Vai al contenuto

Passaggio a PS4 ProDifferenze hard disk?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ehm, non é cosi. Non facciamo disinformazione.
RE2 girerà a 60 FPS variabili ovunque, su pro c'è un opzione per il 4k (fittizio) a 30 FPS.

PS RE7 girava a 60 fps (fissi) sia su standard che su pro.


PPS tlou2 non avrà quella grafica su ps4 base...ahah XD, si vabbé, ancora continuate a dirlo. Esattamente come Horizon, GoW ecc. Su pro proprio un' altra gen, su ps4 base é impossibile, hanno una grafica da ps3... :sisi:

 

Cosa ci

 

Ehm, non é cosi. Non facciamo disinformazione.
RE2 girerà a 60 FPS variabili ovunque, su pro c'è un opzione per il 4k (fittizio) a 30 FPS.

PS RE7 girava a 60 fps (fissi) sia su standard che su pro.


PPS tlou2 non avrà quella grafica su ps4 base...ahah XD, si vabbé, ancora continuate a dirlo. Esattamente come Horizon, GoW ecc. Su pro proprio un' altra gen, su ps4 base é impossibile, hanno una grafica da ps3... :sisi:

 

Cosa ci sarà da ridere non lo so, ho detto forse che su PRO la grafica è una gen avanti ? Ho solo detto che l' aliasing è minore, la distanza visiva è maggiore e spesso si hanno frame-rate più stabili o più alti.

The Last of Us 2 sarà meglio su PS4pro, poco ma sicuro.



#17
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

 
Stavo nella tua situazione; ci ho messo 5 minuti a mettere l'hard disc da 2 TB che stava sulla PS4 e 5 minuti a resettare la PS4 PRO.
E' una operazione che ti consiglio.
 
Unico punto di attenzione:  ricordati di rimuovere la tua PS4 vecchia come "PS4 principale" altrimenti ti ritrovi tutti i titoli del PLUS o che hai acquistato con il tuo account LUCCHETTATI.  Io mi sono scordato, ho riscaricato tutte le licenze usando l'opzione da PS4 PRO, ma poi ogni riavvio li avevo di nuovo LUCCHETTATI; unica soluzione, andare via web, su account sony. ma non da "DISPOSITIVI", perché non lo fare da web, bensì da "ACCOUNT, Contenuto multimediale e dispositivi, GIOCO" .
Occhio che è una operazione che fa fare una volta ogni 6 mesi, dopodiché si ha il messaggio I dispositivi sono stati disattivati di recente; non è possibile usare questa funzione adesso.  e bisogna contattre SONY.


Si quello della PS4 principale è un bordello davvero se nn si fa attenzione.

#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26853
Su full hd evita,è tutto trascurabile a meno che tu non ami un immagine estremamente pulita,li allora con una buona permuta puoi fare il passo,ma altrimenti tieni i soldi per altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo