Vai al contenuto

Spider-Man: il sistema di spostamento con le ragnatele approfondito in un nuovo video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
A ormai due giorni dal lancio del gioco, Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno pubblicato un nuovo filmato dietro le quinte dedicato a Marvel's Spider-Man, nuova attesissima esclusiva per PlayStation 4...
Leggi la news completa: Spider-Man: il sistema di spostamento con le ragnatele approfondito in un nuovo video


#2
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se avessi più tempo passerei a ps4 pro e lo acquisterei al d1...

#3
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Se avessi più tempo passerei a ps4 pro e lo acquisterei al d1...

Non è necessaria per godersi il gioco.
Sono tutte fisse inutili 4k ecc...

#4
Guest_juppe78eYe

Guest_juppe78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è necessaria per godersi il gioco.
Sono tutte fisse inutili 4k ecc...



Non è questione di 4k! Ho ceduto la ps4 a mio nipote per mancanza di tempo per giocare (son sempre in viaggio per lavoro e mi sto divertendo su switch!), ma spider man ora è God of War prima mi hanno fatto venire la voglia di ps4... A sto punto prenderei la pro, visto le offerte che si trovano in rete

#5
Luxyan

Luxyan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 931
Sembra molto più figo rispetto all'ultima anteprima che ho visto, se non sbaglio dell'E3 2017. Allora Spiderman oscillava più lentamente, in pratica era un moto uniforme. L'unica cosa che non mi convince è la possibilità di spostarsi a destra e sinistra a mezz'aria, non tanto perché ignora le leggi della fisica, ma perché in Spiderman 2 per PS2 mi piaceva il brivido che si provava dopo aver sbagliato la traiettoria e agganciato un palazzo all'ultimo secondo. Spero che non dia fastidio.

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Non è necessaria per godersi il gioco.
Sono tutte fisse inutili 4k ecc...

hai dimenticato un bell'imho, magari si potrebbe tornare a giocare a 480p già che ci siamo visto che la res è una fissa inutile

#7
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Non è questione di 4k! Ho ceduto la ps4 a mio nipote per mancanza di tempo per giocare (son sempre in viaggio per lavoro e mi sto divertendo su switch!), ma spider man ora è God of War prima mi hanno fatto venire la voglia di ps4... A sto punto prenderei la pro, visto le offerte che si trovano in rete

Ah allora si! Ho interpretato male

#8
Simone Paverani

Simone Paverani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 164
Non ci credo che manca solo un giorno...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo