Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#31
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18398

Mi sa che non hai ben presente com'è un modello della ps2.. .


Dici? Sto facendo girare Tatsunoko Vs Capcom, che onestante mi pare di ben altro livello. Ci può stare che sia na build molto acerba, ma al netto dello stile anime no mi è sembrato poi così distante da kof.

#32
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

Adesso è ancora molto presto per giudicare, ma lo stile usato per i personaggi mi sembra molto "capcom-like" (SFIV e V), il che a me va benissimo.

Ho visto una gif con un contrasto di spade tra Haomaru e Jubei e i movimenti degli abiti sono fantastici.

Lo stile usato per rendere gli sfondi che possono sembrare dei dipinti o sumi-e (e vedo anche delle campiture che sembrano realizzate a foglia d'oro) per me è una figata mostruosa.

Spero molto in Basara anche se tengo le aspettative basse.



#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

Dici? Sto facendo girare Tatsunoko Vs Capcom, che onestante mi pare di ben altro livello. Ci può stare che sia na build molto acerba, ma al netto dello stile anime no mi è sembrato poi così distante da kof.oh

oh cielo no, TvsC è eoni indietro su tutto...



#34
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
TvC gira solo su Wii, mica su PS2...

#35
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

lo stile ricorda molto street fighter 4, probabile che dietro ci siano i dimps


A me pare palesemente lo stesso team di KoF XIV, ci sono pure gli stessi angoli di telecamera nelle animazioni però è vero che la direzione artistica fa tanto SFIV (che però aveva dei modelli osceni)

#36
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me pare palesemente lo stesso team di KoF XIV, ci sono pure gli stessi angoli di telecamera nelle animazioni però è vero che la direzione artistica fa tanto SFIV (che però aveva dei modelli osceni)

Potrebbe essere, però vedere Oda come producer anche per un terzo gioco? Nella SNK non hanno altre persone che possono fare da producer senza che deve fare tutto Oda? Dopo veramente gli spezzano la schiena se sarà lui a risvegliare tutte le serie SNK una dopo l'altra (prima Kof, ora Samurai Shodown, fra poco farà il producer pure di Metal Slug :asd:)

 

Dopo per il resto mentre con Kof XIV hanno fatto le corse un po' di corsa (basta vedere il trailer d'annuncio chiaramente pubblicato in fretta, sembrava veramente un gioco da ps2) con questo Samurai Shodown hanno fatto le cose con calma e per bene sfruttando anche i feedback ricevuti con Kof XIV (ed infatti molte cose hanno avuto modo di perfezionarle grazie agli errori fatti con Kof XIV, poi per essere una società che ha abbracciato il 3D da pochi anni ha già fatto grandi passi). 

 

Detto questo facciamo una bella wishlist dei personaggi che vorremo rivedere ;) ?

 

Comincio io partendo da quelli che quasi sicuramente ci saranno a quelli che mi piacerebbe rivederli, ma vedo poco probabile la loro presenza:

 

1- Rimururu (che molto probabilmente ci sarà)

 

Gli altri 4 li vedo poco probabili anche se vorrei rivederli:

 

2-Shizumaru

 

3-Mina

 

4-Cham Cham

 

5-Yumeji


Modificata da Maxbazer, 11 September 2018 - 10:08 PM.


#37
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra quelli che mi piacerebbe vedere e non compresi in quella schermata vista nel trailer :

Basara - malatissimo come combat system e caratterizzazione

Sieger - molto sottovalutato e poi un altro europeo ci starebbe bene

Yoshitora - è figo e va a donne :)

Maia (ma senza Chample, odio quella bestia.. ) - perchè un glass cannon ci sta sempre bene

Mizuki - odiosa come pochi altri personaggi ma in fondo mi ci sono affezionato

 

Quelli che non voglio vedere mai più:

Enja - fa schifo

Sujia - è come enja ma blu

Nicotine - concept stupido

Kusaregedo (nonostante visivamente lo trovi straordinario) - ridicolmente sbilanciato.



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Mi piacerebbe rivedere

 

Kazuki

Sogetsu

Amakusa

Neinhalt Sieger

TamTam

Basara

 

No ai doppioni (Rangetsu, Suijia, Enjia etc) e a tutta lammèrda creata per compensare l'assenza del dual style di SS3 e SS4

 

Direi anche no agli orribili pg del Prequel ma ormai è tardi x quello XD



#39
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io ci metterei anche qualche pg di Last Blade, tipo Hibiki. Oppure Hanzo e Fuuma da World Heroes...!

#40
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Io ci metterei anche qualche pg di Last Blade, tipo Hibiki. Oppure Hanzo e Fuuma da World Heroes...!

 

Anche a me non dispiacerebbe qualche cameo da Last Blade. Mi piacerebbe vedere Amano o Moriya



#41
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci metterei anche qualche pg di Last Blade, tipo Hibiki. Oppure Hanzo e Fuuma da World Heroes...!

Di Hanzo ne basta uno, comunque è meglio tenere le serie separate, soprattutto se vogliono fare un reboot.

#42
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Di Hanzo ne basta uno, comunque è meglio tenere le serie separate, soprattutto se vogliono fare un reboot.


Concordo anche per il fatto che parliamo di un capitolo di una serie che sembrava totalmente sparita. Meglio focalizzarsi solo sui pg originali della serie per questo nuovo capitolo (Reboot o no che sia)

#43
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114
E Hanzo ? Spero ci sia perché sceglievo sempre lui...

#44
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Hanzo s'è già visto nel trailer, per un istante, quindi direi che è scontato ci sarà.

#45
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Hanzo ci sarà sicuramente, è impensabile un Samurai Showdown senza di lui!!!!

 

 

Il mio capitolo preferito di questa serie è il 4, ed i miei pg preferiti sono Galford (cattivo), Shizumaru, Kazuki e Sogetsu






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo