Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1456
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Ragazzi,

 

una curiosità!!

 

Ieri facendo una partita contro la CPU, avevo disarmato Haohmaru e, convinto di andarci pesantissimo nel menargli di brutto, invece la CPU ha bloccato a mani nude il mio colpo di spada (tra l'altro con una animazione particolare) e mi ha disarmato ed ho finito col prendere le botte!!!

 

 

Non sapevo si potesse disarmare l'avversario a mani nuda, sapete come si fa?



#1457
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi,

 

una curiosità!!

 

Ieri facendo una partita contro la CPU, avevo disarmato Haohmaru e, convinto di andarci pesantissimo nel menargli di brutto, invece la CPU ha bloccato a mani nude il mio colpo di spada (tra l'altro con una animazione particolare) e mi ha disarmato ed ho finito col prendere le botte!!!

 

 

Non sapevo si potesse disarmare l'avversario a mani nuda, sapete come si fa?

Si è la Blade Catch, si può eseguirla solo se si è disarmati ed è possibile disarmare l'avversario. Si effettua con la stessa identica command della Sword Stun (disarmare l'avversario con la propria arma), ossia un quarto di luna avanti + Colpo leggero+colpo medio, ovviamente bisogna farlo col giusto tempismo ed attenzione, non disarma l'avversario se questo sta attaccando in salto. 


Modificata da Maxbazer, 09 October 2019 - 09:17 PM.


#1458
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Si è la Blade Catch, si può eseguirla solo se si è disarmati ed è possibile disarmare l'avversario. Si effettua con la stessa identica command della Sword Stun (disarmare l'avversario con la propria arma), ossia un quarto di luna avanti + Colpo leggero+colpo medio, ovviamente bisogna farlo col giusto tempismo ed attenzione, non disarma l'avversario se questo sta attaccando in salto. 

 

 

grazie mille, 

 

non sapevo 



#1459
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961



#1460
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961

Change List nuova patch 1.30, con l'arrivo di Basara:

 

 

https://www.snk-corp...ch_1.30_eng.pdf



#1461
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
È il personaggio dlc che aspettavo di più!!!

#1462
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Sconti sul gioco completo ne saranno previsti a breve secondo voi?

#1463
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sconti sul gioco completo ne saranno previsti a breve secondo voi?


Secondo me uno sconto arriverà o dopo la fine della Season 1 o verso la fine di essa, non prima.

Riguardo a Basara anche se non è tra i miei pg preferito ammetto che ha fascino.

#1464
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Anteprima di Basara l 11 Ottobre

 



#1465
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60991

Ma Basara non ha uno stage suo come i due precedenti DLC?



#1466
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Basara non ha uno stage suo come i due precedenti DLC?


Esatto e nemmeno Wan Fu, soltanto Rimururu, Shizumaru e Kazuki introducono nuovi stage. Molto probabilemte alcuni (Non tutti) pg della Season 2 introduranno nuovi stage.

A proposito che fine ha fatto la versione Arcade?

#1467
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Pronti a scaricare Basara? Esce oggi, vero?

#1468
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
si già scaricato e provato.
Molto Creepy anche se mi aspettavo qualcosina in più,va beh cmq promosso! Shizumaru rimane il mio preferito tra i dlc per ora...
Che rabbia vedere ancora l'online che giace nel sottosuolo

#1469
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giocato nei panni di Basara. Il personaggio è davvero fatto bene (a parte per i capelli che li vedo poco animati) ed anche Kagaribi, la sua amata, è resa davvero bene (ed in effetti grazie alla grafica 3D, se usata bene, si possono ottenere risultati grafici superiori agli sprite e Kagaribi spettrale ne è la dimostrazione). Come movelist, come per Shizumaru, è una replica fedele a quello dei Samurai Shodown V Special/VI, insomma un pg effettivamente non adatto a tutti per via della sua movelist un po' atipica e particolare. Come caratterizzazione è reso benissimo, uno psicopatico pluriomicida che cerca disperatamente di avere il perdono della sua amata, uccisa dallo stesso Basara, infatti non è un caso che sia stato nella Top 5 dei pg più richiesti da recuperare per questo capitolo (anche se gli sviluppatori avevano deciso di inserirlo come Dlc prima del sondaggio). Peccato per l'assenza della Win Pose di Kagaribi che si trasforma in uno scheletro e Basara che sclera per la disperazione, però la sua Super Special Attack è cattivissima. 

 

Riguardo alla storia

 

Spoiler

 

Per il resto in effetti se da una parte i Dlc possono arricchire i Roster dall'altra rischiano di rendere un nuovo capitolo della serie, un seguito, "piatto" in quanto circa il 90% dei personaggi verrebbe riconfermato andando a perdere la diversificazione dei Roster che c'erano tra un capitolo ed un altro di una serie nel corso del periodo pre-Dlc. Si nell'era Neo Geo si sentiva forte la diversificazione tra il Roster di un capitolo ed un altro di Samurai Shodown, ora un eventuale seguito di Samurai Shodown (2019) si rischia di avere quasi il 90% del Roster ripreso dal capitolo 2019 (si so bene che ho ripetuto, ma volevo rafforzare meglio il concetto). 


Modificata da Maxbazer, 15 October 2019 - 06:29 PM.


#1470
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ho notato che scaricando Basara si ottiene anche il vestito 3d stile anni 2000. Bella trovata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo