Vai al contenuto

Sondaggio: Il ritorno di Spider-Man: qual è il tuo gioco preferito dell'Uomo Ragno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
L'Uomo Ragno è tornato! Dopo qualche anno di assenza dalle nostre console, il celebre personaggio torna in azione con Marvel's Spider-Man, ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4. In oltre trenta anni, l'Uomo Ragno è stato protagonista di decine e decine di videogiochi usciti su tutte le principali piattaforme, dal NES al Game Boy, passando per Super Nintendo, Mega Drive, PlayStation, PC, PlayStation 2, PlayStation 3, GameCube, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One...

Per festeggiare l'uscita di Marvel's Spider-Man abbiamo deciso di fare un salto indietro nel tempo e per l'occasione ti chiediamo: qual è il tuo gioco preferito dell'Uomo Ragno? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Non li ho giocati tutti purtroppo,per ora dico Spider-man 2 Enter Electro perché fu il mio primo videogioco con protagonista l'arrampicamuri nonché uno dei miei primi titoli che ho provato sulla storica PsOne.Ricordo che fui sorpreso dalla qualità grafica e dal fatto che potevi muoverti in ogni direzione :D Sicuramente sono influenzato dal fattore nostalgia ma va bene cosi.
Al momento mi sto intrattenendo con Marvel's Spider-Man che mi sta piacendo molto :)

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
The Amazing Spider-Man vs The Kingpin volevo votare il mio primo Spiderman ma per sbaglio ho votato quello sopra Spiderman(2000) :smile-37:

#4
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Non ricordo assolutamente il titolo ma era uno spider-man per ps1 di proprietà di un mio amico delle elementari. Mi autoinvitavo a casa sua per giocarci tutto il pomeriggio :smile-01:

#5
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Spiderman 2 del 2004, fu il primo ad inserire la possibilità di girare per la città con le ragnatele appendendole non "in cielo" ma a cose ed edifici presenti (anche agli alberi tipo)

Se non c'era nulla del genere... a piedi.

Ottimo motore fisico per l'epoca, da allora solo il declino (a parte spiderman ultimate che usava lo stesso motore fisico)

#6
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Lo Spiderman uscito ieri ovviamente.

#7
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Gli spiderman su psx assolutamente i migliori!

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Marvel's Spider.man, senza ombra di dubbio. Fin'ora era stato Ultimate Spider-man, ma quello di Insomniac è qualcosa di assurdo. Cioè: quando si scaraventano i nemici giù dai palazzi, se si va a vedere dove siano finiti, li si vede attaccati alle pareti degli edifici, imbozzolati.
Dettagli davvero assurdi. Poi, il sistema di movimento e di combattimento sono spettacolari.

#9
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Il migliore sarà sicuramente Marvel's Spider Man. Per quelli passati io direi i due capitoli per PS1.

#10
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Spiderman 2, era spettacolare e divertentissimo, anzi scommetto che sarebbe godibile ancora oggi! Tra l'altro, i passanti che chiedevano aiuto mi facevano sbellicare :smile-25:. Molti di questi titoli non li ho giocati, quindi non voterò.

(Però non ha molto senso inserire nel sondaggio il gioco appena uscito.)

#11
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306
Questo per me insieme a quello uscito per PS1 sono i due giochi migliori della serie.

#12
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo Spiderman appena uscito per me :smile-106:

Modificata da Milla Maxwell, 08 September 2018 - 11:57 AM.


#13
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Ok, è chiaro che qui sono tutti vecchi nostalgici che non vogliono amettere che il nuovo Spiderman sia la miglior riproposizione videoludica dell'uomo ragno mai uscita.

#14
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Sebbene abbia giocato molto poco al momento, dico comunque Marvel's SpiderMan,mi ci sto divertendo molto! :smile-106:

#15
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, è chiaro che qui sono tutti vecchi nostalgici che non vogliono amettere che il nuovo Spiderman sia la miglior riproposizione videoludica dell'uomo ragno mai uscita.

Concordo. C'è gente che dice sia Spider-Man 2 il migliore. Ma credo che non se lo ricordino con tanta lucidità, e i ricordi edulcorano sempre la realtà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo