Vai al contenuto

FINAL FANTASY XV POCKET EDITION [switch]Topic Ufficiale

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

dom87

dom87
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Final Fantasy XV Pocket Edition HD announced for Switch

Square Enixs Hajime Tabata previously said that Final Fantasy XV Pocket Edition would have a chance of making it to Switch. While the main Final Fantasy XV looks unlikely at this point, this will be a way for fans to experience the story in a different way on Nintendos console. The Pocket Edition first debuted on mobile earlier this year.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

graficamente è poverissimo e stilisticamente per me è proprio brutto.

a sto punto i m sestuna è meglio.

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Vabbé ma era stupido pensare che la versione principale potesse girare su Switch, dovevano concentrare quegli sforzi su DQ XI...

Piuttosto spero che adesso portino anche le remaster del X e XII. Mi piacerebbe anche Dissidia ma non so se è tecnicamente fattibile.

Modificata da Black Zeta, 07 September 2018 - 08:04 AM.

Ganonz

Ganonz
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Orrendo

Arit72

Arit72
  • One Eye

😣

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Cioè ed ecco che si confermano tutti i miei discorsi sull' impossibilità di portare la versione normal su switch(visto che ci provarono) quondi hanno preferito portare la versione chibi :D

Modificata da Venominside, 07 September 2018 - 10:54 AM.

TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cioè ed ecco che si confermano tutti i miei discorsi sull' impossibilità di portare la versione normal su switch(visto che ci provarono) quondi hanno preferito portare la versione chibi :D

...versione che hanno portato anche su tutte le altre piattaforme....

Utilita' del tuo intervento oltre a quella di voler fare polemica (come al solito)?

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Ma non è che se rispondete in questo modo per cercare appunto la polemica allora aiutate l andamento del forum eh
Non mi sembra di aver scritto Nintendo doomed o switch catorcio
Ma che visto l annuncio di questo chibi anche per switch,si conferma apputo quello che dissero(e dissi io) tempo fa,che la versione normal era troppo prestante per la console,io postai addirittura le feature con tanto di spiegazioni sul motore grafico impossibili da gestire,quindi hanno optato per questa versione che sinceramente potevano pure evitare dal mio punto di vista,come dice anche Rock,era meglio un altro titolo.
Voi continuate a cercare la polemica nel frattempo che io faccio prima ad ignorarvi :D

El Mariachi

El Mariachi
  • Samurai o fantasma?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io preferivo quando SE portava i Crystal Chronicles su Nintendo.

magari non erano capolavori ma tutto sommato erano esclusive e non mi sono dispiaciuti, sia il primo su gamecube sia quello più action su Wii.

adesso, o semi indie alla octopath o porting da mobile... e un dragon quest che non si è ancora visto e uscirà tra chissà quanto.

boh, vedrò il prossimo titolo che faranno quelli di octopath, sperando alzino un po l'asticella della produzione.

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

Qui dissero che cercarono di portare la versione completa del gioco su Switch:

https://www.eurogame...5-on-the-switch

Secondo me Square è stata stupida anche a provarci, ha sprecato risorse preziose che potevano andare per un ben più fattibile porting di Dragon Quest XI... :goccia:

Modificata da Black Zeta, 07 September 2018 - 01:26 PM.

Lenis

Lenis
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Qui dissero che cercarono di portare la versione completa del gioco su Switch:

https://www.eurogame...5-on-the-switch

Secondo me Square è stata stupida anche a provarci, ha sprecato risorse preziose che potevano andare per un ben più fattibile porting di Dragon Quest XI... :goccia:

This
Cioè sto gioco gira A MALAPENA su ps4...ma che si fumano alla square?

Non che se ne senta la mancanza visto il risultato finale ndr

Modificata da Lenis, 07 September 2018 - 01:31 PM.

theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

Mi pare proprio una trashata :fg: 

apparte che anche il 15 principale tra gli RPG usciti su Switch e quelli in uscita (Xeno DLC, Shin Megami Tensei, DQ etc..)

credo che a meno che uno non giochi solo jrpg dalla mattina alla sera fregasse il giusto..

Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione Freelance
Ma sono contento solo io che di FFXV sia arrivata questa versione? :asd:

Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai giocato il 15, questo però mi sembra carino.

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

Comunque meglio che sia stato annunciato così e non nel Direct. Già mi immagino alla partenza del il trailer il momento di giubilo generale, interrotto un secondo dopo dalla realizzazione che si tratta della Pocket Edition. Invece ci siamo levati il dente subito.

Ora devo solo sperare che non ficchino EmoNoctis in Smash... :boxed:

Modificata da Black Zeta, 07 September 2018 - 06:05 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo