Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan sarą l'unico personaggio controllabile dal giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845

Io avevo capito fosse John il pupillo di Dutch.


Lo sono entrambi, c'è scritto nelle descrizioni pubblicate pochi giorni fa da rockstar!

#17
Robyx89

Robyx89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

Bè se è così già ci hanno spoilerato che

Spoiler
.
Sempre che non ci stiano trollando, mi pare che pure nelle notizie del primo Red Dead Rockstar non disse nulla sul secondo personaggio.


Beh potrebbe morire e poi la storia continua con John Marston così riuscirebbero pure a ricollegarsi al primo capitolo...
Anche perché se hai giocato al primo capitolo...
Spoiler
e così sei arrivato alla congiunzione perfetta col primo capitolo!

#18
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Forse durante la storia Arthur andrà contro gli ideali di Dutch, oppure Dutch faceva sentire tutti suoi pupilli (infatti da questo nasce la gelosia di Bill per John).
Io invece mi chiedo perché nel primo Arthur non venga affatto nominato, si suppone che essendo il protagonista diventi il membro più importante della banda, allora perché né John, né Dutch e né la Pinkerton lo nominano?


Giuste domande, infatti non vedo l'ora di saperlo, innominabile e ci sarà un motivo, chissà quale però.

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13379

Beh potrebbe morire e poi la storia continua con John Marston così riuscirebbero pure a ricollegarsi al primo capitolo...
Anche perché se hai giocato al primo capitolo...

Spoiler
e così sei arrivato alla congiunzione perfetta col primo capitolo!

In realtà no, se ricordo bene
Spoiler

Non avrebbe senso John come protagonista dell'endgame perché
Spoiler


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Grazie a dio, la formula dei protagonisti multipli la detesto, è totalmente deleteria per l'immedesimazione

#21
Nando1579

Nando1579
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
E menomale..se si sono concentrati su un solo personaggio verrà fuori un Arthur Morgan con i controc...i :smile-16: magari indimenticabile come il vecchio Ezio Auditore da Firenze :smile-22: :smile-22:

Modificata da Nando1579, 11 September 2018 - 01:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo