Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1471
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

news_arc_190405a.png

 

Versione arcade in uscita il 24 Ottobre.

La app di KOFXIV diventerà NESiCAxLive2 SNK App per i giochi SNK in arcade

 

news_4090d.jpg

 

https://www.taito.co.jp/arc/news/4090



#1472
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Questo SamSho2019 mi sta piacendo troppo. Basara lo reputo il miglior dlc tra quelli finora usciti (Rimururu invece mi é piaciuta meno). A forza di giocarci ho ripreso KoF14 che ho comunque sempre apprezzato.

#1473
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Intervista sul motore grafico



#1474
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Stavo facendo il survival con Basara, mi sono fermato al 18° scontro. Ho notato una cosa, non mi sono mai capitati come avversari i 3 pg nuovi (Darli, Ruixiang e Yashamaru), mentre Earthquake e Basara spesso venivano ripetuti più volte..

#1475
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Stavo facendo il survival con Basara, mi sono fermato al 18° scontro. Ho notato una cosa, non mi sono mai capitati come avversari i 3 pg nuovi (Darli, Ruixiang e Yashamaru), mentre Earthquake e Basara spesso venivano ripetuti più volte..


A me capitavano un pò tutti. L'unica modalità di gioco dove non si incontrano i pg Dlc è la modalità sfida dove si affrontano tutti i pg del gioco base (i 16 + Boss finale)

#1476
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Streaming di match di esibizione per celebrare l'arrivo su Arcade di Samurai Shodown (2019) previsto per il 24 Ottobre

https://m.twitch.tv/videos/497084737

#1477
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

EHjH0sXVUAAgmF7.jpg

 

Verrà mostrato il 16 e 17 Novembre



#1478
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
C'è qualcosa che non mi quadra nel charadesign, piccoli dettagli, ma non capisco cosa.

Razionalmente mi sembra perfetto, eppure "percepisco" che c'è un piccolissimo dettaglio fuori posto ma non riesco a capire cosa.

#1479
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Curioso di vedere la sua movelist a questo giro. Sarà una riproposizione quasi fedele del Kazuki visto nei SS V Special/VI oppure sarà un mix tra il Kazuki classico ed Enja (che non è altro che un derivato dalla versione Bust di Kazuki dai capitoli in cui ogni personaggio aveva due varianti, ossia Slash e Bust) ?

 

Altra cosa, se lo presentano 16-17 Novembre mi viene da pensare che uscirà più tardi rispetto ai suoi "colleghi" sempre usciti circa a metà del mese in cui sono usciti. 



#1480
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

C'è qualcosa che non mi quadra nel charadesign, piccoli dettagli, ma non capisco cosa.

Razionalmente mi sembra perfetto, eppure "percepisco" che c'è un piccolissimo dettaglio fuori posto ma non riesco a capire cosa.

 

 

Credo le sopracciglia!!!

 

Quelle del vecchio Kazuki erano molto più folte e lunghe!

 

Qui è come se si fosse "spinzettato" le sopracciglia e questo gli da un look più "ordinato", mentre prima sembrava più "selvaggio" (e mi piaceva di più)



#1481
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Mi sa che hai ragione, e dire che pure queste son belle folte lol

#1482
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
A me sembra Goku colorato come Akuma

#1483
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

versione arcade

 



#1484
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Ma la versione da sala giochi comprende già i personaggi dlc dall'inizio?

#1485
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la versione da sala giochi comprende già i personaggi dlc dall'inizio?

Praticamente si, inoltre la versione sala giochi avrà i pg Dlc completamente gratis via update (si anche i giochi Arcade vengono aggiornati tramite patch ed update vari), solo noi giocatori console dobbiamo pagarli i pg Dlc (in generale in quanto non tutti sono riusciti ad avere il primo Season pass gratis)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo