Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1246
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18341

Effettivamente ste skin retrò sono di una inutilità rara -_-


Soprattutto considerando che con qualche sforzo in più potevano essere canonici costumi alternativi.

#1247
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Alla fine son pure riuscito a platinarlo :smile-01:

Giusto in tempo prima di staccare per le vacanze.



#1248
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per farsi qualche risata ;)

 

D_0701uUEAAc98y.jpg

 

NB: Mi manchi Shizumaru :(


Modificata da Maxbazer, 19 July 2019 - 08:00 PM.


#1249
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

il cabinato di SS sarà presente all evo con Rimururu giocabile

 

EAXh9ZUU0AAiANo.jpgEAXjecnUcAAr49w.jpg

 

Rimururu sarà presente anche nei location test in giappone e i cabinati all evo potranno giocare online con quest ultimi



#1250
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Per chi ha il SP quando sarà disponibile Rimu?

#1251
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1252
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Io ammetto che l'ho a malincuore droppato :(

Motivo principale? Mi son rotto le balle del balance e i pochi stimoli del comparto online han fatto il resto.

 

Ok ho scelto un pg (Kyoshiro) che sarà pure lammerda (Bottom in tutte le tier list uscite), ma mi ci son divertito lo stesso e le mie vittorie le ho fatte, non è quello il punto. Il fatto che ogni fottuta partita trovi sempre i soliti 3 pg.  Anche lato streaming (essendo che mi piace studiare i picchia, sono solito guardare streaming di giocatori forti per imparare) mi è venuto a nausea, ogni streaming che apri c'è Genjuro, Yoshitora e TamTam, a giro, sempre.

Il comparto online (che è quello che traina il gioco dopo il primo periodo) è molto scarno e anche qui lo stimolo si è spento presto.

 

EH ha pure fatto un articolo sul fatto che rischia di diventare noioso anche da guardare (discorso che facevo prima appunto) soprattutto tra poco in ambito EVO, visto che nel torneo SNK fatto di recente nella Top8 c'erano 6 Genjuro, solo mirror match in pratica.

Se già non sono belli da vedere nei altri picchia figuriamoci qui dove l'azione è più lenta e ragionata.

https://www.eventhub...ind-worried-it/

 

E' un peccato perchè il gameplay non mi è dispiaciuto e nonostante il low budget penso abbiano fatto un bel lavoro.

Sicuramente arriverà in futuro una balance patch, però questo non è SF o Tekken dove bene o male la gente sta sempre li, c'è il rischio che una brutta impressione/allontamento temporaneo sul gioco sia definitivamente fatale. (All'Evo è vero che ha fatto bei numeroni, ma dalle stat si apprende che solo il 17% sono player "unici" di SamSho, il resto sono tutti player di altri giochi che si sono iscritti anche li, ergo i primi ad abbandonare la nave se qualcosa non funziona)



#1253
John Wick

John Wick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 23

Io ammetto che l'ho a malincuore droppato :(

Motivo principale? Mi son rotto le balle del balance e i pochi stimoli del comparto online han fatto il resto.

 

Ok ho scelto un pg (Kyoshiro) che sarà pure lammerda (Bottom in tutte le tier list uscite), ma mi ci son divertito lo stesso e le mie vittorie le ho fatte, non è quello il punto. Il fatto che ogni fottuta partita trovi sempre i soliti 3 pg.  Anche lato streaming (essendo che mi piace studiare i picchia, sono solito guardare streaming di giocatori forti per imparare) mi è venuto a nausea, ogni streaming che apri c'è Genjuro, Yoshitora e TamTam, a giro, sempre.

Il comparto online (che è quello che traina il gioco dopo il primo periodo) è molto scarno e anche qui lo stimolo si è spento presto.

 

EH ha pure fatto un articolo sul fatto che rischia di diventare noioso anche da guardare (discorso che facevo prima appunto) soprattutto tra poco in ambito EVO, visto che nel torneo SNK fatto di recente nella Top8 c'erano 6 Genjuro, solo mirror match in pratica.

Se già non sono belli da vedere nei altri picchia figuriamoci qui dove l'azione è più lenta e ragionata.

https://www.eventhub...ind-worried-it/

 

E' un peccato perchè il gameplay non mi è dispiaciuto e nonostante il low budget penso abbiano fatto un bel lavoro.

Sicuramente arriverà in futuro una balance patch, però questo non è SF o Tekken dove bene o male la gente sta sempre li, c'è il rischio che una brutta impressione/allontamento temporaneo sul gioco sia definitivamente fatale. (All'Evo è vero che ha fatto bei numeroni, ma dalle stat si apprende che solo il 17% sono player "unici" di SamSho, il resto sono tutti player di altri giochi che si sono iscritti anche li, ergo i primi ad abbandonare la nave se qualcosa non funziona)

A leggere il tuo primo paragrafo sembra che questo sia il tuo primo Beu. 

I primi 2-3 mesi di un picchiaduro sono sempre cosi, la gente sceglie i personaggi con cui e' piu' semplice vincere.

Esempio recente MK11, tutti con Geras, Erron Black e Skorpion.

Non significa nulla 



#1254
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375


I primi 2-3 mesi di un picchiaduro sono sempre cosi, la gente sceglie i personaggi con cui e' piu' semplice vincere.

Esempio recente MK11, tutti con Geras, Erron Black e Skorpion.
Non significa nulla 


O i primi tempi del primo Injustice erano tutti in rete con Deathstroke...

#1255
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cut.

 

 

 

A leggere il tuo primo paragrafo sembra che questo sia il tuo primo Beu. 

I primi 2-3 mesi di un picchiaduro sono sempre cosi, la gente sceglie i personaggi con cui e' piu' semplice vincere.

Esempio recente MK11, tutti con Geras, Erron Black e Skorpion.

Non significa nulla 

 

Esatto e potrei aggiungere anche i Guilty Gear, sia Sign sia Revelator (anche se tristemente parlando Nessun Guilty Gear è bilanciato, forse solo il +R), i Blazblue, Kof XIV (anche Kof XIII) e non ho ancora scomodato le serie famose. Si grazie alle aggiunte delle patch ora è possibile correggere in un secondo momento un gioco, per il resto il circa 80% dei picchia è sbilanciato agli inizi per poi essere corretto in un secondo momento.

 

Si poi in una intervista Oda non era contento che Samurai Shodown era stato scelto per l'Evo, la cosa gli ha tolto tempo per perfezionare meglio il gioco, ma nel complesso gli è andata bene visto che è il titolo SNK più redditizio dai tempi di Kof Maximum Impact 2 del 2006 (se ho detto una stupidaggine avvisatemi) e sicuramente con l'arrivo di Rimururu ci sarà una patch di bilanciamento e possibilità concreta di trattenere eventuali perdite visto che a moltissimi amano le aggiunte e le novità. 



#1256
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

:gad2:  Dopo nemmeno un mese. La gente non sa ancora come usare alcuni personaggi e gia si parla di tragedie.

 

La patch di bilanciamento arriverà dopo l Evo come giusto che sia. 

 

Non smetterò mai di consigliarlo, EVITATE EventHubs, è come cercare notizie interessanti su Novella 2000.



#1257
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

A leggere il tuo primo paragrafo sembra che questo sia il tuo primo Beu. 

I primi 2-3 mesi di un picchiaduro sono sempre cosi, la gente sceglie i personaggi con cui e' piu' semplice vincere.

Esempio recente MK11, tutti con Geras, Erron Black e Skorpion.

Non significa nulla 

 

Primo beu, certo... :asd:

 

Chiaro al lancio ci son sempre sbilanciamenti vari, ma qui li ho sentiti (e visti) ben più che altrove. Poi come ho detto prima sarà sicuramente anche la natura del gioco a rendere più pesante la poca varietà.

Non mi pare di aver mai visto una top8 composta da 6 pg uguali, manco al lancio. Mi son puppato svagliati beu e nonostante sbilanciamenti iniziali non ne ho mai sentito cosi tanto il peso come qui.

 

EH spesso fa news discutubili è vero, ma la preoccupazione mi pare concreta. Una eventuale top8 evo composta da mirror match per la maggior parte non è che sia bella da vedere eh, immaginatevi che roba viene fuori...

 

Poi oh è solo il mio parere dopo 1 mese di gioco sul titolo. Vedremo tra un po di tempo, la possibilità di migliorare la hanno tutti, ma ripeto non si parla di un grosso titolo, un passo falso soprattutto all'inizio e si rischia la morte prematura. Vedremo tra X mesi come starà messo.

 

 

PS: I titoli NRS non li prendo molto in considerazione sotto questo aspetto dato che son sempre stati piuttosto sbilanciati e competitivamente spariscono presto da EVO e simili.


Modificata da Cloud-Loku, 28 July 2019 - 04:19 PM.


#1258
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

:gad2:  Dopo nemmeno un mese. La gente non sa ancora come usare alcuni personaggi e gia si parla di tragedie.

 

La patch di bilanciamento arriverà dopo l Evo come giusto che sia. 

 

Non smetterò mai di consigliarlo, EVITATE EventHubs, è come cercare notizie interessanti su Novella 2000.

In effetti, considerando che dopo l'Evo ci sarà la patch di bilanciamento parlare di tragedie è decisamente esagerato. Anche Kof XIV ha avuto i suoi problemi di bilanciamento agli inizi, ma visto i miglioramenti rispetto alla situazione al D1 anche questo Samurai Shodown sicuramente migliorerà, bisogna essere solo capaci di avere pazienza



#1259
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Poi oh è solo il mio parere dopo 1 mese di gioco sul titolo. Vedremo tra un po di tempo, la possibilità di migliorare la hanno tutti, ma ripeto non si parla di un grosso titolo, un passo falso soprattutto all'inizio e si rischia la morte prematura. Vedremo tra X mesi come starà messo.

 

 

A livelli di vendite è messo decisamente bene, poi dopo circa 1 mese dopo l'Evo ci sarà la patch di bilanciamento che risolverà buona parte dei problemi attuali, altro che morte prematura, al massimo con l'arrivo di Kof XV ci sarà un ridimensionamento dei giocatori. 



#1260
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Io ammetto che l'ho a malincuore droppato :(

Motivo principale? Mi son rotto le balle del balance e i pochi stimoli del comparto online han fatto il resto.

 

Ok ho scelto un pg (Kyoshiro) che sarà pure lammerda (Bottom in tutte le tier list uscite), ma mi ci son divertito lo stesso e le mie vittorie le ho fatte, non è quello il punto. Il fatto che ogni fottuta partita trovi sempre i soliti 3 pg.  Anche lato streaming (essendo che mi piace studiare i picchia, sono solito guardare streaming di giocatori forti per imparare) mi è venuto a nausea, ogni streaming che apri c'è Genjuro, Yoshitora e TamTam, a giro, sempre.

Il comparto online (che è quello che traina il gioco dopo il primo periodo) è molto scarno e anche qui lo stimolo si è spento presto.

 

EH ha pure fatto un articolo sul fatto che rischia di diventare noioso anche da guardare (discorso che facevo prima appunto) soprattutto tra poco in ambito EVO, visto che nel torneo SNK fatto di recente nella Top8 c'erano 6 Genjuro, solo mirror match in pratica.

Se già non sono belli da vedere nei altri picchia figuriamoci qui dove l'azione è più lenta e ragionata.

https://www.eventhub...ind-worried-it/

 

E' un peccato perchè il gameplay non mi è dispiaciuto e nonostante il low budget penso abbiano fatto un bel lavoro.

Sicuramente arriverà in futuro una balance patch, però questo non è SF o Tekken dove bene o male la gente sta sempre li, c'è il rischio che una brutta impressione/allontamento temporaneo sul gioco sia definitivamente fatale. (All'Evo è vero che ha fatto bei numeroni, ma dalle stat si apprende che solo il 17% sono player "unici" di SamSho, il resto sono tutti player di altri giochi che si sono iscritti anche li, ergo i primi ad abbandonare la nave se qualcosa non funziona)

 

Ad usare Kyoshiro siamo in due fortunatamente...non capisco come mai sia davvero troppo sottovalutato.

I bm preferiscono i soliti 3-4 personaggi canonici, puoi metterci tutta la cianfrusaglia di cast che vuoi ma online qui ci troverai sempre Ukio e Genjuro, cosi come a MK ci trovi i 90% delle volte liu kang, sub zero e scorpion ecc...

 

la cosa mi fa tanta rabbia, schifo.

Confermo anch'io l'online ormai quasi deserto :( eppure il netcode è eccellente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo