Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#2131
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319
Questo li ha i 4k selezionabili su qualunque schermo?

#2132
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319
Sì li ha; ha praticamente solo quella come opzione grafica, ma li ha :sisi:

#2133
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319
Devo ammettere che in 4k rende molto bene. Lo stile pulito e dalle linee molto nette si presta bene ad essere portato ad alte risoluzioni (diciamo che il look fumettoso è una buona supercazzola per chi non può permettersi grossi budget). Non pensavo invece che occupasse tutto quello spazio. Quasi 40 GB per un titolo che ne n ha cinematiche o cut scene. Il doppio di Strive.

Modificata da Fischl, 16 June 2021 - 08:11 AM.


#2134
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Mi sta piacendo molto, finalmente un BEU 2D diverso dal solito.

Il feeling mi riporta un sacco a Samurai Shodown 1 e 2, esclusa l'assenza delle scenette animate a fine battaglia (avrebbero fatto meglio a mettere illustrazioni 2D lì, invece di render 3D).

 

Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?

Anche i caricamenti son molto lenti, considerato che sono su PC e su SSD, boh.



#2135
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319

Mi sta piacendo molto, finalmente un BEU 2D diverso dal solito.
Il feeling mi riporta un sacco a Samurai Shodown 1 e 2, esclusa l'assenza delle scenette animate a fine battaglia (avrebbero fatto meglio a mettere illustrazioni 2D lì, invece di render 3D).
 
Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?
Anche i caricamenti son molto lenti, considerato che sono su PC e su SSD, boh.

Il bello è che non ha cinematiche o cutscene di sorta eppure pesa il doppio di Strive che per story mode ha un anime :asd:

Il feeling fa strano però è apprezzabile.

P.s. Yashamaru spacca :sisi:

Modificata da Fischl, 23 June 2021 - 06:53 PM.


#2136
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Fa un po' incazzàre la quantità di slot sprecati mettendo guest inutili come la donna coniglio o l'uomo in armatura e così via. Che rabbia, al pensiero dei personaggi assenti, sigh.



#2137
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Fa un po' incazzàre la quantità di slot sprecati mettendo guest inutili come la donna coniglio o l'uomo in armatura e così via. Che rabbia, al pensiero dei personaggi assenti, sigh.


A me fa incazzàre che abbiano messo Tam Tam e Cham-Cham, personaggi classici di SamSho che a me hanno sempre fatto Ca-Car...

#2138
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Una cosa però non mi torna, ma possibile che un gioco così "semplice" sia oltre 40gb sull'hard disk? Non è strano?

 

I personaggi hanno texture in 4k e i finali sono video (credo anche le intro sono filmati) quindi sono tipo 60 filmati + quelli dell arcade e il boss



#2139
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Aah ok se son filmati mi torna. Che strano però optare x quello invece del render real time.

#2140
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E8z36mVVIAIOwmi.jpg

 

Domani ci sarà il trailer per il personaggio di GG in SS (immagino alle 4 di notte come al solito)



#2141
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Punto su Baiken o Anji

#2142
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022
Non vedo l'ora

#2143
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319

Punto su Baiken o Anji


Anche perché sono gli unici che non stonerebbero troppo nel roster di SamSho... e fu così che scelsero Goldlewis :asd:

Modificata da Fischl, 16 August 2021 - 06:44 AM.


#2144
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022
Ahahahah, ti immagini? 🤣🤣🤣🤣

È verissimo che Baiken ed Anji sono gli unici che si adatterebbero al roster, ma c'è sempre la possibilità che un PG di Guilty Gear possa essere adattato al look di SamSho.

Lo so, le possibilità che lo abbiano fatto per davvero sono quasi inesistenti....

#2145
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18319

Ahahahah, ti immagini? 🤣🤣🤣🤣

È verissimo che Baiken ed Anji sono gli unici che si adatterebbero al roster, ma c'è sempre la possibilità che un PG di Guilty Gear possa essere adattato al look di SamSho.

Lo so, le possibilità che lo abbiano fatto per davvero sono quasi inesistenti....


Che poi non sarebbe nemmeno così improbabile, considerando che in Soul Calibur non si sono fatti particolari problemi ad utilizzare 2B con tanto di pod svolazzante... un vero pugno nell'occhio (per quanto sia stata trasposta in maniera eccelsa) :lol:

Modificata da Fischl, 16 August 2021 - 11:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo