Vai al contenuto

Persona 5 in offerta a prezzo speciale su Amazon e PlayStation Store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Persona 5 di Atlus è oggi in offerta (in versione PlayStation 4) su Amazon.it e in formato digitale su PlayStation Store, due occasioni decisamente interessanti per acquistare uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni. ..
Leggi la news completa: Persona 5 in offerta a prezzo speciale su Amazon e PlayStation Store


#2
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815
Uno dei migliori rpg degli ultimi anni.Stile e longevità alle stelle,ci ho messo parecchi mesi per finirlo :smile-16:

Modificata da Kiryu_, 06 September 2018 - 12:35 PM.


#3
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
io son proprio sfigato, l'ho preso su amazon versione base e scopro ora che lo mettono in sconto versione ultimate su ps store, vi prego ditemi che mi perdo poco della versione ultimate...

#4
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

io son proprio sfigato, l'ho preso su amazon versione base e scopro ora che lo mettono in sconto versione ultimate su ps store, vi prego ditemi che mi perdo poco della versione ultimate...

Se non hai giocato i persona precedenti non ti perdi proprio nulla. Se invece volessi giocare con Mass Destruction al posto del tema di battaglia di p5, allora sì che ci perdi :smile-16:

#5
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non hai giocato i persona precedenti non ti perdi proprio nulla. Se invece volessi giocare con Mass Destruction al posto del tema di battaglia di p5, allora sì che ci perdi :smile-16:


no sarebbe il primo persona che gioco in realtà, allora in teoria non mi perdo niente, grazie della dritta :smile-01:

#6
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515

La ultimate ha mass destruction come ost di battaglia selezionabile??? OMG :o
BABYBABYBABYBABYBABYBABYBABYBABY

Sì anche quelle degli altri persona, basta selezionare i costumi del gioco che preferisci e senti la loro battle theme :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo