Vai al contenuto

FUORI PROGRAMMA - CONSIGLIO CAMERA SORVEGLIANZA INTERNOQUALCUNO SE NE INTENDE?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

salve gente,

arrivo al punto, vorrei acquistare qualche videocamera di sorveglianza per interni, e chiedevo se qualcuno ne possedesse qualcuna e se ne intendesse a riguardo

 

le caratteristiche che chiedo sono:

-possibilita di ricevere notifiche quando sono fuori casa con il video di qualche secondo ecc

-almeno almeno 720p

-possibilita (eventualmente) di funzionare con batteria, diciamo sarebbe meglio

-possibilita di attivare una sirena da remoto come le arlo 

-compatibilita home kita (non essenziale ma auspicabile)

 

io come stile stavo vedendo le arlo pro 2 ad esempio, poi so che esistono anche le yu, netatmo e nest 

insomma, vorrei rimanere su marchi noti



#2
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Qualcuno di notte ruba dal tuo frigo?

#3
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

:ban2:



#4
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

salve gente,
arrivo al punto, vorrei acquistare qualche videocamera di sorveglianza per interni, e chiedevo se qualcuno ne possedesse qualcuna e se ne intendesse a riguardo
 
le caratteristiche che chiedo sono:
-possibilita di ricevere notifiche quando sono fuori casa con il video di qualche secondo ecc
-almeno almeno 720p
-possibilita (eventualmente) di funzionare con batteria, diciamo sarebbe meglio
-possibilita di attivare una sirena da remoto come le arlo 
-compatibilita home kita (non essenziale ma auspicabile)
 
io come stile stavo vedendo le arlo pro 2 ad esempio, poi so che esistono anche le yu, netatmo e nest 
insomma, vorrei rimanere su marchi noti


Ciao Luminus. Io personalmente ti posso consigliare la camera della Netatmo, io sto aspettando solo una buona offerta per prenderla da Amazon. Ha ottime caratteristiche ed inoltre ha anche il riconoscimento facciale e ti notifica l'ingresso in casa di persone conosciute e non. Io ho il termostato della caldaia ed è fantastico nella sua gestione remota, l'unità interna è semplice e minimale e fa il suo lavoro ma alla fine la gestione smartphone è la cosa più interessante. Con Netatmo puoi creare un ecosistema casalingo per gestire sicurezza e altro. Ora posseggo una Smart Camera della Xiaomi, costa 2 lire ma fai il suo lavoro. Certo i sensori non sono dei migliori e non ha sicuramente le caratteristiche della Netatmo che costa 10 volte di più. Ma puoi ovviare al prezzo spendendo poco ed avere un buon controllo anche se fissa non ruotando. A volte non si collega ma il limite è proprio il doversi collegare a dei server distanti cinesi. Con una SD puoi registrare da remoto e ha sensori di presenza e visione notturna. Ciao ;)

#5
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Si avevo visto quella infatti ma ho letto su Amazon che ha problemi di surriscaldamento la netatmo, anche io ho il termostato però sta cosa che si fonde mi frena non poco su Amazon ci sono pure le foto che fa quasi 50* gradi :(

#6
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Io ho le arlo e funzionano davvero bene

#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

azz Netgear si fa pagare per sti giocattolini :fg:



#8
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io ho le arlo e funzionano davvero bene

che modello?



#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

che modello?

Il normale, ho preso la versione da 3 camere usata/ come nuova a 270 euro da amazon warehouse. Era con il cellophane. Funziona benissimo, l'app è fatta bene,le notifiche immediate. Unico neo che se metti la camera distante dalla base consumera di piu la batteria (durano circa 6 mesi) e costano abbastanza ( cr123 ) .
Non ha l'allarme sonoro però.

Se puoi spendere qualcosa in piu prendi le arlo pro

#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si infatti mi sa che vado per le pro, piu che altro per il discorso sirena, perche vedere (eventualmente) un ladro e non poter fare nulla, se non fisicamente, mi prende troppo male



#11
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

portal-turret-replica.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo