Perdonatemi, ma possibile che la SNK dopo circa 4 mesi non abbia presentato a noi comuni mortali il fantomatico secondo trailer (con Charlotte, quello presentato a porte chiuse in Corea) e maggiori info? Posso capire SNK Heroines che veniva poco pubblicizzato in quanto faceva riflettere sul basso budget investito per il gioco, ma Samurai Shodown (2019) dovrebbe essere almeno alla pari di Kof XIV, come pubblicità e budget investito per lo sviluppo, che abbiamo iniziato a ricevere trailer ed info già dal mese dopo quello d'annuncio, dovrebbero spingere di più a livello pubblicitario e considerando che dovrebbero essere al 95% di completamento mi aspettavo già da Gennaio delle info al riguardo (oltre al fatto che non si è saputo più nulla sugli ultimi due personaggi Dlc di SNK Heroines).
Samurai Shodown
#112
Guest_Tiger MaskeYe
Inviato 26 January 2019 - 11:49 AM
http://kofworld.com/...ral-network-ai/
“In a fighting game, we realized a system that learns and reproduces the movement of a character using a neural network on a game machine. You can reproduce the behavior of that player by using the situation the actual player is watching and the operation you performed. We introduce an example of TensorFlow connection that can test the machine learning algorithm at high speed as a prototype in the game constructed by UE 4 and show how to change the implementation in a form suitable for actual product incorporation I will explain. Finally, I will tell you about the difficulties in incorporating machine learning in products, what I felt was first to consider.“
#114
Inviato 16 February 2019 - 12:32 PM
#115
Inviato 16 February 2019 - 12:45 PM
L'unica cosa che mi fa un Po storcere il naso è vedere tutti quei tornado che escono fuori a ogni attacco di qualsiasi personaggio,boh sarà una mia impressione, é ancora presto per giudicare.
Ryo esci qualche video gheimplay, Maxbazer ormai sta prendendo il sopravvento <3
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