Vai al contenuto

Rainbow Six Siege: Ubisoft non rimpiange i numerosi utenti tossici che sono stati bannati

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Tom Clancy's Rainbow Six Siege un titolo particolarmente seguito e, come spesso avviene in questo genere di giochi, popolato da un discreto numero di giocatori considerati "tossici"...
Leggi la news completa: Rainbow Six Siege: Ubisoft non rimpiange i numerosi utenti tossici che sono stati bannati

JrN.

JrN.
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
"C'è un detto che recita 'la tua libertà finisce dove inizia la mia'. Per noi non si tratta di uguaglianza o libertà, ma di rispetto. Comportarsi in modo rispettoso è fondamentale. Il rispetto è tutto ciò che chiediamo ai nostri utenti. Credo che le misure di sicurezza che stiamo implementando aiuteranno i membri della community ad avere rispetto tra loro."

Sante Parole

gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Il problema del sistema è che spesso non funziona come dovrebbe, bannando parole usate in contesti diversi da quelli che si aspetta.
Strada più intelligente vedo in OW: Scrivi stronzate? Vengono sostituite in tempo reale da messaggi tipo "Mia mamma mi vuole molto bene"

SATŌ

SATŌ
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
vi meritereste un C4 appena la partita inizia.

dico solo questo o se no mi bannano, maledettissima ubiglitch

Thepierluca77

Thepierluca77
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
E per i bimbiminkia team killer che rendono in silenzio la vita impossibile agli altri che cercano di giocare in santa pace? Niente ancora, eh! :smile-36:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo