Vai al contenuto

Immortal Unchained si scatena nel trailer di lancio

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey annunciano che lRPG sci-fi sparatutto, Immortal Unchained, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC...
Leggi la news completa: Immortal Unchained si scatena nel trailer di lancio

bennyboy

bennyboy
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
per favore quando esce la recensione?

Peter Gjata

Peter Gjata
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

per favore quando esce la recensione?

Vorrei saperlo anch'io

goldeneye

goldeneye
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Eh, magari ci faccio un pensierino :) sentirò un po' di pareri, poi deciderò se prenderlo subito o aspettare un calo di prezzo.

Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Anche io voglio sapere

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Eh, magari ci faccio un pensierino :) sentirò un po' di pareri, poi deciderò se prenderlo subito o aspettare un calo di prezzo.

Ho visto in replay un pò della live di Ale... Onestamente è tutto un po' troppo legnoso...

goldeneye

goldeneye
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto in replay un pò della live di Ale... Onestamente è tutto un po' troppo legnoso...

Ora l'ho vista anch'io, effettivamente, un po' l'ambientazione, un po' il combat system, non mi ha impressionato più di tanto. Il gioco sembra difficile e i movimenti del giocatore non sono velocissimi e al passo coi tempi, ma è anche vero che pure i nemici sono abbastanza statici e lenti, il che dovrebbe pareggiare questo difetto. Poi bisogna vederlo con qualche ora di più secondo me, perché il menù ho visto che prevede molti tipi di potenziamento, che potrebbero quindi modificare in meglio i movimenti, abilità e potenza del personaggio. In ogni caso non lo prenderò all'uscita, troppe incognite per ora ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo