Vai al contenuto

Rainbow Six Siege: Ubisoft non rimpiange i numerosi utenti tossici che sono stati bannati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Tom Clancy's Rainbow Six Siege è un titolo particolarmente seguito e, come spesso avviene in questo genere di giochi, è popolato da un discreto numero di giocatori considerati "tossici"...
Leggi la news completa: Rainbow Six Siege: Ubisoft non rimpiange i numerosi utenti tossici che sono stati bannati


#2
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
"C'è un detto che recita 'la tua libertà finisce dove inizia la mia'. Per noi non si tratta di uguaglianza o libertà, ma di rispetto. Comportarsi in modo rispettoso è fondamentale. Il rispetto è tutto ciò che chiediamo ai nostri utenti. Credo che le misure di sicurezza che stiamo implementando aiuteranno i membri della community ad avere rispetto tra loro."

Sante Parole

#3
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Il problema del sistema è che spesso non funziona come dovrebbe, bannando parole usate in contesti diversi da quelli che si aspetta.
Strada più intelligente vedo in OW: Scrivi stronzate? Vengono sostituite in tempo reale da messaggi tipo "Mia mamma mi vuole molto bene"

#4
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
vi meritereste un C4 appena la partita inizia.


dico solo questo o se no mi bannano, maledettissima ubiglitch






#5
Thepierluca77

Thepierluca77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
E per i bimbiminkia team killer che rendono in silenzio la vita impossibile agli altri che cercano di giocare in santa pace? Niente ancora, eh! :smile-36:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo