a memoria :asd:
La trama sembra davvero molto interessante, come sempre del resto.

Modificata da FlareZer0, 17 July 2019 - 11:37 PM.


#400
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Personalmente lo sto trovando un po' diverso da uno yakuza, ha elementi che non c'erano nella serie come le investigazioni e la ricerca di indizi e i combattimenti sono decisamente di meno e il gameplay è molto più semplificato.
Kamurocho però è sempre un piacere da esplorare, oramai la conosco a memoria :asd:
La trama sembra davvero molto interessante, come sempre del resto.

 

 

Be grazie , Kazuma era un Yakuza che menava ignorantemente le mani ed un po gretto , qui abbiamo un teppista-investigatore-difensore , normale che sia molto diverso .



#401
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
 
Be grazie , Kazuma era un Yakuza che menava ignorantemente le mani ed un po gretto , qui abbiamo un teppista-investigatore-difensore , normale che sia molto diverso .

Vero :asd: , Kazuma è un Treno :asd:, già di suo è sempre stato micidiale, poi lo stile imparato dal maestro Komaki lo rendeva ancora più letale.

#402
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente lo sto trovando un po' diverso da uno yakuza, ha elementi che non c'erano nella serie come le investigazioni e la ricerca di indizi e i combattimenti sono decisamente di meno e il gameplay è molto più semplificato.
Kamurocho però è sempre un piacere da esplorare, oramai la conosco a memoria :asd:
La trama sembra davvero molto interessante, come sempre del resto.

 

La trama mi intriga parecchio, ma il riciclo di Kamurocho e le fasi investigative mi annoiano solo al pensiero..  :unsure:



#403
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Nah, non sono noiose le fasi investigative, anzi, direi immediate.

Graficamente mi sembra un bel passo avanti agli altri due titoli che usano lo stesso motore. Certo la fluidità non è il massimo ma il dettaglio è veramente eccelso.

Fa veramente strano giocarlo in italiano, dopo una decina? di Yakuza fatti in inglese. Le voci occidentali mi aspettavo fossero meno belle, invece non sono disastrose.
Ovviamente però tengo il giapponese :asd:

Il gameplay più fluido, sembra ci sia un numero soddisfacente di mosse e nuove feature interessanti come pilotare il drone.

Takuya Kimura è veramente azzeccato come protagonista.

Modificata da SamuraiBlueDragon, 18 July 2019 - 12:31 PM.


#404
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
La trama mi intriga parecchio, ma il riciclo di Kamurocho e le fasi investigative mi annoiano solo al pensiero..  :unsure:

Il riciclo di Kamurocho per quel che mi riguarda mi sta anche bene, tornare in queste vie è sempre un piacere.

#405
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

Nah, non sono noiose le fasi investigative, anzi, direi immediate.

Graficamente mi sembra un bel passo avanti agli altri due titoli che usano lo stesso motore. Certo la fluidità non è il massimo ma il dettaglio è veramente eccelso.

Fa veramente strano giocarlo in italiano, dopo una decina? di Yakuza fatti in inglese. Le voci occidentali mi aspettavo fossero meno belle, invece non sono disastrose.
Ovviamente però tengo il giapponese :asd:

Il gameplay più fluido, sembra ci sia un numero soddisfacente di mosse e nuove feature interessanti come pilotare il drone.

Takuya Kimura è veramente azzeccato come protagonista.

 

Le gare con i droni, sono una figata pazzesca :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo