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Samurai Shodown


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Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1441
Ryo Sakazaki

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Nuove skin e il prossimo personaggio dlc in uscita il 15 Ottobre

 

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#1442
Guest_Rei978eYe

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Della versione Steam non hanno più detto nulla, non è che stanno aspettando il lancio di Stadia per arrivare contemporaneamente su due piattaforme diverse su PC ?

#1443
Fischl

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Della versione Steam non hanno più detto nulla, non è che stanno aspettando il lancio di Stadia per arrivare contemporaneamente su due piattaforme diverse su PC ?


Sono delle merdeh. Sicuramente l'annuncio, l'apertura dei preorder e il lancio stesso avverranno nel giro di una settimana. Tutto nel più assoluto anonimato, un tweet e via, e poi frigneranno pure perché non avranno venduto un cazzoh. Il reparto marketing PC delle softco giappiche è fermo, tolti sporadici e lodevoli casi, al 1995. Mi gioco una birra che non metteranno nemmeno l'sp1 in promo gratuita per chi preordina il gioco su steam.

Modificata da ED209, 08 October 2019 - 01:58 PM.


#1444
Akumasama

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Secondo me la versione PC, per giustificare il ritardo d'uscita, avrà la roba del SP1 tutta già inclusa di default.

#1445
Ryo Sakazaki

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Anteprima di Basara l 11 Ottobre

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 08 October 2019 - 05:54 PM.


#1446
Guest_MaxbazereYe

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Nuova intervista dedicata a Samurai Shodown (2019) + altro da parte di Twinfinite

 

Intervista completa

 

https://twinfinite.n...down-interview/

 

 

In sintesi

 

-Yasuyuki Oda parla che la serie di Samurai Shodown è tornata dopo parecchio tempo e che inizialmente lui ed i suoi collaboratori erano preoccupati sul fatto che non è un picchiaduro combo-centrico, come la maggioranza dei picchiaduro attuali, ma che alla fine li ha aiutati a distinguersi meglio dalla concorrenza;

 

-Il sistema del Season Pass (che era solo per utenti americani ed europei) è una scelta suggerita dai membri giovani del reparto marketing in quanto il pubblico apprezza sempre iniziative di questo tipo;

 

-Il titolo è stato un successo ed alla domanda se ci sarà una continuazione del supporto post-lancio Oda spiega che è presto per parlare di Season 3, ma non è da escluderla se la Season 2 venderà bene:

 

-Riguardo a Metal Slug Oda ed i suoi collaboratori sono perfettamente consapevoli del fatto che i fan lo desiderano a gran voce, problema e che la meccanica iconica della morte con un colpo solo genera molte discussioni, è possibile che ci saranno due modalità. Una semplice, pensata per i principianti con barra della vita, e l'altra più professionale per i veterani della serie, ma gli sviluppatori vogliono essere sicuro di fare un rilancio della serie fatto come si deve,

 

-Sulla decisione dei personaggi da introdurre nel Season Pass 1 oda svela il retroscena che Wan Fu doveva esserci stato nel Roster base mentre Shiki agli inizi doveva essere stato un Dlc, ma in un secondo momento hanno messo Shiki nel Roster base perché c'erano troppi pochi personaggi femminili. Per il resto i personaggi del Season Pass, sia 1 sia 2, sono decisi principalmente in base alla popolarità dei personaggi com'è avvenuto con The King of Fighters XIV. Oda suggerisce la possibilità che ci sarà una Special Guest, ma niente è confermato o smentito al momento;

 

-Personaggi sula falsariga di Terry Bogard "donna" non ricompariranno spesso e non faranno ritorno in giochi più seri come Samurai Shodown;

 

-Riguardo al Season Pass 2 ci saranno solo personaggi classici, nessuno inedito;

 

-Sull'accoglienza delle new entry tutte e tre sono stato accolto positivamente, da precisare che Wu Ruixiang è leggermente la meno popolare dei tre;

 

-Oda spiega che è stata un'impresa far funzionare la versione Switch a 60 Fps, una vera battaglia, ma anche con la versione ps4 gli sviluppatori stavano spingendo i limiti hardware in quanto dovevano far combacciare lo stile artistico con i 60 Fps solidi e stabili per far funzionare alla perfezione un titolo pensato anche per il competitivo e dove il frame è di vitale importanza. Lo sviluppo della versione PC sta procedendo lentamente, questo perché è entrato in gioco anche lo sviluppo della versione Google Stadia dove l'impegno per realizzare una degna conversione è altissimo;



#1447
Blacklaw77

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A me le 3 new entry non piacciono, scelgo sempre i pg classici. Comunque SamSho2019 é un titolone stupendo

#1448
Willy L'Orbo

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Ci ho rigiocato qualche ora fa.
L'online è definitivamente morto,peccato davvero che non facciano qualcosa per riprenderlo,il massimo che trovo è qualcuno da hong kong, ed è raro anche quello ormai.
Il titolo vale, e tanto!

Modificata da Ashitakasan, 08 October 2019 - 08:16 PM.


#1449
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Lo sviluppo della versione pc procede lentamente perché sono delle seghe e non gliene frega una ceppa. È infinitamente più facile (ed economico) convertire un titolo ps4 su pc che su switch o stadia. Il titolo sarà anche valido ma mi sento poderosamente preso per i fondelli. I miei soldi se li sono definitivamente giocati con queste dichiarazioni.

#1450
Akumasama

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Ma la versione Stadia poi peraltro non dovrebbe essere una versione PC? :snape:
Con alcune modifiche ok, ma la struttura cloud su cui gira il sistema Stadia di fatto è un PC...

#1451
Ryo Sakazaki

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Lo sviluppo della versione PC sta procedendo lentamente, questo perché è entrato in gioco anche lo sviluppo della versione Google Stadia dove l'impegno per realizzare una degna conversione è altissimo;


Giuseppe: The PC version doesnt yet have a release date. Are fans going to have to wait long after the Switch version?

Yasuyuki Oda: The PC version is still a little bit off, and I cant say anything about that, but we do have the Stadia version.


:/

#1452
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Ma la versione Stadia poi peraltro non dovrebbe essere una versione PC? :snape:
Con alcune modifiche ok, ma la struttura cloud su cui gira il sistema Stadia di fatto è un PC...

Ma infatti la versione Stadia E' la versione pc senza opzioni grafiche. Nell intervista non dice niente di cio, parla solo di latenza degli input.

Giuseppe: Thats actually something Im really curious about. Samurai Shodown is a really fast and precise almost split-millisecond game. You guys also put so much effort into improving the control response on consoles. How is it working on Stadia with the lag related to distance?

Yasuyuki Oda: Its always hard to say until something launches because thats when all the issues come out, but from our side, were very confident in it.


Now it hasnt been released yet, so possible bandwidth issues arent going to crop up until launch, but were not worried about it honestly. We think that Google has a nice infrastructure and theyre really serious about it.


Modificata da Ryo Sakazaki, 09 October 2019 - 10:01 AM.


#1453
Stein

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Ricordo che qualche tempo fa dissi che Samurai Shodown sarebbe stato esclusiva temporale Stadia. E continuo a dire che così sarà.



#1454
Guest_MaxbazereYe

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Aspettate, Google stadia dovrebbe funzionare su qualsiasi cosa si collega ad internet teoricamente, anche un ipad volendo, basta che abbia Chrome  non serve una console e nemmeno un PC da gaming per utilizzare Stadia. La versione PC è un'altra cosa, specifica appunto per il PC e comunque Samurai Shodown (2019) uscirà sia su PC sia su Stadia seppur sicuramente in tempi diversi.


Modificata da Maxbazer, 09 October 2019 - 07:58 PM.


#1455
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Intendevamo che Stadia è Cloud gaming.
Ovvero (sto semplificando solo per fare un esempio) con google stadia ti connetti da una qualunque periferica stadia-compatibile ad un "PC remoto" dove gira Samurai Shodown.
Il lavoro di "rendering" del gioco lo fa il PC remoto, la tua periferica di connessione gestisce solo il flusso dati video (e invia gli input di comando)

Quindi, seppur con le dovute modifiche, la "macchina" dove gira il gioco di Stadia è di fatto un PC.




Poi nel dettaglio le cose sono un bel po' diverse. Si parla di un cluster di server con un complesso sistema di virtualizzazione software e non solo "un PC" e poi la versione Stadia sarà sicuramente personalizzata in un sacco di opzioni, ma di base fondamentalmente rimane una versione PC. Ergo non esiste che realizzeranno una "versione Stadia" senza realizzare una versione PC perchè, con le dovute differenze, sono la stessa cosa.




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