Vai al contenuto

Civilization VI [Switch]16 Novembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7051

È ottima e fin troppo bastarda :D
Neanch'io ho preso le espansioni.

Per adesso nemmeno io ma dovro prenderle, per i governatori, disastri naturali, civiltà, leader ed altre migliorie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#32
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Avrei un ultima domanda essendo un gioco lento e con turni lunghi sinpuo prestare a partite di massimo diciamo 30-50 minuti al giorno? Uno riesce comunque a goderselo?

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Avrei un ultima domanda essendo un gioco lento e con turni lunghi sinpuo prestare a partite di massimo diciamo 30-50 minuti al giorno? Uno riesce comunque a goderselo?

Puoi impostarti il gioco più veloce (e magari mappe con meno avversari), ma in effetti non riesci a cominciare e finire una partita con quella velocità. Se non ti pesa il fatto di lasciare a metà una partita, è fattibile, fai piccole sessioni... Anche perché poi dipende come vuoi vivere il gioco, a me personalmente paice giocarlo MOLTO lentamente, perché trovo che riesco a gustarmi meglio le varie unità di gioco (acquistano molto più senso). 



#34
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Puoi impostarti il gioco più veloce (e magari mappe con meno avversari), ma in effetti non riesci a cominciare e finire una partita con quella velocità. Se non ti pesa il fatto di lasciare a metà una partita, è fattibile, fai piccole sessioni... Anche perché poi dipende come vuoi vivere il gioco, a me personalmente paice giocarlo MOLTO lentamente, perché trovo che riesco a gustarmi meglio le varie unità di gioco (acquistano molto più senso). 

Capisco grazie mille

#35
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Ciao a tutti,qualcuno ha preso lespansione Rise and Fall e Gathering Storm?il prezzo ho visto che è considerevole!!....ne vale la pena???ciao a tutti!!!

#36
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

oggi scade l'offerta per prenderlo sul nintendo eshop a 24,99€.

Sono molto tentato perchè si presta molto al gioco in mobilità anche se lo giocherei principalmente alla tv.

che dite va preso (è da quando ho mollato il pc che non gioco a strategici in tempo reale: l'ultimo che giocai credo fu company of heroes e mi piacque tantissimo).

Consigli?



#37
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

oggi scade l'offerta per prenderlo sul nintendo eshop a 24,99€.

Sono molto tentato perchè si presta molto al gioco in mobilità anche se lo giocherei principalmente alla tv.

che dite va preso (è da quando ho mollato il pc che non gioco a strategici in tempo reale: l'ultimo che giocai credo fu company of heroes e mi piacque tantissimo).

Consigli?

il gioco e a turni non e in tempo reale quindi hai tempo in abbondanza per decidere le tue mosse, il gioco in se e  molto buono, solo devi vedere se riesci a sopportare i tempi di attesa della cpu nella parte finale (puo impiegare  da 30 a 60 secondi per turno e dipende da molti fattori se si e in guerra,numero di civilita' e citta stato,dimensione mappa ec..) , una singola partita inoltre puo impiegare parecchi giorni da quello che ho capito


Modificata da aresiusII, 06 December 2019 - 01:25 PM.


#38
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
È una bestemmia giocarlo su switch lite?

#39
devilmanx

devilmanx
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2389

È una bestemmia giocarlo su switch lite?

 

io proprio sulla lite lo sto giocando... e mi trovo bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo