Vai al contenuto

Samurai Shodown

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1540 risposte

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vi informo che è presente un bug sul Ps store per quanto riguarda Samurai Shodown, ossia se uno ha acquistato/ottenuto il Season Pass 1 e cerca di ottenere il personaggio di Kazuki quest'ultimo risulterà ancora da pagare (anche se si ha il Season Pass). Spero che risolvano il problema il prima possibile.

Blacklaw77

Blacklaw77
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Si é risolto il problema??

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

Si é risolto il problema??

Purtroppo non ancora (ho controllato poco fa). Spero che siano veloci a sistemare il problema

Blacklaw77

Blacklaw77
  • Super Eye Fan

Ho letto proprio ora che in alcuni paesi é accaduta la stessa cosa con Basara. Hanno risolto in 2 o 3 giorni. Aspettiamo...

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

Ho letto proprio ora che in alcuni paesi é accaduta la stessa cosa con Basara. Hanno risolto in 2 o 3 giorni. Aspettiamo...

Buono a sapersi, speriamo

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

KAISERWAVE

Hey great news! Seems the Season Pass issue for EU/AUS players has been resolved!

Fire up Samurai Shodown and start blowing up your friends!

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Quindi tutto risolto? Io per sicurezza non avevo toccato nulla.

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

Quindi tutto risolto? Io per sicurezza non avevo toccato nulla.

Si tutto risolto finalmente e dopo pochi giorni. Kazuki si unirà finalmente al Cast, bisogna vedere quando arriverà suo fratello Sogetsu (si sa che ci sarà, il dubbio è quando).

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Si tutto risolto finalmente e dopo pochi giorni. Kazuki si unirà finalmente al Cast, bisogna vedere quando arriverà suo fratello Sogetsu (si sa che ci sarà, il dubbio è quando).

Si a questo punto è molto probabile che Sogetsu arrivi col season2 .

Blacklaw77

Blacklaw77
  • Super Eye Fan

Strano. Oggi alle 12.00 Kazuki me lo dava ancora a pagamento...

Modificata da Blacklaw77, 21 November 2019 - 03:48 PM.

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

Ricontrolla, è tornato gratuito per i possessori del Season Pass

Fatte vari Arcade e partite in generale con Kazuki, che dire del solito "pazzoide" che si lancia nella mischia a testa bassa ?

Come gameplay è praticamente una replica perfetta di quello visto nei suoi ultimi capitoli, ossia il SS V Special/VI (come anche per Rimururu, Shizumaru e Basara a grandi linee), però sinceramente mi aspettavo un mix tra la sua versione Slash e la sua versione Bust nei capitoli in cui era presente la meccanica Slash/Bust così da togliere un possibile ritorno di Enja (che nel V, V Special e VI è un derivato dalla versione Bust di Kazuki) ed invece impostato in questo modo si apre alla possibilità  del ritorno del demone Enja oppure della meccanica Slash/Bust nei futuri capitoli della serie (ed immagino che il tutto si rifletterà anche su Sogetsu quando arriverà). Il gameplay ha qualche particolarità da tenere in considerazione (come la sfera di fuoco caricabile per potenziare gli attacchi e creare delle copie fasulle di fuoco), ma è un pg abbastanza semplice che non richiede grandi sforzi per essere usato bene (a  differenza di Basara o Hattori Hanzo), sa essere divertente nella sua semplicità.

A livello di storia (sotto spoiler)

Spoiler

Detto questo in effetti se coi Dlc stanno sviluppando così tanti personaggi (ne sono previsti altri 4 nel 2020 arrivando ad un totale di 25 personaggi e Oda ha parlato pure di una Season 3 se la Season 2 vende bene) se da una parte "rallentano" la continuazione della storia dall'altra parte avrebbero così tanti personaggi già pronti a disposizione per sviluppare un eventuale seguito (non devono farli da zero, ma riutilizzare, migliorandoli ed aggiornandoli graficamente, i personaggi necessari per la storia in primis). Attendo Wan Fu che mi incuriosisce parecchio questo giro. 

Blacklaw77

Blacklaw77
  • Super Eye Fan

Bene! Ho anche io Kazuki gratuito! Che pena mi sono preso!!!

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

Sarebbe bello se in futuro riciclassero le meccaniche Slash/Bust invece di tirare fuori Enja e Kuja.

Sai che bello se fanno una mega patch in futuro dove aggiungono la scelta dello stile per TUTTI i personaggi?

Gaaaah SBURRO.

Maxbazer

Maxbazer
  • One Eye

Sarebbe bello se in futuro riciclassero le meccaniche Slash/Bust invece di tirare fuori Enja e Kuja.

Sai che bello se fanno una mega patch in futuro dove aggiungono la scelta dello stile per TUTTI i personaggi?

Gaaaah SBURRO.

Anche a me piacerebbe il ritorno del doppio stile Slash/Bust che sulla carta era anche un'ottima idea, sfortunatamente era stata proposta in un periodo in cui non era possibile "correggere" via patch eventuali sbilanciamenti (SS III in primis), però riproposta al giorno d'oggi sarebbe una bella aggiunta sfruttando le migliore attuali. Tutto questo non nell'attuale capitolo, giusto per mantenere la sua precisa identità come riavvio della serie, ma per un eventuale seguito

Leggono questa discussione 3 utenti

2 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

Logo