Vai al contenuto

Battlefield 5 Open Beta: consigli e strategie utili per iniziare a giocare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Battlefield 5 riprende la formula già collaudata della serie, la trasla all'interno della Seconda Guerra Mondiale e la espande ulteriormente...
Leggi la news completa: Battlefield 5 Open Beta: consigli e strategie utili per iniziare a giocare


#2
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho provato 4 partite e sinceramente non mi piace, troppo spazio ai camperesti che snobbano i target e stanno mezz'ora fermi in un punto... ;)

Modificata da genocide79, 06 September 2018 - 12:35 PM.


#3
warpig501

warpig501
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73
ho avuto problemi sia di ricerca partite che di permanenza nelle stesse, in tutte quelle ho provato.

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

ho avuto problemi sia di ricerca partite che di permanenza nelle stesse, in tutte quelle ho provato.


Pure io, su PC. Non sono riuscito ad entrare in nessuna partita, nonostante formasse la squadra.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
È pazzesco che ogni beta di bf ha sempre gli stessi problemi che non risolvono..

#6
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Pure io, su PC. Non sono riuscito ad entrare in nessuna partita, nonostante formasse la squadra.


Penso sia un bug del matchmaking, a me faceva uguale, ho risolto semplicemente usando il server browser invece che il matchmaking (lo trovi andando su multiplayer e cliccando sui puntini in basso a destra del riquadro della modalità).

#7
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Penso sia un bug del matchmaking, a me faceva uguale, ho risolto semplicemente usando il server browser invece che il matchmaking (lo trovi andando su multiplayer e cliccando sui puntini in basso a destra del riquadro della modalità).


Grazie, stasera provo!



#8
Edoardo Viglietti

Edoardo Viglietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Diversi problemi su pc... dal matchmaking ai cali di fps tremendi (con una 1060 si arriva a cali anche fino a 40fps). Odio il fatto che si debba sempre aspettare una rianimazione ma divertentissimo il time to kill.

#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
provata la beta si abbastanza soddisfatto
-il gunplay è enormemente migliorato rispetto ai precedenti capitoli e ho trovato i fucili più difficili e diversi da padroneggiare oltre al fatto che a differenza di BF1 senti quando stai colpendo
- le nuove meccaniche mi sono abbastanza piaciute così come le classi,anche se dare un tutorial no? ho scoperto dopo 30 minuti come si faceva a sdraiarsi sulla schiena e come scivolare;
invece ho "odiato" la grafica su console dato che spesso non si vede niente quando entri negli edifici e non parlo dell'effetto "quando esci e entri" oltre al fatto che vorrei giocare a una beta di BF senza il dannato effetto pellicola(che mi da seriamente fastidio)

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ricredermi ,questo bf mi sta piacendo molto , bello che tutti possono rianimare un compagno , anche l animazione piu lunga ci sta molto bene , è piu realistico cosi , poi nn sempre si puo rianimare , se lo becchi alla testa muore e amen .

#11
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
ma su xbox non c'è modo di provare la beta se non si ha l'ea access? :smile-20:

#12
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ve lo do io un consiglio: Quando vedete un compagno a terra, rianimatelo!! Senza team "cor caxxo" che vincete le partite

#13
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Feed positivo :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo