Vai al contenuto

Walmart svela per errore il design dei nuovi iPhone a pochi giorni dall'annuncio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Mancano pochi giorni all'annuncio dei nuovi smartphone di Apple, con il loro design che è stato accidentalmente svelato oggi da Walmart, multinazionale statunitense proprietaria dell'omonima catena di negozi. Insomma, una fonte parecchio affidabile...
Leggi la news completa: Walmart svela per errore il design dei nuovi iPhone a pochi giorni dall'annuncio


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ahi ahi ahi, che dolor, non vorrei essere nei panni di quel dipendente...

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

che poi Leak , cambiano design forse ogni 6 telefoni :asd:



#4
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
A me il notch non è mai piaciuto, ma proporlo così enorme a un anno di distanza mi sembra davvero una mancanza di stile. Possibile che in tutto questo tempo non si sia potuto rimpicciolirlo? Molti concorrenti ci sono riusciti.

#5
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

A me il notch non è mai piaciuto, ma proporlo così enorme a un anno di distanza mi sembra davvero una mancanza di stile. Possibile che in tutto questo tempo non si sia potuto rimpicciolirlo? Molti concorrenti ci sono riusciti.


I concorrenti non hanno un face ID con tutti quei sensori

Modificata da Minollo64, 07 September 2018 - 06:22 PM.


#6
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

I concorrenti non hanno un face ID con tutti quei sensori

Non mi risulta che face id di smartphone come P20 pro siano inferiori, e comunque resta il fatto che in un anno non c'è stato nessun miglioramento.

#7
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Non mi risulta che face id di smartphone come P20 pro siano inferiori, e comunque resta il fatto che in un anno non c'è stato nessun miglioramento.

Non ho detto che è meglio o peggio, ho solo fatto la conta dei sensori.

#8
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non mi risulta che face id di smartphone come P20 pro siano inferiori, e comunque resta il fatto che in un anno non c'è stato nessun miglioramento.

 

 

Risulta direi:

 

"the Huawei P20 Pro does not register an anatomically accurate 3D model of the smartphone owner"



#9
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Non mi risulta che face id di smartphone come P20 pro siano inferiori, e comunque resta il fatto che in un anno non c'è stato nessun miglioramento.

 

A me risulta che siano inferiori invece, non paragonabili direi.



#10
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425

Non mi risulta che face id di smartphone come P20 pro siano inferiori, e comunque resta il fatto che in un anno non c'è stato nessun miglioramento.


Attualmente si, perchè solo i dispositivi della mela morsicata hanno HW dedicato SOLO per il faceID.

Tutti gli altri telefoni ( ho un OnePlus, non sono un fanboy apple ) non ce l'hanno, ma ricorrono al riconoscimento software tramite la fotocamera.
Ergo, purtroppo, per ora Apple è avanti in questo.

#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Attualmente si, perchè solo i dispositivi della mela morsicata hanno HW dedicato SOLO per il faceID.

Tutti gli altri telefoni ( ho un OnePlus, non sono un fanboy apple ) non ce l'hanno, ma ricorrono al riconoscimento software tramite la fotocamera.
Ergo, purtroppo, per ora Apple è avanti in questo.


Me l'avete già detto in mille. In realtà Oppo Find X possiede già quella tecnologia- E se Oppo da noi la conoscono in pochi, manca pochissimo all'uscita di Mate 20 Pro che avrà riconoscimento 3D come iPhone, e che non può certo essere ignorata vista l'importanza di Huawei, che ha ormai superato Apple nelle vendite di smartphone. In ogni caso continuo a pensare che il sacrificio estetico sia troppo grande in rapporto ai benefici, e che in un anno potevano migliorare le dimensioni dell'orribile notch.

#12
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425

Me l'avete già detto in mille. In realtà Oppo Find X possiede già quella tecnologia- E se Oppo da noi la conoscono in pochi, manca pochissimo all'uscita di Mate 20 Pro che avrà riconoscimento 3D come iPhone, e che non può certo essere ignorata vista l'importanza di Huawei, che ha ormai superato Apple nelle vendite di smartphone. In ogni caso continuo a pensare che il sacrificio estetico sia troppo grande in rapporto ai benefici, e che in un anno potevano migliorare le dimensioni dell'orribile notch.


Se te lo hanno detto in molti un motivo ci sarà...
Ci sono diversi articoli a riguardo, per cui non c'è nulla da stupirsi. AL MOMENTO sono avanti in quel campo.
Anyway la questione notch è soggettiva, a me personalmente piace molto..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo