Vai al contenuto

Final Fantasy XV Pocket Edition HD disponibile su PS4 e Xbox One, presto anche su Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Il leak di inizio settimana si è rivelato esatto: a sorpresa Square-Enix ha pubblicato Final Fantasy XV Pocket Edition HD su PlayStation 4 e Xbox One, il gioco è ora disponibile per il download al prezzo di 29.99 euro, con uno sconto del 40% (17.99 euro) per la prima settimana...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV Pocket Edition HD disponibile su PS4 e Xbox One, presto anche su Switch


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Non avendolo giocato in nessuna versione, potrei farci un pensiero su Switch.....vedremo.

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Il prezzo è esagerato

#4
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249

Non avendolo giocato in nessuna versione, potrei farci un pensiero su Switch.....vedremo.


Il primo episodio è gratis sul windows store e credo giri su PC anche vecchissimi. In tutta sincerità te lo sconsiglio, ma visto che il primo episodio è gratuito puoi provarlo per curiosità.

#5
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
Trovo un senso in tutto ciò solo per la console Nintendo che è orfana della versione principale del gioco. Oltretutto, dopo aver visto il trailer, mi chiedo come abbiano scelto di aggiungere il suffisso HD visto che è una versione identica alle controparti mobile senza miglioramenti tangibili...

Modificata da Paolotheblock, 07 September 2018 - 08:27 AM.


#6
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho capito se il gameplay e la storia sono uguali al gioco originale o ci sono delle variazioni?
Comunque non e' che mi attiri molto devo dire, soprattutto ultimamente di valide alternative nell'ambito JRPG ce ne sono anche troppo, sia su PS4 che su Switch

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026

Il primo episodio è gratis sul windows store e credo giri su PC anche vecchissimi. In tutta sincerità te lo sconsiglio, ma visto che il primo episodio è gratuito puoi provarlo per curiosità.

Grazie!!!

#8
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Investo decisamente piu' volentieri su dragon quest e valkyria due titoloni fuori parametro imperdibili per gli amanti dei jrpg come me..... :smile-08:

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Investo decisamente piu' volentieri su dragon quest e valkyria due titoloni fuori parametro imperdibili per gli amanti dei jrpg come me..... :smile-08:

Se uno ha soldi da spendere non ci sono dubbi che c'è decisamente di meglio da comprare rispetto a sta robetta da 4 soldi.

#10
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Non sanno davvero più come racimolare soldi. . Che amarezza..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo