Vai al contenuto

Samurai Shodown


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2177 risposte

#1531
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Versione switch

 


Modificata da Ryo Sakazaki, 04 December 2019 - 11:20 PM.


#1532
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61007

Non un granchè sta versione Switch :unsure:



#1533
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1534
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dateci la versione PC bastardi!

#1535
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Dateci la versione PC bastardi!

Per me non esce più.



#1536
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Dateci la versione PC bastardi!

 

 

Per me non esce più.

 

a breve ci sarà un annuncio ^_^



#1537
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
 
a breve ci sarà un annuncio ^_^


A tal proposito che fine ha fatto Wan Fu? Di solito lo si sapevo ad inizio mese (o quasi) quando sarebbe uscito il prossimo Dlc a meno che non vogliono accompagnarlo con un super annuncio (anche se mi fa strano che lo facciano con un pg secondario come Wan Fu, che gli voglio comunque bene, a meno che non intendono renderlo protagonista di una Visual Novel :D).

#1538
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

A tal proposito che fine ha fatto Wan Fu? Di solito lo si sapevo ad inizio mese (o quasi) quando sarebbe uscito il prossimo Dlc a meno che non vogliono accompagnarlo con un super annuncio (anche se mi fa strano che lo facciano con un pg secondario come Wan Fu, che gli voglio comunque bene, a meno che non intendono renderlo protagonista di una Visual Novel :D).

il prossimo martedi verrà mostrato in streaming, probabilmente uscirà fine prossima settimana.



#1539
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

il prossimo martedi verrà mostrato in streaming, probabilmente uscirà fine prossima settimana.

E' strano che non ci sia già il link e/o video già disponibile per lo streaming . Ad ogni modo grazie, mi stava preoccupando questo silenzio per Wan Fu. 



#1540
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

E' strano che non ci sia già il link e/o video già disponibile per lo streaming . Ad ogni modo grazie, mi stava preoccupando questo silenzio per Wan Fu. 

https://www.twitch.tv/kaiserwave



#1541
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aspettavo l'immagine di Wan Fu accompagnato dal link oppure un video Youtube, però mi sembra di vedere che vogliono fare le cose diversamente questa volta coinvolgendo KK. Per il resto grazie ugualmente. 



#1542
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ELqZoR4U0AASOvJ.jpg

 



#1543
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

ELqZoR4U0AASOvJ.jpg

 

Ora ci siamo ;)



#1544
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852


#1545
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61007

Molto bello Wan Fu. Peccato solo non sembri avere un suo stage.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo