Vai al contenuto

Playground Games: Forza Horizon 4 sarà visivamente spettacolare su Xbox One X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Intervistato da Gamingbolt, Ralph Fulton di Playground Games, creative director di Forza Horizon 4, ha affermato che il gioco sfrutterà a pieno le capacità di Xbox One X, proponendo una grafica di alto livello...
Leggi la news completa: Playground Games: Forza Horizon 4 sarà visivamente spettacolare su Xbox One X


#2
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
Fantastico! Non vedo l'ora di giocarci grandi!

#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
A causa di Horizon 4 e SoT temo di dovermi mettere l'anima in pace e guardare il backlog lievitare.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Prontissimo!!

#5
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
lo proveró grazie a Gamepass che ho in scadenza il 20 ottobre :) per ora l unico acquisto che faró sarà per RdR2 XD

#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828
Non ho dubbi sull'impatto. Il problema è: come faranno i recensori se le stagioni cambiano settimanalmente?

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Non ho dubbi sull'impatto. Il problema è: come faranno i recensori se le stagioni cambiano settimanalmente?


E vabbè, che ci frega dei recensori?

#8
Guest_TiGeR06eYe

Guest_TiGeR06eYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo come sempre. Non vedo l'ora.

#9
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Pronto per guidare tra gli orizzonti inglesi :D per l'occasione ho re installato forza 6 per tenermi già pronto

#10
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 716
questa volta non mi fregano più, ci son cascato sia con horizon 3 che con motorsport 7, bellissimi, ma mai usati a causa della mancanza della regolazione del fov, la visuale interna è inutilizzabile causa degli specchietti non visibili, mi spiace, ma ho già buttato soldi x gli alrti 2 sena averli mai giocati praticamente, se non implementano uno specchietto virtuale o il fov regolabile da dentro, x me è scaffale...

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

hype al massimo... con questo e rdr2 sono apposto per mesi  :cuoreviola:



#12
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ambientazioni sempre meravigliose, anche se gli irripetibili scenari di nizza montecarlo e dintorni sono imho ineguagliabili



#13
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

E vabbè, che ci frega dei recensori?

Più che altro perché si tratta di una features molto importante, sarebbe un guaio non poterla giudicare con i tempi stretti della recensione. Spero adottino il cambio forzato giornaliero

#14
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Non ho dubbi sull'impatto. Il problema è: come faranno i recensori se le stagioni cambiano settimanalmente?


Mettono un 9 tutti e pace. Tanto si sa già che sarà il titolo dellanno (racing). Solo per la new entry delle stagioni è una rivoluzione totale, il gameplay non si discute più qualche chicca che non conosciamo ed il gioco è bello che fatto

#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Mettono un 9 tutti e pace. Tanto si sa già che sarà il titolo dellanno (racing). Solo per la new entry delle stagioni è una rivoluzione totale, il gameplay non si discute più qualche chicca che non conosciamo ed il gioco è bello che fatto

Sia come sia, spero solo che la regola dei racing che non possono superare il 9 perché si, scompaia.

A mio gusto personale, da perfect score sino ad ora, è stato fh2 (rapportato al periodo d'uscita)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo