Vai al contenuto

domanda kfc italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

lunedì vi fate 2 ore di macchina per il kfc? :fg:

 

si



#17
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

L avatar col caciocavallo era il tuo vero? :D

B-)



#18
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Per quanto apprezzi il KFC, sfruttare due ore del proprio tempo per andare a mangiare lì quando hai fame mi sembra più o meno uguale a spendere due ore per andare a masturbarsi davanti ad un sexy shop quando hai voglia di scopare

 

tenor.gif



#19
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Due ore per un fast food di M quando siamo pieni di ristoranti e pizzerie :doson:



#20
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Per quanto apprezzi il KFC, sfruttare due ore del proprio tempo per andare a mangiare lì quando hai fame mi sembra più o meno uguale a spendere due ore per andare a masturbarsi davanti ad un sexy shop quando hai voglia di scopare

come esempio mi ha colpito, penso lo faro mio :sisi:



#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Non capite, è per il bene della scienza.



#22
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

onestamente ragazzi io ogni fine settimana vado a mangiare in ristoranti e pizzeria ...

 

ora a mia moglie piacque davvero tanto il pollo di kfc provato a berlino e da allora ogni volta che se ne ha la possibilità lo si va a mangiare

 

visto che ho scoperto solo ora che a pompei hanno aperto un punto vendita non credo ci sia nulla di strano ...

grazie a tutti voi eruditi del cibo e del buon cibo che avete espresso il niet alla mia scelta



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Alla moglie non si può dire di no :sisi: :sese:



#24
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

onestamente ragazzi io ogni fine settimana vado a mangiare in ristoranti e pizzeria ...

 

ora a mia moglie piacque davvero tanto il pollo di kfc provato a berlino e da allora ogni volta che se ne ha la possibilità lo si va a mangiare

 

visto che ho scoperto solo ora che a pompei hanno aperto un punto vendita non credo ci sia nulla di strano ...

grazie a tutti voi eruditi del cibo e del buon cibo che avete espresso il niet alla mia scelta

 

Vai compagno mangione!

Mangiamoci tutto!



#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Fallo a casa tua :asd:


Quoto, le ricette si trovano e non è che stiamo parlando di fare roba di alta pasticceria o che richieda comunque tecniche o attrezzature particolari.

#26
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

Quoto, le ricette si trovano e non è che stiamo parlando di fare roba di alta pasticceria o che richieda comunque tecniche o attrezzature particolari.

 

anche perchè dalle mie parti difficilmente si trova il buttermilk i cui immergere il pollo prima della panatura



#27
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381

 
anche perchè dalle mie parti difficilmente si trova il buttermilk i cui immergere il pollo prima della panatura

il latticello (o buttermilk) non è altro che lo scarto della lavorazione del burro.

https://www.alice.tv...ello-buttermilk


magari una sera puoi fare una sorpesa a tua moglie e farle trovare una cena a base di pollo fritto da te. ;)

#28
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Si infatti, fai il burro facendo montare la panna fino a farla impazzire, quello che ti resta sul fondo è il latticello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo