Vai al contenuto

Captain Marvel [Topic Ufficiale]Carol Danvers entra nell'MCU | 6 Marzo 2019

marvel comics fumetti mcu cinecomics

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#331
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

io ci vado per i pezzi anni 90 della colonna sonora :asd:

 

(quando si dice inventarsi un motivo...  :snape: )

 

sul set la Brie indossava:

 

Spoiler


Modificata da Blacknocturno, 06 February 2019 - 12:46 PM.


#332
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
https://m.facebook.c...996&__tn__=EH-R

#333
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

:megalol:

 

La battuta sullo schiocco delle dita .....

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#334
Superherofan

Superherofan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

 

La descrizione di Mary Sue gli calza a pennello, almeno a quello che si è visto dai trailer (OVVIAMENTE sono solo trailer e speculazioni, non certezze)

 

è forse il primo pg nella storia che mi da una stranissima sensazione non saprei quasi come spiegarla, cosi come c'hanno provato (5 volte mi pare ? potrei sbagliarmi) coi fumetti a rilanciarla a muzzo pur di farla piacere anche qui da l'impressione che vogliano imporla come pg figo punto e basta dando per scontato che noi siamo daccordo

 

insomma ad ognuno i suoi gusti, meno male che li abbiamo tutti diversi ecc.

 

ma se vedi l'opinione un po generale (non della stampa americana che ora come non mai vale zero) o dei non marvelsuperfan...ci sta molta più indifferenza rispetto al cinecomic medio (soprattutto gli altri marvel e non oso immaginare se non si fosse trattato di una roba cosi legata ad Avengers IW/Endgame)

 

La Danvers nei Comics è stato un personaggio figo , non scherziamo . 

Semmai è come la hanno scritta negli ultimi 5 anni che ha allontanato i fan da lei . 

Tornando in  tema sono pronto a scommettere che questo film farà bene come Incassi e batterà tranquillamente Far From Home



#335
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

La Danvers nei Comics è stato un personaggio figo , non scherziamo . 

Semmai è come la hanno scritta negli ultimi 5 anni che ha allontanato i fan da lei . 

Tornando in  tema sono pronto a scommettere che questo film farà bene come Incassi e batterà tranquillamente Far From Home

 

Diciamo pure ok per il passato (...n'somma io non me la ricordo come sto personaggione di gran successo ma vabbè -_- )

ma, parlando di tempi più recenti, se un pg va male, generalmente lo abbandonano (per poco o parecchio tempo)...qualcosa di "almeno strano" c'è se la rilanciano 5 volte !  :fg: (massi diciamo pure 6 con l'uscita del film ci riproveranno sicuro)

 

il mercato dei comics ti punisce se vuoi forzare qualcosa giù per la gola dei tuoi acquirenti...io invece dico peccato che la cosa non succeda pure con i film (i sjw che per poco non mandavano gambe all'aria il settore comics i film invece li guardano, per non parlare della natura "episodica" attuale del MCU che porta la gente a guardare quasi ogni pezzo ergo anche questo film farà ovviamente faville)



#336
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

 

Diciamo pure ok per il passato (...n'somma io non me la ricordo come sto personaggione di gran successo ma vabbè -_- )

ma, parlando di tempi più recenti, se un pg va male, generalmente lo abbandonano (per poco o parecchio tempo)...qualcosa di "almeno strano" c'è se la rilanciano 5 volte !  :fg: (massi diciamo pure 6 con l'uscita del film ci riproveranno sicuro)

 

il mercato dei comics ti punisce se vuoi forzare qualcosa giù per la gola dei tuoi acquirenti...io invece dico peccato che la cosa non succeda pure con i film (i sjw che per poco non mandavano gambe all'aria il settore comics i film invece li guardano, per non parlare della natura "episodica" attuale del MCU che porta la gente a guardare quasi ogni pezzo ergo anche questo film farà ovviamente faville)

 

Questo film farà faville perchè stanno pompando a dismisura il ruolo del personaggio in Endgame ed uscendo 6 settimane prima di quest'ultimo non ci sarà possibilità di recuperarlo al di fuori della visione in sala.

 

Il successo di questo film sarà, se possibile, ancora più posticcio di quello di Black Panther (che qualche spettatore in sala, per suoi meriti, ce lo aveva portato).



#337
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

purtroppo 'sti costumi son terribili.

 

col costume sopra è diventata come la Gadot in bikini

 

senza costume poco ma si vede che c'è un pochino di sostanza

 

1527539553880.jpg

 

per farcele star bene dentro ne fan di tutti i colori. Ad esempio la Lilly per ant-man 2 non mi tornava, troppo formosa sui fianchi per come è realmente lei (praticamente ha i fianchi di un uomo). In una intervista ha ammesso che sotto la tuta le mettevano un corpetto per stringerle l'addome e darle un minimo di forma "a clessidra"



#338
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ad esempio la Lilly per ant-man 2 non mi tornava, troppo formosa sui fianchi per come è realmente lei (praticamente ha i fianchi di un uomo). In una intervista ha ammesso che sotto la tuta le mettevano un corpetto per stringerle l'addome e darle un minimo di forma "a clessidra"

Madonna
Spoiler

Dovevano darlo a lei il ruolo di Ant-man :sese:

#339
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Gambe divaricate, messa di 3/4 e piegata in avanti...vai a vedere sta pure in punta di piedi...mi sa che la famosa foto dove la prendono in giro per mancanza di "baule" c entra qualcosa XD

Modificata da Reid, 08 February 2019 - 10:16 AM.


#340
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate pensavo fosse il topic di Capitan Marvel e non Sport Illustrated......

 

:asd:



#341
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14204

Madonna

Spoiler

Dovevano darlo a lei il ruolo di Ant-man :sese:


Ahahahahahahahahahahahahshshs

#342
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

 

Diciamo pure ok per il passato (...n'somma io non me la ricordo come sto personaggione di gran successo ma vabbè -_- )

ma, parlando di tempi più recenti, se un pg va male, generalmente lo abbandonano (per poco o parecchio tempo)...qualcosa di "almeno strano" c'è se la rilanciano 5 volte !  :fg: (massi diciamo pure 6 con l'uscita del film ci riproveranno sicuro)

 

il mercato dei comics ti punisce se vuoi forzare qualcosa giù per la gola dei tuoi acquirenti...io invece dico peccato che la cosa non succeda pure con i film (i sjw che per poco non mandavano gambe all'aria il settore comics i film invece li guardano, per non parlare della natura "episodica" attuale del MCU che porta la gente a guardare quasi ogni pezzo ergo anche questo film farà ovviamente faville)

 

Il continuo rilancio del personaggio dipende anche dal fatto che la Marvel ha sempre cercato una sua Wonder Woman e crede di averla trovata in Carol. Poi negli ultimi anni hanno unito la cosa al clima sjw col cambio di costume e la "promozione" a Capitano per poi cercare di tirarla in mezzo nei maggiori eventi ottenendo solo l'effetto opposto nei lettori (che fosse per loro la farebbero tornare a essere Miss Marvel all'istante).



#343
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192
per farcele star bene dentro ne fan di tutti i colori. Ad esempio la Lilly per ant-man 2 non mi tornava, troppo formosa sui fianchi per come è realmente lei (praticamente ha i fianchi di un uomo). In una intervista ha ammesso che sotto la tuta le mettevano un corpetto per stringerle l'addome e darle un minimo di forma "a clessidra"

 

Non ci credo che hai scelto il termine "clessidra" anziché "vitino da vespa", eddai :asd:

 

Comunque diciamo che il lato B della Larson non è il suo forte, ma compensa con altro :sese:



#344
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Non ci credo che hai scelto il termine "clessidra" anziché "vitino da vespa", eddai :asd:

 

hai ragione XD



#345
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
https://www.marvel.com/captainmarvel

LoooL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo