Vai al contenuto

PlayStation Store: Hitman è la nuova Offerta della Settimana, giochi PS4 scontati del 60%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Come ogni mercoledì, il PlayStation Store si aggiorna con tante novità: da segnalare in particolare la nuova Offerta della Settimana e i saldi sui giochi PlayStation 4, con sconti fino al 60%...
Leggi la news completa: PlayStation Store: Hitman è la nuova Offerta della Settimana, giochi PS4 scontati del 60%


#2
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Fantastica Sony..
Penso prenderò bioshock collection anche se ho già l'edizione fisica..
Però anche crash a 25 e life is strange before the storm a 7 euro mi attirano

#3
DexterMorgan™

DexterMorgan™
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277

Fantastica Sony..
Penso prenderò bioshock collection anche se ho già l'edizione fisica..
Però anche crash a 25 e life is strange before the storm a 7 euro mi attirano

Non capisco, hai bioshock collection retail ma lo prendi digitale?

#4
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Life is strange è regalato a 3 euro

#5
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Non capisco, hai bioshock collection retail ma lo prendi digitale?

hai ragione... La mia idea era rivendere la versione fisica ( tra l'altro è nuova dato che per ora ho giocato Solo il primo) e tenermi quella digitale, per comodità

#6
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Fantastica Sony..
Penso prenderò bioshock collection anche se ho già l'edizione fisica..
Però anche crash a 25 e life is strange before the storm a 7 euro mi attirano


life is strange 10 a 7 euro nn c'è l'episodio bonus

#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3815

hai ragione... La mia idea era rivendere la versione fisica ( tra l'altro è nuova dato che per ora ho giocato Solo il primo) e tenermi quella digitale, per comodità

Alla fine ognuno è libero di fare come vuole,ma personalmente per capolavori come Bioshock mi terrei la versione fisica.

#8
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Alla fine ognuno è libero di fare come vuole,ma personalmente per capolavori come Bioshock mi terrei la versione fisica.

se tenessi i giochi fisici si, per il capolavoro che èh andrebbe incorniciato, ma non li conservo, li ho sempre rivenduti

#9
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
"maledetta" sony...ho un backlog sconfinato...e nel carrello avevo già Valkyria Chronicles Remastered, The Order 1886, The Sexy Brutale...Ora mi mettono scontati pure Persona 5 (come faccio a non prenderlo a 25 euro???), Sine Mora EX, Virginia...tutto sto ben di dio a 57 euro :smile-33: ...non avrò mai il tempo di giocare tutto...

#10
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

"maledetta" sony...ho un backlog sconfinato...e nel carrello avevo già Valkyria Chronicles Remastered, The Order 1886, The Sexy Brutale...Ora mi mettono scontati pure Persona 5 (come faccio a non prenderlo a 25 euro???), Sine Mora EX, Virginia...tutto sto ben di dio a 57 euro :smile-33: ...non avrò mai il tempo di giocare tutto...

stesso problema.. Se ti dico la lista dei giochi che ho ancora da giocare, solo tra quelli regalati dal plus, ti spaventi

#11
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

stesso problema.. Se ti dico la lista dei giochi che ho ancora da giocare, solo tra quelli regalati dal plus, ti spaventi

alla fine ho scremato e prendo Persona 5 Ultimate Edition (mi ripeto, ma è incredibile che a sto giro abbiano messo la versione completa di tutto a un prezzo del genere!) con The Order 1886 (non mi aspetto niente di che, ma a 9 euro...). Comunque restiamo uniti nel backlog :smile-16:

#12
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
Persona a sto prezzo mi sa che lo prendo anche io nonostante un backlog mostruoso tra ps4, xb1, Plus, Gold e game pass. Mi devo licenziare e tornare single per recuperare.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

#13
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146
Credo recuperò i due life Isa strange in attesa del secondo

#14
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Persona a sto prezzo mi sa che lo prendo anche io nonostante un backlog mostruoso tra ps4, xb1, Plus, Gold e game pass. Mi devo licenziare e tornare single per recuperare.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ahahahah e nonostante tutto nn so se avrai tempo con i nuovi in arrivo, nn so te ma io ho già preordinato da prima che lo rimandassero rdr2 poi bf5 e ora spiderman

#15
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
[quote name="ANDREX17" post="19621007"]Credo recuperò i due life Isa strange in attesa del secondo[/quote gioco magnifico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo