Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 supera in profonditą e interattivitą tutti gli altri titoli Rockstar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ormai mi pare assodato che tutto quello che tocca R* diventa oro e non parlo solo del lato economico.



#17
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

su One X secondo me farà impressione. Io mi accontenterò di una One S su un 40" full hd 3d... :smile-173:

sicuramente su one x sarà impressionante!!! Non vedo l'ora. Nel frattempo mi spolpo Dragon Quest XI!! :smile-173:

#18
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Oste, come è il vino?

Penso che sarà il Wine of the Year. Senza se e senza ma!!!

#19
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Oste, come è il vino?

Squisito, senza alcun dubbio.

#20
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Piu di san andreas? prima lo voglio vedere poi ci credo

 

Anche per me San Andreas rimane tutt'ora il top



#21
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Piu di san andreas? prima lo voglio vedere poi ci credo


ma ti rendi conto di quello che scrivi? vuoi paragonare un gioco del 2004 a uno del 2018?...

#22
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

se si continua di questo passò con queste news esaltanti, al 26 ottobre sarà un'agonia arrivarci!! A mio modo di vedere cmq al di la del valore di GTA, preferisco e ho sempre reputato red dead potenziamente migliore, vuoi anche per la maturità, fascino e dramma che porta


Eheh, verissimo :) poi ha il fascino intrinseco dei western, ma per l'attesa personalmente mi piace anche attendere, e comunque stavolta non ci sarebbe questo problema dato che prima ci sono Tomb Raider, Dragon Quest, Spider-man, e anche Ken Shiro, non mi bastano nemmeno i 50 giorni da qui a fine ottobre...

#23
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4190
C'ho l'hype a 10.000 :smile-07: Non vedo l'ora che esca XD

#24
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Alla fine ordinai la ULTIMATE EDITION e la GUIDA da collezione.

La mia collector è servita.



#25
Guest_Solid¤SnakeeYe

Guest_Solid¤SnakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
La guida ufficiale è lunga 348 pagine,48 in piu rispetto alla guida del primo capitolo,quindi sarà lontanissimo dalla longevità di GTA 5 (448 pagine).

#26
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Penso che sarà il Wine of the Year. Senza se e senza ma!!!

 

 

Squisito, senza alcun dubbio.

 

Grande fiducia in Rockstar e in questo gioco pero' non mi piace quando certe considerazioni vengono ad chi produce (e quindi deve vendere) il gioco.

Speriamo di sentire le stesse cose dalla stampa specializzata e dai giocatori.

 

"chi si loda, si imbroda".



#27
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

ma ti rendi conto di quello che scrivi? vuoi paragonare un gioco del 2004 a uno del 2018?...


San andreas aveva piu interazione che GTA 5, poi tecnicamente sicuramente è superiore, ma a livello di contenuti san andreas era superiore, percui prima di dire che RDR2 sara piu interattivo di san andreas lo volgio prima giocare, perche non ci credo finche non lo vedo.

Modificata da Dario de Red, 09 September 2018 - 02:22 PM.


#28
Dario de Red

Dario de Red
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338

Se valuti solo GTA 5 per la componente single player forse si ma paragonato a GTA Online San Andreas è una beta anzi un alpha a confronto come contenuti e possibilità di gioco.


Non avendo una componente online san andreas è piu interattivo di GTA5


#29
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

San andreas aveva piu interazione che GTA 5, poi tecnicamente sicuramente è superiore, ma a livello di contenuti san andreas era superiore, percui prima di dire che RDR2 sara piu interattivo di san andreas lo volgio prima giocare, perche non ci credo finche non lo vedo.


contenuti e interazione in san andreas? dove e cosa? san andreas era e ripeto era un gioco della madonna...ma del suo tempo...paragonato a qualsiasi gioca ora non è nulla...

#30
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530

Red Dead Redemption 2 è uno, se non il titolo più atteso per la fine del 2018. Rockstar Games è da svariati anni sinonimo di qualità, e tutti si aspettano un nuovo capolavoro da parte degli autori di Grand Theft Auto...
Leggi la news completa: Red Dead Redemption 2 supera in profondità e interattività tutti gli altri titoli Rockstar

Questi sono aspetti che mi interessano in ottica avanzamenti di gen, del numero di pixel a schermo ho cominciato a disinteressarmi una volta raggiunto il FHD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo