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Samurai Shodown
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, 10 September 2018 11:14 AM
#2133
Inviato 16 June 2021 - 08:09 AM
Devo ammettere che in 4k rende molto bene. Lo stile pulito e dalle linee molto nette si presta bene ad essere portato ad alte risoluzioni (diciamo che il look fumettoso è una buona supercazzola per chi non può permettersi grossi budget). Non pensavo invece che occupasse tutto quello spazio. Quasi 40 GB per un titolo che ne n ha cinematiche o cut scene. Il doppio di Strive.
Modificata da Fischl, 16 June 2021 - 08:11 AM.
#2134
Inviato 23 June 2021 - 06:28 PM
Mi sta piacendo molto, finalmente un BEU 2D diverso dal solito.
Il feeling mi riporta un sacco a Samurai Shodown 1 e 2, esclusa l'assenza delle scenette animate a fine battaglia (avrebbero fatto meglio a mettere illustrazioni 2D lì, invece di render 3D).
Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?
Anche i caricamenti son molto lenti, considerato che sono su PC e su SSD, boh.
#2135
Inviato 23 June 2021 - 06:39 PM
Il bello è che non ha cinematiche o cutscene di sorta eppure pesa il doppio di Strive che per story mode ha un animeMi sta piacendo molto, finalmente un BEU 2D diverso dal solito.
Il feeling mi riporta un sacco a Samurai Shodown 1 e 2, esclusa l'assenza delle scenette animate a fine battaglia (avrebbero fatto meglio a mettere illustrazioni 2D lì, invece di render 3D).
Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?
Anche i caricamenti son molto lenti, considerato che sono su PC e su SSD, boh.
Il feeling fa strano però è apprezzabile.
P.s. Yashamaru spacca
Modificata da Fischl, 23 June 2021 - 06:53 PM.
#2137
Inviato 23 June 2021 - 07:49 PM
Fa un po' incazzàre la quantità di slot sprecati mettendo guest inutili come la donna coniglio o l'uomo in armatura e così via. Che rabbia, al pensiero dei personaggi assenti, sigh.
A me fa incazzàre che abbiano messo Tam Tam e Cham-Cham, personaggi classici di SamSho che a me hanno sempre fatto Ca-Car...
#2138
Inviato 23 June 2021 - 08:36 PM
Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?
I personaggi hanno texture in 4k e i finali sono video (credo anche le intro sono filmati) quindi sono tipo 60 filmati + quelli dell arcade e il boss
#2144
Inviato 16 August 2021 - 06:50 AM
Ahahahah, ti immagini? 🤣🤣🤣🤣
È verissimo che Baiken ed Anji sono gli unici che si adatterebbero al roster, ma c'è sempre la possibilità che un PG di Guilty Gear possa essere adattato al look di SamSho.
Lo so, le possibilità che lo abbiano fatto per davvero sono quasi inesistenti....
È verissimo che Baiken ed Anji sono gli unici che si adatterebbero al roster, ma c'è sempre la possibilità che un PG di Guilty Gear possa essere adattato al look di SamSho.
Lo so, le possibilità che lo abbiano fatto per davvero sono quasi inesistenti....
#2145
Inviato 16 August 2021 - 11:02 AM
Ahahahah, ti immagini? 🤣🤣🤣🤣
È verissimo che Baiken ed Anji sono gli unici che si adatterebbero al roster, ma c'è sempre la possibilità che un PG di Guilty Gear possa essere adattato al look di SamSho.
Lo so, le possibilità che lo abbiano fatto per davvero sono quasi inesistenti....
Che poi non sarebbe nemmeno così improbabile, considerando che in Soul Calibur non si sono fatti particolari problemi ad utilizzare 2B con tanto di pod svolazzante... un vero pugno nell'occhio (per quanto sia stata trasposta in maniera eccelsa)
Modificata da Fischl, 16 August 2021 - 11:02 AM.
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