Vai al contenuto

Sondaggio: Il ritorno di Spider-Man: qual è il tuo gioco preferito dell'Uomo Ragno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Number23

Number23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 845
Per adesso ancora spider man 2 the movie... c'erano certe cose che si potevano fare con le ragnatele prp assurde XD È un gioco che mi ha riempito l'infanzia :)

Ma, per adesso, non voto! Ho iniziato 15 min fa marvel's spider-man e beh, che dire, prima lo finisco e poi deciderò! Per adesso sembra incredibile :D Solo il photo mode vale il prezzo ahah XD

#17
W@llySaid

W@llySaid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Su Marvel's Spider-man sospendo il giudizio fino a che non lo avrò finito.
Per motivi affettivi ho votato The Amazing Spider-Man (1990) anche se è tutt'altro che un gioco perfetto, ma se devo essere onesto il primo capitolo per playstation da ancora le piste a tanti altri titoli...

#18
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dov'è il capolavoro del 95 per mega drive? Voto quello!

#19
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Avrei detto Ultimate Spider man, ma dopo aver provato questo non posso far altro che dire... Marvel's Spider-Man.

#20
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei sapere se chi mi ha messo pollice verso ha mai giocato a quello Spiderman. All'epoca (e non solo) era un capolavoro di giocabilità e grafica. Ma vabbè starò loro sulle scatole perché in altri post ho toccato qualche loro gioco... Poverini ??

#21
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
L'ultimo uscito, è un qualcosa di fenomenale!

#22
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Io ho votato Spiderman 2000, l'avrò finito 100 volte da ragazzino. Storia originale e interessante, d'atmosfera, con un bel level design e poi dai, Carnage vince tutto il resto, sia versione Cletus che versione Doc Ock, la quale ti rincorre e ti oneshotta mentre grida versi acuti e distorti, mammamia che ansia :fg:

 

"Ihihi, what color do you bleed?! hihihi!"


Modificata da Alfrays, 09 September 2018 - 01:41 AM.


#23
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097
Ultimate Spider man.
Storia scritta da Bendis eacter design ispirato a quello di Mark Bagley.
Da un videogame ispirato ad un comics non si può sperare di meglio.

#24
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931

Concordo. C'è gente che dice sia Spider-Man 2 il migliore. Ma credo che non se lo ricordino con tanta lucidità, e i ricordi edulcorano sempre la realtà.

Se ti riferisci a me, no. Ci giocai così tanto che me lo ricordo ancora adesso alla perfezione: doppiaggio altalenante, grafica discutibile, missioni secondarie frustranti, ma anche grandissima libertà, un mucchio di cose da fare per far aumentare le ore di gioco, facile da imparare difficile da padroneggiare, tanti segreti, e soprattutto tonnellate di divertimento. Raramente un gioco mi è piaciuto così tanto.
Probabilmente il capitolo nuovo sarà migliore, se non l'indiscusso miglior Spiderman di sempre, ma perché formulare un giudizio letteralmente un giorno dopo l'uscita?

#25
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
La Spiderman della neversoft ! La modalità what if ... ? era eccezionale !!! L'ultimo mi sta piacendo molto comunque , ma nel 2000 ero reduce da poco dalle nuove origini scritte e disegnate da Byrne ed ero forse al culmine del fanboysmo per Spidey!!!

#26
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ti riferisci a me, no. Ci giocai così tanto che me lo ricordo ancora adesso alla perfezione: doppiaggio altalenante, grafica discutibile, missioni secondarie frustranti, ma anche grandissima libertà, un mucchio di cose da fare per far aumentare le ore di gioco, facile da imparare difficile da padroneggiare, tanti segreti, e soprattutto tonnellate di divertimento. Raramente un gioco mi è piaciuto così tanto.
Probabilmente il capitolo nuovo sarà migliore, se non l'indiscusso miglior Spiderman di sempre, ma perché formulare un giudizio letteralmente un giorno dopo l'uscita?

No, non intendevo te, ma in generale. Ci sono molti che hanno la tua stessa idea.
Riguardo al giudizio, io l'ho preso in digitale e, dalla mezzanotte del 7, avrò giocato una decina d'ore prima di scrivere il mio giudizio. Ok che non posso averlo sviscerato in quel tempo, ma il sistema di movimento e di combattimento sono nettamente superiori a tutti i giochi di Spider-man usciti; animazioni certosine, doppiaggio eccellente (in italiano, quindi figuriamoci in lingua originale) e una trama che, per ora, è molto interessante. Il tutto accompagnato da cut-scene degne di un film Marvel. Quindi non credo che il mio sia un giudizio affrettato, perché se il buon giorno si vede dal mattino... Beh, ci siamo capiti.

Modificata da Nicol? Marcolin, 09 September 2018 - 02:13 PM.


#27
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Il sondaggio chiede quale sia il preferito e spesso il preferito non coincide con il migliore ! Il mio Rocky preferito ad esempio è il 4 , ma sono ben conscio che non sia il migliore della saga !

#28
Geros90

Geros90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 878
Ultimate tocca particolarmente i miei ricordi.
Una nota per la redazione: ha senso inserire nel sondaggio l'ultimo uscito? Era più carino scavare nei ricordi escludendolo..
Parere mio, ovviamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo