Vai al contenuto

Giochi con offline 1v1 e 2v2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
JhonA

JhonA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve, ero registrato tempo fa, ma non ricordo più nessun dato, quindi ho voluto ricreare un account.

Avrei un consiglio da chiedervi.

Con i miei amici stiamo organizzando delle serate e vorremmo giocare insieme a qualche gioco.

Stavo cercando dei giochi per PC da poter giocare insieme sullo stesso schermo (con vari pad), come ad esempio Rocket League.

L'inconveniente è che non abbiamo la possibilità di avere internet nel posto in cui andiamo e a quanto ho capito giochi come pes hanno bisogno di internet anche per giocare offline... (me lo confermate?)

Quindi prima di spendere dei soldi per un gioco vorrei avere la certezza che senza internet possa funzionare.

 

Come tipologia mi interessano sono calcio (necessario), corse, picchiaduro e cose del genere (partite veloci, così possiamo giocare in più persone).

Anche del 2016/2017 vanno benissimo. Certo, se si potesse giocare a pes 19 sarebbe fantastico...

 

Avete qualche consiglio?

 

Grazie in anticipo



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

calcio non hai molta scelta, pes2019 o fifa18, dipende quale preferisci dei due (su pc mi dicono che sia più bello pes)...non mi risulta affatto che nessuno dei due abbia bisogno per forza di internet per funzionare

 

picchiaduro dragonball fighterz o street fighter 5 arcade edition, puoi giocare anche offline con entrambi

 

corse non ne ho la più pallida idea :asd:



#3
JhonA

JhonA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

calcio non hai molta scelta, pes2019 o fifa18, dipende quale preferisci dei due (su pc mi dicono che sia più bello pes)...non mi risulta affatto che nessuno dei due abbia bisogno per forza di internet per funzionare

 

picchiaduro dragonball fighterz o street fighter 5 arcade edition, puoi giocare anche offline con entrambi

 

corse non ne ho la più pallida idea :asd:

Grazie mille, avevo letto che su pes per giocare offline c'è bisogno di una conferma online prima di iniziare la partita o qualcosa del genere. bho..

Nel dubbio eventualmente prendo FIFA e via...

 

Grazie.

 

Se avete altri consigli...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo