Vai al contenuto

OT da Gamestop

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Non ho mai discusso di niente con questo personaggio e non ho mai affermato che con il downsampling a 1080p non ci sia un frame rate migliore.. (giusto per chiarire, visto che adesso mi trovo a dovermi difendere pure da colui che dovrebbe difendermi) ho detto che l'avere la necessità di un framerate diverso/superiore dai 30 (che in pratica è la ps4 vanilla) è del tutto soggettiva. C'è chi la trova una necessità.. e chi non ne sente il bisogno (a patto che sia stabile; ma se non è stabile almeno a 30 va da se che ci sia qualche problema tecnico.

 

Guarda... per me mi puoi bannare ma vorrei sapere per cosa. Anzi no dimmi come faccio a farmi bannare almeno ho una ragione per esserlo. Per aver chiesto rispetto? Per aver chiesto di essere educato verso il prossimo? Dimmelo.. dimmelo in privato, dimmelo via skype, dimmelo dove ti pare, ma me lo devi dire.

Come al solito qui i mod si dimostrano di parte e non assolutamente all'altezza del facile compito, Ma avete letto cosa ho detto? Probabilmente vi conoscete. altrimenti non difenderesti un maleducato.. oppure copiando il concetto del tuo protetto, fai male il tuo lavoro sapendo di farlo male.

 

certo che ho letto, stai facendo disinformazione.

prima di segnalare e scatenare flames informati meglio sulla console che stai erroneamente commentando così capisci che tecnicamente sei tu in errore.

ed il downsampling con il framerate non ci incastra niente, tra l'altro.

 

che siete stati maleducati tutti e due mi pare di averlo detto, ho scritto VI, non TI.

 

chiuso off-topic






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo