Vai al contenuto

Cells at Works! AKA Esploriamo il corpo umano, quante waifu che incontriamo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

 

Osmosis Jones è un carinissimo film, molto divertente ed anche istruttivo (mia moglie, biologa, lo mostra a scuola ai bambini quando deve spiegare determinate cose).

 

non è un capolavoro dell'animazione, ma immondizia pura?!

 

LOL

 

Non credo di aver detto niente di eccessivo, è un parere abbastanza comune. Sinceramente sei il primo da cui sento pareri positivi su quel film. Cmq scusa se ti sei sentito offeso.


Modificata da babil, 19 September 2018 - 07:53 PM.


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

aspetta, aspetta
 
ti sei sposato? O_O

 

fischiola ryo sei rimasto indietro di 2 step praticamente :P

 

son sposato ormai da 3 anni XD

 

 

 

 

Non credo di aver detto niente di eccessivo, è un parere abbastanza comune. Sinceramente sei il primo da cui sento pareri positivi su quel film. Cmq scusa se ti sei sentito offeso.

 

no che non lo è, te l'assicuro.

 

anche perchè se così fosse non ci avrebbero fatto la serie dopo



#18
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

fischiola ryo sei rimasto indietro di 2 step praticamente :P
 
son sposato ormai da 3 anni XD

e che ne so io XD

l'ultima volta che ne hai parlato è stato per "alla mia ragazza piance Ransie la Strega, che altro manga le consigliate?" :asd:



#19
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184
Trovo che il pregio più grande di OS è di avere Thrax: uno dei cattivi Warner più crudeli di sempre, nonché uno dei più carismatici (modi "soavi" ma intelligente e spietato).
Non fosse per l'infelice scelta nostrana di ribattezzarlo Bacter...errore grosso tra l'altro in quanto trattasi di un virus e non di un batterio. Comunque Massimo Corvo in formissima in quel film.

#20
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

(mia moglie, biologa, lo mostra a scuola ai bambini quando deve spiegare determinate cose).

 

:hail:



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

e che ne so io XD

l'ultima volta che ne hai parlato è stato per "alla mia ragazza piance Ransie la Strega, che altro manga le consigliate?" :asd:

 

:asd:

 

aspetta che apra il topic: "cosa far vedere a mio figlio dopo he-man" XD

 

Trovo che il pregio più grande di OS è di avere Thrax: uno dei cattivi Warner più crudeli di sempre, nonché uno dei più carismatici (modi "soavi" ma intelligente e spietato).
Non fosse per l'infelice scelta nostrana di ribattezzarlo Bacter...errore grosso tra l'altro in quanto trattasi di un virus e non di un batterio. Comunque Massimo Corvo in formissima in quel film.

 

concordo. Thrax spacca proprio


Modificata da Genocide, 21 September 2018 - 09:58 AM.


#22
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

'Osmosis Jones' comunque più che per la "stroncatura" della critica (non è stato particolarmente apprezzato, ma nemmeno eccessivamente criticato negli States o in Europa) viene ricordato per il notevole flop al boxoffice ammmeregano.



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

Tornando a parlare dell'anime ho visto i primi episodi ed è davvero un piacevole passatempo. Quanti episodi sono previsti in tutto?



#24
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Tornando a parlare dell'anime ho visto i primi episodi ed è davvero un piacevole passatempo. Quanti episodi sono previsti in tutto?

13 in totale, ma se l' Home Video e il merchandising venderanno bene la seconda stagione è assicurata.

#25
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

Tralaltro mi pare che la Star stia pubblicando anche il manga, poteri farci un pensierino.



#26
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33312

Out 13

 

Ma chi è il genio che ha deciso di far parlare in veneto gli eritrociti "trasferiti"? :gad2:



#27
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

aspetta che apra il topic: "cosa far vedere a mio figlio dopo he-man" XD

 

 

concordo. Thrax spacca proprio

Card Captor Sakura

 

:asd:



#28
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Ep 6 ieri sera. Molto carino per il momento :sisi:

La ascolto sempre e devo ancora capire se la sigla mi piaccia ma sono propenso verso il si. C'è qualcosa che mi turba all'inizio e credo sia il modo in cui pronunciano one two three four :asd:

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ep 6 ieri sera. Molto carino per il momento :sisi:

La ascolto sempre e devo ancora capire se la sigla mi piaccia ma sono propenso verso il si. C'è qualcosa che mi turba all'inizio e credo sia il modo in cui pronunciano one two three four :asd:

esiste proprio un sistema di regole fonetiche di quando le parole inglesi si pronunicano all'interno di un discorso in giapponese :)



#30
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

esiste proprio un sistema di regole fonetiche di quando le parole inglesi si pronunicano all'interno di un discorso in giapponese :)

Un paio d'anni fa ho fatto un anno di corso di giapponese quindi in sostanza so come funziona :D ma ciò non toglie che è proprio un loro problema, la pronuncia inglese...ormai insito nel profondo :D

Comunque la serie l'ho finita e la sigla l'ho ascoltata in ogni episodio :lol:

Modificata da Loxaerion, 13 November 2018 - 08:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo