Vai al contenuto

Captain Marvel [Topic Ufficiale]Carol Danvers entra nell'MCU | 6 Marzo 2019

marvel comics fumetti mcu cinecomics

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#436
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Io non la reputo sgrava sapete perché?
Perché
Spoiler


#437
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118

Visto . 
Personalmente una delusione , anche se siamo oltre la sufficienza . 
Non posso fare spoiler ma ci sono Cringe assurdi . 
Meh .
E ho paura per Endgame . 

Puoi farli usando la tag [ spoiler ] testo [ / spoiler ]

Spoiler

Modificata da fabiopazzo2, 06 March 2019 - 08:21 PM.


#438
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Puoi farli usando la tag [ spoiler ] testo [ / spoiler ]

Spoiler

 

Spoiler



#439
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118

 

Spoiler

Spoiler


#440
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto.

Mi è piaciuto.

Non si avvicina ai migliori Marvel, ma è un buon film.

L'essere un film d'origini è un handicap mica male, ma la pellicola lo aggira in parte, facendo partire la storia in medias res, e facendoci scoprire tramite flashback come e perché si è arrivati a questo punto.

Scelta sicuramente vincente, ma che paga il dover sfruttare qualche infodump di troppo e, sopratutto, il dover veramente correre per far stare tutto nel minutaggio.

In particolare la prima parte su Hala avrebbe beneficiato di 10/15 minuti aggiuntivi per meglio definire i personaggi e l'ambientazione, prima di buttarsi a capofitto nell'avventura.

Brie Larson dimostra che i trailer valevano zero, e regala una Carol perfetta, capace di grande serietà ma anche di fare ironia e trash talk, divertendosi chiaramente col personaggio.

Jackson, Mendelsohn, e Lynch notevoli, e quest'ultima in particolare, nonostante l'esiguo minutaggio, è protagonista di una delle scene più intense del film.

Grande alchimia tra la Larson e Jackson, e non a caso ho visto alcune recensioni definire il film una specie di buddy cop movie fantascientifico.

Jude Law troppo poco sfruttato a mio avviso, al contrario di Goose che ruba la scena.  :asd:

Sceneggiatura che, a parte la velocità che dicevo sopra, fa il suo dovere e scorre via liscia, ma con qualche scossone ben costruito.

Un paio di scelte narrative faranno sicuramente discutere molto.

Il combattimento spaziale appena accennato nel trailer è, se mi si permette un francesismo, "da raspone a du mani"; peccato che invece le altre scene d'azione, a parte il commento musicale azzeccato in una (No Doubt), siano girate in maniera abbastanza anonima.

Per il resto è la classica formula Marvel, ormai rodata e funzionale, che intrattiene e diverte.

Prima scena dopo i titoli di coda tanto scontata quanto dovuta.



#441
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

Visto . 
Personalmente una delusione , anche se siamo oltre la sufficienza . 
Non posso fare spoiler ma ci sono Cringe assurdi . 
Meh .
E ho paura per Endgame . 


Paura per Endgame perchè? Senza spoiler ovviamente.

Perchè è troppo sgrava? Nel caso i Russo già hanno fatto capire che la “umanizzeranno”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#442
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

Un paio di scelte narrative faranno sicuramente discutere molto.


Riguardo al film o al MCU?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#443
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo al film o al MCU?

 

Entrambe.

Metto sotto spoiler le due cose maggiori, per cui se non vuoi rovinarti la visione il mio consiglio è di non leggere.  :P

Spoiler

 

Ah, e non preoccupatevi per la "sgravatezza" di Captain Marvel, ad occhio mi sembra simile al Thor visto alla fine di IW.


Modificata da Frank_West, 06 March 2019 - 09:57 PM.


#444
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Paura per Endgame perchè? Senza spoiler ovviamente.

Perchè è troppo sgrava? Nel caso i Russo già hanno fatto capire che la “umanizzeranno”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Te lo dice Frank West nel suo post sotto Spoiler

Temo altre cose del genere pure in quel film 



#445
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Non vedo come i presunti problemi di CM possano influire Avengers 4
Se EG farà schifo o sarà deludente (cosa da non escludere visto che le aspettative sono più alte di quelle di IW) non sarà mica colpa di CM?

#446
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38421

Visto.
Mi è piaciuto.
Non si avvicina ai migliori Marvel, ma è un buon film.
L'essere un film d'origini è un handicap mica male, ma la pellicola lo aggira in parte, facendo partire la storia in medias res, e facendoci scoprire tramite flashback come e perché si è arrivati a questo punto.
Scelta sicuramente vincente, ma che paga il dover sfruttare qualche infodump di troppo e, sopratutto, il dover veramente correre per far stare tutto nel minutaggio.
In particolare la prima parte su Hala avrebbe beneficiato di 10/15 minuti aggiuntivi per meglio definire i personaggi e l'ambientazione, prima di buttarsi a capofitto nell'avventura.
Brie Larson dimostra che i trailer valevano zero, e regala una Carol perfetta, capace di grande serietà ma anche di fare ironia e trash talk, divertendosi chiaramente col personaggio.
Jackson, Mendelsohn, e Lynch notevoli, e quest'ultima in particolare, nonostante l'esiguo minutaggio, è protagonista di una delle scene più intense del film.
Grande alchimia tra la Larson e Jackson, e non a caso ho visto alcune recensioni definire il film una specie di buddy cop movie fantascientifico.
Jude Law troppo poco sfruttato a mio avviso, al contrario di Goose che ruba la scena.  :asd:
Sceneggiatura che, a parte la velocità che dicevo sopra, fa il suo dovere e scorre via liscia, ma con qualche scossone ben costruito.
Un paio di scelte narrative faranno sicuramente discutere molto.
Il combattimento spaziale appena accennato nel trailer è, se mi si permette un francesismo, "da raspone a du mani"; peccato che invece le altre scene d'azione, a parte il commento musicale azzeccato in una (No Doubt), siano girate in maniera abbastanza anonima.
Per il resto è la classica formula Marvel, ormai rodata e funzionale, che intrattiene e diverte.
Prima scena dopo i titoli di coda tanto scontata quanto dovuta.


Quoto tutto.
Lo metto appena sotto i film Marvel migliori (Infinity War,Avengers,Guardiani,Black Panther ecc..) ma molto meglio dei 3 Thor,il primo Cap,I due Antman ecc..

Hype estremo per Endgame ora.

#447
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Per me lo faranno finire con lei che è impossibilitata a leggere la famosa chiamata d'aiuto, che andrà persa, tanto per lasciare un'altra vena di sadness indotta, tipo "ah, se ci fosse stata lei a menare atttTano!"

Poi

Spoiler


Tutto giusto. No scherzo.
Non hai azzeccato nada 😂

#448
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Tutto giusto. No scherzo.
Non hai azzeccato nada

:megalol:

#449
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Un paio di domande, non voglio spoiler.

Quanto è collegato a IW?
Jackson ringiovanito com'è?

#450
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Un paio di domande, non voglio spoiler.

Quanto è collegato a IW?
Jackson ringiovanito com'è?

Spoiler

Jackson risulta naturalissimo .
Bel film , personale 8- , mi ha messo tanta voglia di buddy cop movie 90.
I suoi poteri spigati bene. Una piccola domanda , ma se si è seguito i film precedenti e questo si ha una risposta anche per questa.
Certo ho avuto pochissime sorprese , ma gradite
Spoiler

Gli Skrull
Spoiler
e chi se ne frega , questo è l’MCU .
Fa piacere che ci sia la fila di Attori per partecipare a sti film.
Ultima cosa , il tributo a Stan Lee , ben fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo