Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider: 4K nativo, HDR e modalità performance su Xbox One X

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Eidos Montreal e Square Enix hanno pubblicato un nuovo trailer interamente dedicato alla versione Xbox One X di Shadow of the Tomb Raider...
Leggi la news completa: Shadow of the Tomb Raider: 4K nativo, HDR e modalità performance su Xbox One X


#2
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Felicissimo di avere una one x a casa mia, per esclusive ms retrocompatibilità, e la versione migliore dei multipiatta. Dovrebbero seriamente pensare a un bel taglio di prezzo. Farebbe gola a molti secondo me.

#3
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Il titolo lo prendo sicuramente avendo giocato i due precedenti non posso esimermi. Speriamo che abbiano migliorato alcune evidenti lacune che i precedenti capitoli avevano. Sul lato tecnico sembrano ben messi. Vediamo domani cosa ci dice il buon Todd.

#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284

Felicissimo di avere una one x a casa mia, per esclusive ms retrocompatibilità, e la versione migliore dei multipiatta. Dovrebbero seriamente pensare a un bel taglio di prezzo. Farebbe gola a molti secondo me.

Condivido e aggiungo pero',che ci vogliono anche le esclusive appetibili e nuove ip...
Rimango ancora basito nel pensare di non poter giocare un Fable nuovo(e a cosa poteva essere con questo hardware!).
Ps:parlo da possessore di tutte le console. :smile-41:

#5
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Non vedo l'ora.....console capace di tenere i 4K nativi senza problemi....

#6
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Condivido e aggiungo pero',che ci vogliono anche le esclusive appetibili e nuove ip...
Rimango ancora basito nel pensare di non poter giocare un Fable nuovo(e a cosa poteva essere con questo hardware!).
Ps:parlo da possessore di tutte le console. :smile-41:

Eh purtroppo a causa di scelte scellerate, MS si è trovata a rincorrere in questa gen, e Sony è giustamente irraggiungibile. Ma forse questo svantaggio, è servito a MS per essere più concorrenziale, creando servizi ed hardware stupendi. Per le esclusive, a parte Forza che sarà sicuramente fantastico, temo dovremo aspettare un po'. In fondo sta succedendo in MS, quello che è successo a Sony a inizio Gen, poche esclusive, e poco appetibili. Se ricordi a inizio gen ps4 aveva i multipiatta migliori e zero esclusive, poi la situazione si è completamente rovesciata. Serve tempo e pazienza. Ma ne vedremo delle belle. Comunque, come te, avendo la fortuna di possedere tutte le console, non mi lamento. Per una cosa o per l'altra, son sempre tutte e tre a pieno regime. :smile-06:

#7
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

non credo che su one x vada in 4k a 60 fps...



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

non credo che su one x vada in 4k a 60 fps...

son 30 da quel che so io



#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

son 30 da quel che so io

certo ero sarcastico, ma bho chissà perchè ormai le versioni pc non sono più considerate come migliori



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

certo ero sarcastico, ma bho chissà perchè ormai le versioni pc non sono più considerate come migliori

bè dai è il trailer per la one x,dubito potessero dire "la seconda miglior versione del gioco" 



#11
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3828

Purtroppo ormai da tempo i face off vengono fatti solo sulle versioni Pro e X dei giochi, quando le basi installate, nella loro quasi totalità, sono costituite da PS4 e One vanilla.

 

Ecco, mi piacerebbe sapere come girerà su One piuttosto :asd:


Modificata da Kylo Ren, 09 September 2018 - 11:10 AM.


#12
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Purtroppo ormai da tempo i face off vengono fatti solo sulle versioni Pro e X dei giochi, quando le basi installate, nella loro quasi totalità, sono costituite da PS4 e One vanilla.
Ecco, mi piacerebbe sapere come girerà su One piuttosto :asd:


Rise girava a 1920 1080@30fps in game, 1440 1080 nelle cutscene. Probabilmente Shadow non si discosterà molto

#13
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Forse, piuttosto che giocarci "a mezza pensione" su pc, dovrei aspettare un altro annetto e di essermi dotato di una console per godermelo senza pensieri. Attendo comunque qualche analisi delle performance reali con gtx 970...

#14
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene così,altro titolo multipiattaforma che per come gira su Xbox One X(4k,hdr,texture pompate e frame rate) può considerarsi come una vera e propria esclusiva.



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

certo ero sarcastico, ma bho chissà perchè ormai le versioni pc non sono più considerate come migliori

Perché non sono hw chiuso, dunque possono essere nettamente migliori o peggiori a seconda delle spec.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo