Vai al contenuto

split Venom


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

A volte mi chiedo se con la direzione artistica di Marvel una Gwen che snappa l'avremmo mai vista

 

18b3d7f7c7f1db7c15755751c2b8e83f.gif

vista la ridimensionata dei contenuti di questo Venom per rientrare nel loro target



#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

non snappa lì, ma sbatte la testa

 

veramente sta ricominciando il teatrino del "chissà se lo vedremo mai?"



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

non snappa lì, ma sbatte la testa

 

veramente sta ricominciando il teatrino del "chissà se lo vedremo mai?"

si vabbe è il gergo per parlare della morte di gwen

 

no,più che altro mi chiedevo se avremmo mai visto una scena che oggettivamente è davvero brutale.Anche a livello sonoro

 

visto il ridimensionamento dei contenuti di venom per infilarlo nella serie con Holland mi chiedevo se una cosa del genere ci sarebbe mai potuta entrare nel marvel universe



#4
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Chissà se vedremo mai Peter che mangia la peperonata

#5
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

A volte mi chiedo se con la direzione artistica di Marvel una Gwen che snappa l'avremmo mai vista

 

18b3d7f7c7f1db7c15755751c2b8e83f.gif

vista la ridimensionata dei contenuti di questo Venom per rientrare nel loro target

 

 

stupenda quella scena, probabilmente quella più d'impatto (giuro che non mi è venuto un altro termine) fra tutti i film usciti sul ragnetto.

Forse preferisco addirittura questa rivisitazione all'originale del fumetto



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Chissà se vedremo mai Peter che mangia la peperonata

divertente

#7
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Vero

#8
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

 

veramente sta ricominciando il teatrino del "chissà se lo vedremo mai?"

 

Vai a dargli torto dopo 20 film eh se certe domande non so lecite  :fg:



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Chiedo scusa se mi pongo quesiti e domande su avvenimenti violenti e controversi della storia editoriale dei personaggi Marvel.visto che non ci si può porre domande senza irritare qualcuno e siamo un tantinello ot direi di terminarla qui 



#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

Vero

felice di aver contribuito al tuo +1. presupponendo che tu non abbia altre perle di fine umorismo da proporci direi di terminare qui la cosa e splittare questo ot prima che degeneri






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo