Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man per PS4 è il gioco venduto più velocemente dell'anno nel Regno Unito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Daje tutta. Il gioco mi sta piacendo veramente troppo, è letteralmente una droga. E già ho voglia di sequel!

#17
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
complimenti davvero

#18
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173
Su reddit /r/gaming è completamente invaso da screenshot e gif di spider man. è stato un successone questo gioco. non è propriamente il mio genere di gioco, magari tra qualche mese provo a comprarlo, però sono davvero contento per i ragazzi di insomniac

#19
PennywiseIT

PennywiseIT
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 275
Lo sto apprezzando davvero molto e credo che lo platineró volentieri...non dura moltissimo, ma il giusto...per me fin'ora é un gioco a cui complessivamente assegnerei un 8,5...non di più perché non innova, ma raccoglie e offre meccaniche di gioco già viste e collaudate in altri giochi, e lo fa benissimo...inoltre é fluido e curato, davvero un buon lavoro.
In UK questo gioco verrà superato nelle vendite a breve solo da Forza Horizon 4, atteso come il messia dagli utenti Inglesi (e non solo)
Davvero un periodo d'oro per le uscite di Settembre e Ottobre...tra Spider, Pes 19, Tomb Raider, Horizon 4, Fifa 19, Red Dead, AC Odyssey, Cod e Battlefield...un bagno di sangue per il portafoglio...:asd: li ho prenotati quasi tutti, ma il problema vero sarà trovare il tempo per giocare al tutto...fortunatamente una o due orette la sera tardi le trovo quasi sempre. Buon divertimento a tutti!

#20
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo dico da mesi :sisi:
Sarà uno, se non il gioco più venduto su PS4, almeno come esclusiva.

#21
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393
Son contento per il risultato, non capisco mai perché spendere 60 per un gioco che tra due mesi ne costerà 40 ma va bene cosí :smile-01:

#22
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Son contento per il risultato, non capisco mai perché spendere 60 per un gioco che tra due mesi ne costerà 40 ma va bene cosí :smile-01:


perché se tutti la pensassimo così e ci comporteremmo di conseguenza, molto probabilmente potremmo dire addio ai giochi tripla A!!!

#23
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2393

perché se tutti la pensassimo così e ci comporteremmo di conseguenza, molto probabilmente potremmo dire addio ai giochi tripla A!!!

Quindi li vai a comprare subito per sostenere le software house?
:smile-01:

Per carità non c'è niente di male, anche io lo facevo un tempo ma piú perchè non volevo aspettare un anno per il calo di prezzo. Ora si svalutano cosí velocemente che per me son solo soldi buttati.
Facessero come la Rockstar, sostenendo un gioco per anni con contenuti gratuiti e calandolo di poco dopo parecchio tempo, guadagnerebbero MOLTO di piú.

#24
JasonSigma

JasonSigma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 148

Son contento per il risultato, non capisco mai perché spendere 60 per un gioco che tra due mesi ne costerà 40 ma va bene cosí :smile-01:

Ma che ragionamento è scusa? Allora percjè comprare un tv quando dopo 1 anno lo stesso tv costa meno? Cioè, è un ragionamento che vale per qualsiasi cosa che non sia il mercato immobiliare. 60 euro per spiderman li spendo perchè è un titolo che mi piace molto e voglio giocarla da subito, oltre a dare merito, anche finanziariamente parlando, ad una casa che ha fatto un ottimo prodotto. Giusto così, senza dubbio. Se per te non è un titolo da D1 ci sta, come ci sta chi lo prende al D1.



#25
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 674

Marvel Spiderman e Dragon Quest XI sono due ottimi giochi,meritevoli di ogni lode.Li sto giocando entrambi alternandoli


dragon quest mi ha conquistato stessa cosa spider-man.
quest'anno le sh si sono superati.

#26
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocone... infamous style .. il combat e la deambulazione del pg sono allo stato dell arte. Speriamo di vedere almeno un seguito.

#27
nemezz

nemezz
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

Quindi li vai a comprare subito per sostenere le software house?
:smile-01:

Per carità non c'è niente di male, anche io lo facevo un tempo ma piú perchè non volevo aspettare un anno per il calo di prezzo. Ora si svalutano cosí velocemente che per me son solo soldi buttati.
Facessero come la Rockstar, sostenendo un gioco per anni con contenuti gratuiti e calandolo di poco dopo parecchio tempo, guadagnerebbero MOLTO di piú.

se me lo posso permettere economicamente certo che si!!
in primis perchè se un gioco mi piace lo voglio sin da subito e anche per supportare una software house che sicuramente dopo un lavoro del genere merita eccome!

Modificata da biohazard23, 10 September 2018 - 03:42 PM.


#28
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Complimenti, Spider Man vende c'è poco da fare!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo