Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1951
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Provata Gosung li.
Davvero scarsa come moveset.
Non ce n era bisogno.
Bocciata

Ho messo mano anche su Sogetsu.
Lui è tra quelli che hanno un moveset davvero povero. Mamma mia.

Warden chi?

Iroha si salva

#1952
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Provata Gongsun Li e mi è piaciuta molto, specialmente il suo parco mosse effettivamente ben elaborato incentrato sul lanciare l'ombrello non solo per attaccare, ma anche per sfruttare i posizionamenti nell'ombrello per i teletrasporti ed attacchi aereo e/o attacchi alle spalle, inoltre la tecnica delle foglie di fuoco dove dopo il terzo colpo alla quarta lancia una super foglia esplosiva (le cariche non valgono se l'avversario para). Mi piacerebbe se il suo parco mosse (non pretendo tutto, ma quasi) venisse recuperato per una futura new entry della saga di Samurai Shodown

 

Riguardo alla storia

 

Spoiler

 

Insomma nel complesso ho trovato Gongsun Li più interessante e meglio elaborata rispetto a Warden. 



#1953
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Prime due opinioni su Gongsun Li:

 

- è una cacca

- personaggio valido e interessante

 

:blink: :gad2: 


Modificata da Rei978, 05 August 2020 - 10:17 PM.


#1954
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Gongsun Li perde un po' troppo spesso l'ombrello...

#1955
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Io ho comprato la Season Pass 2 ma non mi fa scaricare la cameriera, Iroha!! E' normale?

 

 

Cmq Sogetsu, che è sempre stato uno dei miei pg preferiti in assoluto di questa serie, in questa edizione è una pippa inutile come pochi!!!!

 

Non so voi, ma i pg della Season 2 li vedo, a livello di cura grafica e moveset, decisamente inferiori ai pg del roster iniziale e della Season 1!

 

Noto un vero e proprio calo nella cura dei personaggi



#1956
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

 
Non so voi, ma i pg della Season 2 li vedo, a livello di cura grafica e moveset, decisamente inferiori ai pg del roster iniziale e della Season 1!
 
Noto un vero e proprio calo nella cura dei personaggi

Esatto massimo ho notato anch io questo dettaglio, soprattutto nella lista mosse davvero risicata rispetto agli altri.

Sogetsu poi non ne parliamo. Non ricordo tutto il suo moveset del quinto episodio ma onestamente qualche "skill" in più sarebbe stata gradita.

intanto c è maxbazer che pensa già al seguito sin dal 25 giugno dell anno scorso, nella SNK questo pensiero è come la prossima via lattea rispetto a noi, se non di più :-D

Modificata da Ashitakasan, 06 August 2020 - 12:05 PM.


#1957
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Le mosse che hanno Sogetsu e Iroha sono uguali al 100% alle loro controparti rispettivamente di SS V Special e SS VI.

#1958
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Le mosse che hanno Sogetsu e Iroha sono uguali al 100% alle loro controparti rispettivamente di SS V Special e SS VI.

 

 

Per quanto riguarda Sogetsu, ha decisamente meno mosse rispetto a Samurai Shodown IV!

 

Oltre questo, è lento nell'esecuzione delle mosse e non sono efficaci!

 

Io me ne sbatto se è uguale alla controparte SS V eccetera, qui è una pippa!!! E' troppo più debole degli altri. E' sbilanciatissimo ed anche a resa grafica, è inferiore agli altri pg



#1959
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

 

Per quanto riguarda Sogetsu, ha decisamente meno mosse rispetto a Samurai Shodown IV!

 

Oltre questo, è lento nell'esecuzione delle mosse e non sono efficaci!

 

Io me ne sbatto se è uguale alla controparte SS V eccetera, qui è una pippa!!! E' troppo più debole degli altri. E' sbilanciatissimo ed anche a resa grafica, è inferiore agli altri pg

veramente in IV ha meno mosse....

Guardati qualche giocatore esperto, magari ti sfugge la maniera giusta di usarlo.

E' un personaggio ginnico, non è facile da usare

 

https://youtu.be/OvZOHadW7Xw?t=1475



#1960
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Per quanto riguarda Sogetsu, ha decisamente meno mosse rispetto a Samurai Shodown IV!

 

Oltre questo, è lento nell'esecuzione delle mosse e non sono efficaci!

 

Io me ne sbatto se è uguale alla controparte SS V eccetera, qui è una pippa!!! E' troppo più debole degli altri. E' sbilanciatissimo ed anche a resa grafica, è inferiore agli altri pg

 

 

Mi spiace dirtelo, ma da come dice anche Ryo Sogetsu è un pg difficile da usare in modo efficace, bisogna dedicare molto tempo per usarlo, in quanto il suo gameplay si basa sullo zoning e sulle trappole e per padroneggiarlo (o comunque avere almeno risultati soddisfacenti) ci vuole molta dedizione e pazienza, molto diverso da personaggi più "facili" come Haohmaru o Darli. Dopo da sempre Sogetsu ha un limitato parco mosse, però sa essere molto pericoloso una volta imparato a controllarlo come si deve. Anche giocando nei panni della Special Guest Gongsun Li ho avuto il presentimento che è un pg che per controllarla come si deve serve molta dedizione e pazienza, un pg per pochi. 



#1961
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Confermato per la nuova Xbox

 

EiriqjwWAAIkWMG.jpg



#1962
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18351

Confermato per la nuova Xbox

 

EiriqjwWAAIkWMG.jpg

Cioè? La vecchia versione non è retrocompatibile al 110%? Che senso ha una nuova versione? Mungere ulteriormente i nostalgici? Non bastava l'upgrade grauito per sbloccare i 4k già presenti nel codice di gioco (credo che si possa dare per scontato che snk non farà altro per un titolo che già gira su PC/ Stadia come se fosse su Switch)? Spero davvero che l'utenza non sia così stupida da foraggiare una simile scemenza...


Modificata da ED209, 24 September 2020 - 02:00 PM.


#1963
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Cioè? La vecchia versione non è retrocompatibile al 110%? Che senso ha una nuova versione? Mungere ulteriormente i nostalgici? Non bastava l'upgrade grauito per sbloccare i 4k già presenti nel codice di gioco (credo che si possa dare per scontato che snk non farà altro per un titolo che già gira su PC/ Stadia come se fosse su Switch)? Spero davvero che l'utenza non sia così stupida da foraggiare una simile scemenza...

non hanno ancora detto nulla, magari è semplicemente una patch gratuita per il supporto alle nuove console



#1964
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18351

non hanno ancora detto nulla, magari è semplicemente una patch gratuita per il supporto alle nuove console

Fossero altri la penserei come te, ma dopo il giro delle esclusive temporali culminato nell'approdo su egs, dopo un anno e passa a prezzo pienissimo e con i bonus preordine rimasti su carta, sono più propenso a credere ad un Samsho next gen (now in 4k!!!) a 80 bombe... ovviamente versione base :asd:


Modificata da ED209, 24 September 2020 - 02:15 PM.


#1965
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Si spera sia una versione complete edition con tutti i dlc già sbloccati...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo