Vai al contenuto

Judgement [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNUOVA IP BY YAKUZA TEAM, 21 giugno digitale, 25 giugno retail


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1009 risposte

#1
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643
Annunciata la nuova IP degli sviluppatori della serie Yakuza
 
Release December 13th in Japan, and a Western release confirmed for 2019! Demo confirmed as well
 


#2
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

Da quanto ho capito, impersoneremo un avvocato che, avendo perso tutto in un incendio(doloso?), si improvviserà giustiziere...

Mi piace!E poi è roba di Nagoshi... :asd:


Modificata da Goku182, 10 September 2018 - 11:57 AM.


#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Da quanto ho capito, impersoneremo un avvocato che, avendo perso tutto in un incendio(doloso?), si improvviserà giustiziere...

Mi piace!E poi è roba di Nagoshi... :asd:

 

A memoria non ricordo un gioco in cui si impersona un avvocato , curioso di vedere un pò di gameplay perchè un avvocato uscito dalla mente di Nagoshi dubito che passerà il suo tempo tra scartoffie e tribunali. :asd:


Modificata da BmAx, 10 September 2018 - 12:01 PM.


#4
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363

 

A memoria non ricordo un gioco in cui si impersona un avvocato , curioso di vedere un pò di gameplay perchè un avvocato uscito dalla mente di Nagoshi dubito che passerà il suo tempo tra scartoffie e tribunali. :asd:

Esatto, amico mio :asd:

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventerà il Nago, stavolta.E poi sono immensamente felice del fatto che sia già prevista un'uscita occidentale!



#5
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

 
A memoria non ricordo un gioco in cui si impersona un avvocato , curioso di vedere un pò di gameplay perchè un avvocato uscito dalla mente di Nagoshi dubito che passerà il suo tempo tra scartoffie e tribunali. :asd:

c'è phoenix wright

#6
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Dmujd1lV4AAe136.jpg

DmujeSPVsAARWcz.jpg

DmullQYXsAEs_hC.jpg

DmulnHuWwAA2EEd.jpg



#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Diciamo che ovviamente l'interesse c'è perchè finalmente si è usciti da Yakuza che davvero mi aveva ormai stufato. Bisognerà vedere se però non ci ritroveremo con uno Yakuza 1.1 con protagonista cambiato. Voglio roba nuova e sopratutto una trama una buona volta scritta come dio comanda.



#8
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585



#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Il protagonista mi piace.



#10
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Quanto e' tamarro nagoshi. Titolo approvato.

 

Solo io pero' penso che sia un modo per "rebootare" la saga di Yakuza?  Nel senso che cercano di sfuttare la formula Yakuza (che adesso funziona) per fare una nuova IP quasi identica, ma senza numerazione. 



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Lo seguo con interesse...più che altro perchè non è Yakuza, gioco su cui dovrei recuperare 200 capitoli.



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Mi ispira e lo seguirò, certo che solo Nagoshi poteva inventarsi un avvocato palestrato che conosce il il pedinamento, scattare quando serve, il kung fu e l'infiltrazione sotto copertura con tanto di foto compromettenti :asd:

Il parco dei divertimenti virtuale poi è la ciliegina sulla torta XD



#13
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ah che bello. Un anno fa ad Agosto venni a sapere che il team di Yakuza stava sviluppando un gioco su Kenshiro. Da li mi interessai a Yakuza che sto recuperando... Praticamente da un anno mi si è aperto un mondo sconosciuto. Questo titolo mette davvero interesse e sembra molto più riflessivo e di taglio investigativo

#14
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319

Un po Yakuza, un po Hitman, un po L.A. Noire.

 

Mi piace :)



#15
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ma quanta roba di qualità deve rilasciare Sega in questo biennio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo